Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,353
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Orban ordina 1 milione di dosi di vaccino cinese per sopperire alle mancanze di Pfaizer.



"In Ungheria finora il vaccino anti Covid (di Pfizer e Moderna) è stato somministrato all'1 % della popolazione, ma non esiste un piano vero e proprio di vaccinazione. L'opinione pubblica è sfiduciata dalla comunicazione fumosa del governo e piuttosto ostile ai vaccini. Circa il 38% della popolazione dichiara di volersi vaccinare, ma comunque non con il vaccino cinese né russo."

Non un bel clima. Good luck con il vaccino cinese :asd:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Non esiste solo la Lombardia, ma che piaccia o meno è il cuore pulsante dell’economia italiana. È ovvio che altri 30 giorni di zona rossa sono in grado di distruggere qualsiasi tessuto produttivo.

Credo abbiano istituito la zona rossa per andare incontro al governatore Fontana che non ha ancora organizzato la riapertura delle scuole. Dopo l’ordinanza del TAR Lombardia, in zona arancione la riapertura sarebbe obbligatoria. Ma ancora una volta la regione si è fatta trovare purtroppo impreparata.
Post unito automaticamente:


Le responsabilità di Fontana e Gallera sono ancora da appurare in un’inchiesta che si profila molto complessa. Beato tu che hai capito tutto.
Il cuore pulsante dell'economia governata da un incapace come pochi.
Comunque un altro mese di zona rossa non cambierà nulla, come lo è stato ad Ottobre. Non ci sarà nessuna guerra civile, né collasso...chi era debole prima, lo sarà ancora di più, chi era forte prima lo sarà anche dopo
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Il cuore pulsante dell'economia governata da un incapace come pochi.
Comunque un altro mese di zona rossa non cambierà nulla, come lo è stato ad Ottobre. Non ci sarà nessuna guerra civile, né collasso...chi era debole prima, lo sarà ancora di più, chi era forte prima lo sarà anche dopo
La Lombardia produce con o senza persone capaci. È nel nostro dna. E, forse, l’ossessione per il lavoro potrebbe essere una tra le tante cause che hanno contribuito alla diffusione del contagio durante la prima ondata a Brescia e Bergamo: la gente va a lavorare anche con la febbre. Meno male che lo dici tu che non cambierà nulla, ora gli imprenditori saranno tranquilli. Lo sarà anche il sostituto procuratore presso il tribunale di Bergamo nel sapere che tu hai già appurato di chi sono le responsabilità della strage di Bergamo. Comunque risparmiati queste frasi fatte da mediocre conferenziere perché la situazione cambierà eccome per la stragrande maggioranza degli
imprenditori.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,304
Reazioni
332
Medaglie
3
"In Ungheria finora il vaccino anti Covid (di Pfizer e Moderna) è stato somministrato all'1 % della popolazione, ma non esiste un piano vero e proprio di vaccinazione. L'opinione pubblica è sfiduciata dalla comunicazione fumosa del governo e piuttosto ostile ai vaccini. Circa il 38% della popolazione dichiara di volersi vaccinare, ma comunque non con il vaccino cinese né russo."
ci hanno fatto la "cartolina politica" completa.

Mancava soltanto che scrivessero.

Aoo questi vanno a casaccio a vaccinare, seguendo l'elenco telefonico, Chiamano e chiedono- Tu vuoi fare o vaccin?

Sinceramente credo poco all'informazione quando è filtrata da ideologia politica come in questo caso.

Se Orban ha fatto bene lo dirà il tempo, ad oggi però si intravede che ha messo da parte situazioni politiche ideologiche e ha ordinato il vaccino cinese per evitare mancanza di dosi di vaccino e non rischiare come noi.

Invece Arcuri minaccia questioni legali contro pfiiizer, eroe, hanno vaccinato in fretta 1 milione di persone, ed è effettivamente un punto di merito, di cui anche io sono felice, eppure il punto di merito può trasformarsi in punto di stupidità quando non hai le dosi necessarie per il richiamo. E le azioni legali non servono ad un piffero. Quindi speriamo che le dosi di pfizer ritornino ad essere quelle effettivamente promesse.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,353
Reazioni
1,510
Medaglie
10
ci hanno fatto la "cartolina politica" completa.

Mancava soltanto che scrivessero.

Aoo questi vanno a casaccio a vaccinare, seguendo l'elenco telefonico, Chiamano e chiedono- Tu vuoi fare o vaccin?

Sinceramente credo poco all'informazione quando è filtrata da ideologia politica come in questo caso.

Se Orban ha fatto bene lo dirà il tempo, ad oggi però si intravede che ha messo da parte situazioni politiche ideologiche e ha ordinato il vaccino cinese per evitare mancanza di dosi di vaccino e non rischiare come noi.

