Cosa c'è di nuovo?

PS5 Returnal

Returnal
ROMPI IL CERCHIO Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio. In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse. Affronta il labirinto di Atropo da solo o condividi l'intero viaggio con un altro giocatore nella modalità co-op online.¹ Poi, quando ti senti pronto, cimentati nella Torre di Sisifo, una sfida di ascesa con fasi progressivamente più pericolose, che metteranno alla prova la tua abilità di combattimento.² Affronta i nemici in battaglie all'ultimo proiettile. Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
424
Reazioni
65
Medaglie
3
Terzo tentativo con il terzo boss. Morto di nuovo ma ho imparato qualcosa di nuovo :asd:
Io penso provero a potenziarmi nel.primo e secondo bioma..corro nel terzo e recupero il Vuoto liv 9 e qualche altra cosetta.
Al momento arrivo alla seconda fase..non mi sembra niente di difficilissimo
 

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Raga, chiedo una cosa, se potete basta un si o un no. Sono al terzo bioma con il boss da sconfiggere. Le sezioni sott'acqua e quelle dove sono le barriere dorate é normale che non possa ancora accedervi?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,324
Reazioni
3,235
Medaglie
10
Se ieri avessi fatto game over mi sarei preso una bella pausa di qualche giorno perché ritrovare un Fulminatore di quasi livello 30 con le stats al massimo chissà quando mi ricapitava. :asd: Anzi ti consiglio proprio di fare una run seria cercando proprio quest'arma perché nell'ultimo bioma, come hai visto, le creature ti attaccano in massa da tutte le direzioni, oltre che rapidissime nei movimenti.
Post unito automaticamente:


Usa sempre il rampino nella terza fase, oltre ad un'arma a lunga gittata
No ma infatti il problema era la seconda per me che non avevo capito che dovevo avvicinarmi al boss per renderlo più gestibile :asd: vuoto implacabile rimane l'arma migliore comunque fino a lì quindi mi studierò una bella build con quello e ci riprovo domani. Per oggi basta.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,368
Reazioni
19,627
Medaglie
29

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Oddio che spettacolo la casa, PT intensifies :ivan:

per il resto ho quasi seccato il primo boss first try, ho finalmente introiettato tutte le meccaniche base del gioco, adesso si che si gode e si maciulla.

gioco del Gwin
 

Nagasha

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2007
Messaggi
35
Reazioni
4
Medaglie
3
ragazzi ma c é un portale che dal primo ti porta direttamente al terzo?
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,470
Reazioni
650
Medaglie
7
ragazzi ma c é un portale che dal primo ti porta direttamente al terzo?
c'è una sorta di passaggio dove usi il rampino per salire,li c'è un portone con passaggio che collega il primo al terzo
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
Non mi capacito di come su MC possa avere la media utente a 75 con 1000+ recensioni... L'unica risposta che so darmi è: bimbiminkia.
 

M200Paul

LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2020
Messaggi
74
Reazioni
22
Medaglie
1
Ragazzi oggi ho fatto due volte la sfida giornaliera. Una nel primo bioma e una nel secondo. È normale ?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,816
Reazioni
1,588
Medaglie
8
Non mi capacito di come su MC possa avere la media utente a 75 con 1000+ recensioni... L'unica risposta che so darmi è: bimbiminkia.
Il gioco è troppo difficile e poi non si può salvare!!!

Sent from Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,368
Reazioni
19,627
Medaglie
29
Ragazzi oggi ho fatto due volte la sfida giornaliera. Una nel primo bioma e una nel secondo. È normale ?

Si, perché oltre a resettarsi giornalmente, te ne sblocca una nuova anche quando sconfiggi per la prima volta un boss


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Raga non so voi ma a me dopo l'aggiornamento l'audio nelle situazioni con tanti nemici comincia a gracchiare.... Cavolo!
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Ragazzi mi sa che l'ultima patch ha peggiorato parecchio le perfomance in alcune zone. Nel quarto e nel quinto bioma tutto bene, ma nell'ultimo un lag assurdo, il gioco sembrava doversi bloccare da un momento all'altro. La zona l'ho fatta ieri e non ho avuto un singolo rallentamento.
Post unito automaticamente:

Raga non so voi ma a me dopo l'aggiornamento l'audio nelle situazioni con tanti nemici comincia a gracchiare.... Cavolo!
Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa ora ora solo che io mi riferisco al frame rate :asd: Io solo nell'ultimo mondo l'ho notato, nei primi no
 

M200Paul

LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2020
Messaggi
74
Reazioni
22
Medaglie
1
Si, perché oltre a resettarsi giornalmente, te ne sblocca una nuova anche quando sconfiggi per la prima volta un boss


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco. Infatti ho battuto il secondo boss prima. Grazie per la dritta.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,485
Reazioni
1,936
Medaglie
9
Raga mi date qualche dritta per sconfiggere il secondo boss?Mi conviene potenziarmi per bene nel primo bioma e poi passare al secondo?Credo non mi convenga manco usare la scorciatoia alla base della torre perché mi fa saltare la stanza in cui si possono creare gli oggetti e la statuetta...
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Raga mi date qualche dritta per sconfiggere il secondo boss?Mi conviene potenziarmi per bene nel primo bioma e poi passare al secondo?Credo non mi convenga manco usare la scorciatoia alla base della torre perché mi fa saltare la stanza in cui si possono creare gli oggetti e la statuetta...
Potenziati nel primo bioma il più possibile prendendo almeno un medikit grande e la statuetta. Poi vai al secondo bioma e recupera un arma forte dalle tante casse sparse in giro nell'area iniziale del deserto. Infine vai direttamente al teletrasporto per il boss.
Non ha senso farti tutta la strada, rischi solo di sprecare consumabili
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,368
Reazioni
19,627
Medaglie
29
Finito il quinto bioma, forse uno dei più lunghi da completare ma anche uno dei più belli, con scontri davvero all’ultimo sangue ma tremendamente soddisfacenti. La stanza gialla finale per prendere l’ultima chiave è stata FOLLIA :rickds:

Ne sono uscito vivo per il rotto della cuffia e con il cuore a mille, ma che soddisfazione battere l’ondata finale di nemici :asd:

Bioma fantastico anche per le ricompense che fornisce in ottica “metroidvania”, cavolo adesso il gioco si è aperto ancora di più e non vedo l’ora di riesplorare tutti i biomi precedenti per trovare tutte le aree prima inaccessibili e relativi potenziamenti/collezionabili

Ora sotto con l’ultimo bioma, ho visto giusto l’entrata e sembra qualcosa di clamoroso. Gioco che continua a migliorare e alzare l’asticella, che sorpresa ragazzi
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,407
Reazioni
502
Medaglie
6
Beh ma se si gioca senza aggiornare,visto che pare dare problemi la patch,è un problema ?
 
Top