PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Niente. Non riesco a battere il terzo boss, sono 3 ore che ci provo. Non riesco ad arrivarci con un arma decente per affrontarlo e ci metto una vita a togliergli vita. Prima del boss poi c'è sempre la pistolina e mai altro :facepalm:
Ma non c'è una scorciatoia per arrivare direttamente al terzo boss come capitava con il secondo? Devo sempre scalarmi quella cavolo di torre, che mi sfianca mentalmente prima di arrivare al boss.
L'unica scorciatoia è il fatto che il ponte è già attraversabile.

Per il boss consiglierei o la carabina o il vuoto. A che fase arrivi? Nell'ultima sparagli anche quando sei lontanissimo che tanto lo colpisci uguale
Per il resto l'unica è imparare i pattern e sfruttare l'invincibilità che ti dà la schivata

L'unica scorciatoia è il fatto che il ponte è già attraversabile.

Per il boss consiglierei o la carabina o il vuoto. A che fase arrivi? Nell'ultima sparagli anche quando sei lontanissimo che tanto lo colpisci uguale
Per il resto l'unica è imparare i pattern e sfruttare l'invincibilità che ti dà la schivata
Arrivo sempre verso la fine della seconda. Il fatto è che ci metto molto a fargli scendere la vita e mi sfianca dopo un po'. Forse devo cercare di esplorare bene gli altri biomi per arrivare con armi più potenti. Vedo di cercare di arrivarci con una di quelle armi di livello decente e vedo come va.

Ti porta direttamente da lui?
Purtroppo no, hai ancora un pezzo da fare dove se non ricordo male ci sono sia nemici che "ostacoli" ambientali

Arrivo sempre verso la fine della seconda. Il fatto è che ci metto molto a fargli scendere la vita e mi sfianca dopo un po'. Forse devo cercare di esplorare bene gli altri biomi per arrivare con armi più potenti. Vedo di cercare di arrivarci con una di quelle armi di livello decente e vedo come va.
Sì ti consiglierei di farti un bel giretto per il primo bioma così da potenziarti un pò anche a livello di oggetti. Se riesci poi ad avere 6 etere ti direi di sfruttare la statua che ti fa da checkpoint, torni con piena vita e tutti i nemici che hai ucciso rimangono morti, così puoi arrivare più tranquillo al boss.

Tendenzialmente avevo armi intorno al 13-14 per il boss

il quarto l'ho fatto al primo tentativo :morris2: ho trovato però un'arma assurda quella che spara tipo dei dardi rossi

Purtroppo no, hai ancora un pezzo da fare dove se non ricordo male ci sono sia nemici che "ostacoli" ambientali

Sì ti consiglierei di farti un bel giretto per il primo bioma così da potenziarti un pò anche a livello di oggetti. Se riesci poi ad avere 6 etere ti direi di sfruttare la statua che ti fa da checkpoint, torni con piena vita e tutti i nemici che hai ucciso rimangono morti, così puoi arrivare più tranquillo al boss.

Tendenzialmente avevo armi intorno al 13-14 per il boss
Ok. Ho provato un'ultima volta con Vuoto Implacabile e si, è decisamente l'arma giusta. Sono riuscito ad arrivare alla terza fase ma avevo uno sputo di vita e al primo colpo sono andato. La terza fase comunque sembra una cavolata rispetto alla seconda, basta muoversi e sparare da lontano. Avessi avuto la statuetta sicuramente lo avrei passato, mannaggia a me :sadfrog:
Ora però mi fermo e riprovo un'altra volta a mente fredda che sono sfinito dopo 4 ore.

Io l'ho iniziato oggi,apparte dire che è una figata fotonica, sto riscontrando un pò di difficoltà perchè mi crea sempre stanze bastardissime gia da subito e solo con la pistoletta è un serio problema, al momento sono arrivato solo due volte al primo boss, la prima volta mi ha arato subito la seconda volta per un pelo non l'ho ucciso, purtroppo non avevo trovato la statuetta se no era fatta.
Cmq la difficoltà non mi scoraggia perche ogni run fai sempre una nuova esperienza, potenzi le armi, e diventi sempre più forte per la run successiva.
Ovviamente la cosa che aiuta molto è quella di trovare subito i parassiti giusti e che il gioco non ti crea da subito stanze troppo difficili.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prima sfida giornaliera, online, non le avevo ancora considerate. Bella tosta, in questa di oggi non ci si può curare e la barra della vita è piccola. Ero arrivato abbastanza lontano ma non mi ero accorto che nelle sfide non sono considerati manco i potenziamenti tuta e mi sono buttato in acqua per raccogliere un oggetto :facepalm: mi ha dato dei malus e levato punti oltre che perde l'energia che avevo. :sadfrog:Comunque come prima prova non c'è male. Non penso di farle comunque, massimo cerco di fare il trofeo e via.

Sony sarà più che soddisfatta della grande accoglienza del titolo e del buzz positivo che ne sta ricavando, dai così :gab:

Oggi altra sessione da 4 ore ma meno proficua delle altre, ad un certo punto le cose si sono complicate così tanto che sono stato devastato nonostante avessi una build che definire della madonna è poco, mi sentivo così invincibile che quando poi mi hanno asfaltato ci sono rimasto malissimo, ma è anche questo il gioco. :asd:

Nello specifico, durante
l'Atto II sono arrivato nel terzo bioma, quello subacqueo, che tra l'altro è una figata assurda, ed un titano marino mi ha totalmente blastato in una stanza in cui erano presenti anche due di quelle sfere che lanciano più particellari di qualsiasi altra cosa al mondo. :rickds:

Vabbè, mi rifarò sicuramente nei prossimi giorni, volevo ottenere un altro bel risultato ma penso di essermela giocata male per la stanchezza, però adesso ho tutti i gadget permanenti (o almeno credo, salvo sorprese) per riuscire ad esplorare al 100% le ambientazioni.