Invece Arcuri minaccia questioni legali contro pfiiizer, eroe, hanno vaccinato in fretta 1 milione di persone, ed è effettivamente un punto di merito, di cui anche io sono felice, eppure il punto di merito può trasformarsi in punto di stupidità quando non hai le dosi necessarie per il richiamo. E le azioni legali non servono ad un piffero. Quindi speriamo che le dosi di pfizer ritornino ad essere quelle effettivamente promesse.
Hanno descritto la situazione vaccinale ungherese, visto che di quelle si parlava. Ti hanno dato un contesto completo, ciò che il giornalismo dovrebbe fare. Poi, se a te piace Orban e ti "dispiace" vederlo dipinto così, beh, mi dispiace :asd:
Quali sarebbero le situazioni politiche ideologie messe da parte da Orban?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,897
Reazioni
4,916
Medaglie
13
Riuppo la mia domanda che ne sapete della variante brasiliana?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,860
Reazioni
1,706
Medaglie
9
Ma così, per dire, voi rispettate davvero ste norme?
Cioè vi murate in casa perché "è zona rossa"?
rispetto quello che mi dice e permette di fare il dpcm, non mi va di rischiare multe, sai com'è.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma così, per dire, voi rispettate davvero ste norme?
Cioè vi murate in casa perché "è zona rossa"?
io sono abbastanza stufo di essere preso per il culo. quindi se mi va di andare nel comune a due passi dal mio, che casualmente è anche un'altra regione, a farmi una passeggiata perchè ha il lungomare più figo di quello del mio comune ci vado. se mi va di trovarmi con i miei amici che abitano in un altro comune ci vado. se ho bisogno di andare in un posto fuori regione (tipo settimana scorsa sono andato all'ikea e sta settimana che viene ci dovrò probabilmente tornare) ci vado. non ammazzo nessuno e dopo che lo svago non esiste praticamente più per evitare contagi che nei posti chiusi non esistono non ho intenzione di privarmi anche di queste piccole cose
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Riuppo la mia domanda che ne sapete della variante brasiliana?
Pare resista meglio alla vaccinazione. Principalmente rumors però, poco di concreto.
rispetto quello che mi dice e permette di fare il dpcm, non mi va di rischiare multe, sai com'è.
Beh già fa molto la differenza, un conto aver paura di essere multati un conto pensare che sia giusto rispettare le misure del decreto.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,919
Reazioni
647
Medaglie
6
rispetto quello che mi dice e permette di fare il dpcm, non mi va di rischiare multe, sai com'è.
sarei proprio curioso di sapere quante multe siano state effettivamente pagati e quanti ricorsi sono stati vinti
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
La Lombardia produce con o senza persone capaci. È nel nostro dna. E, forse, l’ossessione per il lavoro potrebbe essere una tra le tante cause che hanno contribuito alla diffusione del contagio durante la prima ondata a Brescia e Bergamo: la gente va a lavorare anche con la febbre. Meno male che lo dici tu che non cambierà nulla, ora gli imprenditori saranno tranquilli. Lo sarà anche il sostituto procuratore presso il tribunale di Bergamo nel sapere che tu hai già appurato di chi sono le responsabilità della strage di Bergamo. Comunque risparmiati queste frasi fatte da mediocre conferenziere perché la situazione cambierà eccome per la stragrande maggioranza degli
imprenditori.
Avete ragione..solo la Lombardia ha l'ossessione del lavoro.
La frase della gente che va a lavorare anche con la febbre la si usa anche da noi, sai com'è.
Vedremo se le mie frasi fatte saranno poi realtà
Post unito automaticamente:

sarei proprio curioso di sapere quante multe siano state effettivamente pagati e quanti ricorsi sono stati vinti
Nessun sano di mente pagherebbe questo tipo di multe
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,842
Reazioni
8,744
Medaglie
21
Ma il famoso "blocco dei licenziamenti" verrà prorogato a oltranza per tutto il 2021 ? Possono farlo o c'è un limite ?
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Ma il famoso "blocco dei licenziamenti" verrà prorogato a oltranza per tutto il 2021 ? Possono farlo o c'è un limite ?
Lo stato può qualunque cosa, basta volerlo e/o crederci
 

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Ma il famoso "blocco dei licenziamenti" verrà prorogato a oltranza per tutto il 2021 ? Possono farlo o c'è un limite ?
io per adesso ho capito che arrivano a marzo, se lo portano fino a fine 2021 sono dei pazzi incoscenti.

PS: anche io faccio le mie "birbonate" sforando il dpcm, vado al conad del comune di fianco al mio regolarmente a fare la spesa, dormo a casa della morosa/la faccio venire in un altro comune, mi vergogno a farlo a 33 quasi 34 anni, ma sto dando pigiama party per 4 persone che nemmeno alle elementari (ho una casa discretamente grande), poker clandestino al fine settimana e gelato frugale dietro il castello del paese per evitare pericolose ronde poliziesche.
Quando capiranno che la vita in un comune da 12.000 abitanti non e' come quella di milano centro (grazie a dio direi anche ) gli scoppiera' il cervello per le troppe informazioni. Per ora mi accontento anche se gli esplode il cul0.
 
U

Utente cancellato 124845

Ragazzi, non ci interessa se aggirate i DPCM, davvero, ma evitate di renderlo pubblico e di specificare in che modo sia possibile farlo. Grazie.
 

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Ultima modifica da un moderatore:
Top