Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Ho letto ora tuoi vecchi commenti dove ti hanno detto che c'erano 50 prenotazioni, se sono arrivate poco meno della metà e io sono 11 non capisco perché non mi abbiano chiamato.... Comunque a sapere prima che eri di Forlì ?
Strano infatti, vabbe se effettivamente è vero che ne hanno una ventina domani dovrebbero chiamarti
 

gluck666__666

LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2020
Messaggi
36
Reazioni
10
Medaglie
1
ok ragazzi io non capisco invece.. digital d3 19 settembre Roma Cinecittà.. oggi passo al GS e il commesso mi fa "sei penultimo".. e io "come scusa? come faccio ad essere penultimo se sono del 19 settembre?" lui mi rassicura e mi dice che è sicuro 100% che fra questa e la prossima settimana la ricevo. mi sono proprio rotto le palle.
 

X-Lorenz

LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2021
Messaggi
24
Reazioni
5
Medaglie
1
Ragazzi una domanda. c’è’ qualcuno D3 che ha ritirato la PS5 con prenotazione 20/09? Mi sembra di capire che per adesso stanno evadendo prenotazioni del 17-19 set o sbaglio?
 

kob4yy

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
7
Reazioni
5
Ragazzi una domanda. c’è’ qualcuno D3 che ha ritirato la PS5 con prenotazione 20/09? Mi sembra di capire che per adesso stanno evadendo prenotazioni del 17-19 set o sbaglio?
Ciao io sono D3 digital 20/09 Milano, ancora nada......che due paxxe
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
ok ragazzi io non capisco invece.. digital d3 19 settembre Roma Cinecittà.. oggi passo al GS e il commesso mi fa "sei penultimo".. e io "come scusa? come faccio ad essere penultimo se sono del 19 settembre?" lui mi rassicura e mi dice che è sicuro 100% che fra questa e la prossima settimana la ricevo. mi sono proprio rotto le palle.
Io ancora non capisco se ste digital esistono realmente o meno. Abbiamo ancora giovedì e venerdì per vedere come gestiscono la cosa, perché ora come ora a me sembra che stiano dando priorità solo alle standard, finite quelle passano alle digital. Spero di sbagliarmi tantissimo.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
28
Reazioni
13
Buongiorno a tutti ragazzi. Ieri sera facendo un giro su un gruppo Fb ho visto una foto postata da un ragazzo che ha ritirato la sua Digital Edition al Gs di Ravenna, e ha scritto che è un 17 Settembre. Alla luce di questo non ci resta che pazientare perché le cose davvero si stanno muovendo e iniziano a consegnare anche qualche Digital..
In bocca al lupo a tutti !
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Da quello che so a TO danno anche la digital.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,224
Reazioni
8,367
Medaglie
10
Comincio a pensare che le console le abbia ricevute solo gamestop, che aveva ancora ordini da evadere, altrimenti non capisco proprio perché unieuro e co. non lo strombazzino ai 4 venti, non ci crederei neanche se lo vedessi che abbiano intenzione di potenziare il sito per non farlo andare in tilt
 

Zamba1710

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
129
Reazioni
19
Medaglie
2
Da me fanno squillare il telefono poi staccano, incredibile ???
 

Yazeel

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2020
Messaggi
28
Reazioni
12
Medaglie
1
GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.
 

Zamba1710

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
129
Reazioni
19
Medaglie
2
GS di montebello in provincia di Pv, mi è stato comunicato ieri che non sanno quando arrivano, da noi hanno finito tutti i d2, e gli ordini da evadere sono quelli dal 19 in su. Ho notato che in Lombardia poca gente l’ha ricevuta.
Perfetto. Noi di zona Pavia non la riceveremo più
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Mi ha appena chiamato il GS. Gli è arrivata la console, oggi pomeriggio passo a ritirarla. Se può servirvi ero D3 e settimo in lista, provincia di Roma.
Comunque pensavo mi prendessero per i fondelli e invece veramente gli è arrivata a fine gennaio come mi dicevano
 
Top