Btw il quarto boss è di una bellezza clamorosa, per ora lo considero il migliore in assoluto tra tutti quelli visti, vediamo se il gioco riuscirà a sorprendermi ancora di più, onestamente ho il presentimento di sì. :ohyess:

Oggi altra sessione da 4 ore ma meno proficua delle altre, ad un certo punto le cose si sono complicate così tanto che sono stato devastato nonostante avessi una build che definire della madonna è poco, mi sentivo così invincibile che quando poi mi hanno asfaltato ci sono rimasto malissimo, ma è anche questo il gioco. :asd:

Nello specifico, durante
l'Atto II sono arrivato nel terzo bioma, quello subacqueo, che tra l'altro è una figata assurda, ed un titano marino mi ha totalmente blastato in una stanza in cui erano presenti anche due di quelle sfere che lanciano più particellari di qualsiasi altra cosa al mondo. :rickds:

Vabbè, mi rifarò sicuramente nei prossimi giorni, volevo ottenere un altro bel risultato ma penso di essermela giocata male per la stanchezza, però adesso ho tutti i gadget permanenti (o almeno credo, salvo sorprese) per riuscire ad esplorare al 100% le ambientazioni.

Btw il quarto boss è di una bellezza clamorosa, per ora lo considero il migliore in assoluto tra tutti quelli visti, vediamo se il gioco riuscirà a sorprendermi ancora di più, onestamente ho il presentimento di sì. :ohyess:
Eri probabilmente quasi alla fine, peccato. Ti consiglio di correrre per la maggiore in quel bioma.

Ero tutto contento che mi stavo facendo il secondo bioma tutto potentissimo e niente... stanza con un sacco di mostri volanti e un esule e ciaone alla mia potenza devastante :asd:. Ma la scorciatoia dal primo al secondo bioma si riconosce in qualche modo particolare o basta seguire il segnale arancione sulla mappa?

Ero tutto contento che mi stavo facendo il secondo bioma tutto potentissimo e niente... stanza con un sacco di mostri volanti e un esule e ciaone alla mia potenza devastante :asd:. Ma la scorciatoia dal primo al secondo bioma si riconosce in qualche modo particolare o basta seguire il segnale arancione sulla mappa?
Le stanze con scorciatoia verso uno dei biomi hanno un cerchietto sul simbolo della porta

scusate ho sbagliato sezione con quel messagio, grazie a chi lo ha rimosso

Eri probabilmente quasi alla fine, peccato. Ti consiglio di correrre per la maggiore in quel bioma.
Sì, ero chiaramente nella zona del boss ma ho perso malissimo in quella stanza e non nego di aver rosicato un pochino per come è finita.

Comunque figuriamoci, fa nulla, si gioca e si rigioca ancora, più che altro mi dispiace non poter fare multiple run al giorno poiché dopo 4 ore di partita ricominciare da capo un'altra run lunga senza la possibilità di poter chiudere mi fa passare un po' la voglia, quindi come successo oggi se mi capita di giocare una partita bella ma duratura, perdendo alla fine, so già che dovrò rimandare tutto al giorno dopo per la questione dei save. Non mi va proprio di lasciare la PS5 accesa o a riposo, non se ne parla.

Cmq alla fine sono arrivato al secondo mondo.. sto cercando di farmi passare il problema di perdere tutto ogni volta che mi infastidisce non poco.. sono uno legato al loot ma sto entrando nella mentalità del genere.. ovviamente il gioco è straordinario nel gameplay skillato e abbastanza impegnativo.. un po la fortuna gioca una veste importante però vabbe magari nel genere ci sta.

Sì, ero chiaramente nella zona del boss ma ho perso malissimo in quella stanza e non nego di aver rosicato un pochino per come è finita.

Comunque figuriamoci, fa nulla, si gioca e si rigioca ancora, più che altro mi dispiace non poter fare multiple run al giorno poiché dopo 4 ore di partita ricominciare da capo un'altra run lunga senza la possibilità di poter chiudere mi fa passare un po' la voglia, quindi come successo oggi se mi capita di giocare una partita bella ma duratura, perdendo alla fine, so già che dovrò rimandare tutto al giorno dopo per la questione dei save. Non mi va proprio di lasciare la PS5 accesa o a riposo, non se ne parla.
Se ieri avessi fatto game over mi sarei preso una bella pausa di qualche giorno perché ritrovare un Fulminatore di quasi livello 30 con le stats al massimo chissà quando mi ricapitava. :asd: Anzi ti consiglio proprio di fare una run seria cercando proprio quest'arma perché nell'ultimo bioma, come hai visto, le creature ti attaccano in massa da tutte le direzioni, oltre che rapidissime nei movimenti.
[automerge]1620067498[/automerge]
Terzo tentativo con il terzo boss. Morto di nuovo ma ho imparato qualcosa di nuovo :asd:
Usa sempre il rampino nella terza fase, oltre ad un'arma a lunga gittata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro