Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Dieguito94

Josè
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2009
Messaggi
486
Reazioni
4
Medaglie
7
pareri su
grave keeper
tiny hand adventure
go all out
save the ninja clan
Escape doodland
e la trilogia di frederic?
Grazie in anticipo <3
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,141
Reazioni
5,627
Medaglie
20
Se non avete giocato il titolo normale, ma anche se l'avete fatto, prendetevi Castle Crashers Remastered che è la ficata.
Per una settimana sta a 10€ e li vale tutti. C'è anche la demo per ogni dubbio.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,282
Reazioni
347
Medaglie
6
Se non avete giocato il titolo normale, ma anche se l'avete fatto, prendetevi Castle Crashers Remastered che è la ficata.
Per una settimana sta a 10€ e li vale tutti. C'è anche la demo per ogni dubbio.
Si confermo, molto divertente e rigiocabile, giocato tempo fa' su xbox360.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Qualche consiglio random

- MO:Astray 10,20 € Un titolo splendido e forse tra i migliori del suo genere, se vi piacciono i puzzle-platform non potete farvelo scappare

- Ruiner 9,99 € Un semi clone di hotline miami in salsa cyberpunk. Assolutamente consigliato

- Cosmic Star Heroine 2,99€ Un jrpg old school con visuale dall'alto, grafica che ricorda un po' i vecchi capolavori di una volta e comunque, seppur abbia qualche difettuccio come ad esempio la trama così così, a quel prezzo lo consiglio assolutamente
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,246
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Pareri su timespinner?

Buon metroidvania in pixel-art, se ti piacciono i viaggi nel tempo vai sul sicuro. Io lo avevo su PsVita e l'ho ripreso su Switch tempo fa.

Qualcuno ha preso Xcom2 e sa dirmi se è decente in portabilità?
Grazie ragazzi aspettavo uno sconto da tempo, preso istant, e ora non so più cosa avviare,

misà mi indebito e prendo altre 2 Switch e ne faccio partire 3 in contemporanea :sisi:
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Grazie ragazzi aspettavo uno sconto da tempo, preso istant, e ora non so più cosa avviare,

misà mi indebito e prendo altre 2 Switch e ne faccio partire 3 in contemporanea :sisi:
Io invece ancora non so cosa comprare. In realtà ho parecchia roba da iniziare/finire/non scartata ma vorrei approfittare degli sconti. Bho missa che prendo Mo Astray e l'ultimo Shantae
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
611
Reazioni
192
Medaglie
3
Grazie ragazzi aspettavo uno sconto da tempo, preso istant, e ora non so più cosa avviare,

misà mi indebito e prendo altre 2 Switch e ne faccio partire 3 in contemporanea :sisi:
Io al momento ho preso solo crosscode..
Sono ancora all'inizio (qualche ora) ma mi sta già piacendo un botto!
Prenderò qualcos'altro sicuramente.. Forse proprio timespinner..
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,045
Reazioni
1,178
Medaglie
8
Xeno e Fire em in offerta a 39
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
il sistema di combattimento è semplice e ripetitivo perchè si fonda sull'originale nato su telefonino, però la storia è narrata in modo piacevole e i bivi lo rendono rigiocabile. Mi è durato una ventina di ore e piaciuto, per quel prezzo è super consigliato.
Ho dato un'occhiata a un video gameplay e mi è quasi passata la voglia proprio per via del sistema di combattimento.
Sapete se esiste qualche gioco simile per Switch, ma con solo la parte da librogame? Senza il resto
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,738
Reazioni
4,238
Medaglie
8
Ho dato un'occhiata a un video gameplay e mi è quasi passata la voglia proprio per via del sistema di combattimento.
Sapete se esiste qualche gioco simile per Switch, ma con solo la parte da librogame? Senza il resto



Beh ci sarebbe Omen Exitio, è un'altro libro-gioco italiano. Dura una decina di ore ed è di stampo più "lovecraftiano".


Te lo porti a casa con un euro.
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Milanoir a due euro e mezzo.
Il sistema di controllo é da denuncia ma si riesce a venir a patti, per il resto mi é piaciuto tantissimo. Grafica, sonoro, dialoghi, trama, ambientazione: piccolo e curatissimo (a parte, appunto...).
Da prendere.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,189
Reazioni
664
Medaglie
8
Preso The Garden Between.

Molto affascinante e con una meccanica intrigante...Ho solo paura che diventi noioso in fretta. Già dopo un'oretta iniziavo a sentire un po' di ripetività. I puzzle mi sembrano sempre stimolanti ma mai "geniali".

Consigli su puzzle e titoli arcade?
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Preso The Garden Between.

Molto affascinante e con una meccanica intrigante...Ho solo paura che diventi noioso in fretta. Già dopo un'oretta iniziavo a sentire un po' di ripetività. I puzzle mi sembrano sempre stimolanti ma mai "geniali".

Consigli su puzzle e titoli arcade?
Io sto ponderando l'acquisto di Manifold Garden che pare molto interessante
 

Luca1788

LV
0
 
Iscritto dal
18 Nov 2020
Messaggi
36
Reazioni
3
Medaglie
1
Recuperati Fé, unravel two,limbo, AER e awekening of cthulu, insieme a fire emblem three houses che ho recuperato usato e mi dovrebbe arrivare ho da giocare per un po.
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Durante il pagamento sull'eshop vi è mai comparso l'errore n°2813-2470? Dice che ho un problema alla carta di credito e di contattare la banca.
Ho provato anche con un'altra carta e compare la stessa identica cosa :ehh:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Durante il pagamento sull'eshop vi è mai comparso l'errore n°2813-2470? Dice che ho un problema alla carta di credito e di contattare la banca.
Ho provato anche con un'altra carta e compare la stessa identica cosa :ehh:

Error Code: 2813-2470​



The information in this article can help you when you're unable to make a purchase on the Nintendo eShop using a credit card and receive the error code 2813-2470.




What to Do:​

  • If you are attempting to use credit card information that was saved, delete the saved credit card information and then try again after re-entering the information.
  • If this occurs when not using saved credit card information, check the card information to ensure you are entering it correctly, including the name, billing address, and security code.


Situation Not Resolved:​

  • If the issue only persists with saved credit card information, continue to make purchases without saving the credit card info, and then try using saved credit card information again at a later time.
  • If the issue persists when not using saved credit card information, this may indicate an issue related to the credit card. Please check with the bank or company that issued your credit card for more information.
  • Try using a different card. You may also want to consider using an alternate payment method, like PayPal or a prepaid Nintendo eShop card.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,141
Reazioni
5,627
Medaglie
20
L'ho preso sulla fiducia per tutte le volte che ho letto fosse davvero un bel gioco, lo devo però ancora inziare visto che son partito da Fé che sto trovando carino
Pure io. E dopo aver visto anche un video di Inside, mi sono convinto a prenderli entrambi.
 
Top