PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Terzo tentativo con il terzo boss. Morto di nuovo ma ho imparato qualcosa di nuovo :asd:
Io penso provero a potenziarmi nel.primo e secondo bioma..corro nel terzo e recupero il Vuoto liv 9 e qualche altra cosetta.
Al momento arrivo alla seconda fase..non mi sembra niente di difficilissimo

Raga, chiedo una cosa, se potete basta un si o un no. Sono al terzo bioma con il boss da sconfiggere. Le sezioni sott'acqua e quelle dove sono le barriere dorate é normale che non possa ancora accedervi?

Se ieri avessi fatto game over mi sarei preso una bella pausa di qualche giorno perché ritrovare un Fulminatore di quasi livello 30 con le stats al massimo chissà quando mi ricapitava. :asd: Anzi ti consiglio proprio di fare una run seria cercando proprio quest'arma perché nell'ultimo bioma, come hai visto, le creature ti attaccano in massa da tutte le direzioni, oltre che rapidissime nei movimenti.
[automerge]1620067498[/automerge]

Usa sempre il rampino nella terza fase, oltre ad un'arma a lunga gittata
No ma infatti il problema era la seconda per me che non avevo capito che dovevo avvicinarmi al boss per renderlo più gestibile :asd: vuoto implacabile rimane l'arma migliore comunque fino a lì quindi mi studierò una bella build con quello e ci riprovo domani. Per oggi basta.

Oddio che spettacolo la casa, PT intensifies :ivan:

per il resto ho quasi seccato il primo boss first try, ho finalmente introiettato tutte le meccaniche base del gioco, adesso si che si gode e si maciulla.

gioco del Gwin

Non mi capacito di come su MC possa avere la media utente a 75 con 1000+ recensioni... L'unica risposta che so darmi è: bimbiminkia.

Ragazzi oggi ho fatto due volte la sfida giornaliera. Una nel primo bioma e una nel secondo. È normale ?

Non mi capacito di come su MC possa avere la media utente a 75 con 1000+ recensioni... L'unica risposta che so darmi è: bimbiminkia.
Il gioco è troppo difficile e poi non si può salvare!!!

Sent from Tapatalk

Ragazzi oggi ho fatto due volte la sfida giornaliera. Una nel primo bioma e una nel secondo. È normale ?

Si, perché oltre a resettarsi giornalmente, te ne sblocca una nuova anche quando sconfiggi per la prima volta un boss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga non so voi ma a me dopo l'aggiornamento l'audio nelle situazioni con tanti nemici comincia a gracchiare.... Cavolo!

Ragazzi mi sa che l'ultima patch ha peggiorato parecchio le perfomance in alcune zone. Nel quarto e nel quinto bioma tutto bene, ma nell'ultimo un lag assurdo, il gioco sembrava doversi bloccare da un momento all'altro. La zona l'ho fatta ieri e non ho avuto un singolo rallentamento.
[automerge]1620072844[/automerge]
Raga non so voi ma a me dopo l'aggiornamento l'audio nelle situazioni con tanti nemici comincia a gracchiare.... Cavolo!
Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa ora ora solo che io mi riferisco al frame rate :asd: Io solo nell'ultimo mondo l'ho notato, nei primi no

Raga mi date qualche dritta per sconfiggere il secondo boss?Mi conviene potenziarmi per bene nel primo bioma e poi passare al secondo?Credo non mi convenga manco usare la scorciatoia alla base della torre perché mi fa saltare la stanza in cui si possono creare gli oggetti e la statuetta...

Raga mi date qualche dritta per sconfiggere il secondo boss?Mi conviene potenziarmi per bene nel primo bioma e poi passare al secondo?Credo non mi convenga manco usare la scorciatoia alla base della torre perché mi fa saltare la stanza in cui si possono creare gli oggetti e la statuetta...
Potenziati nel primo bioma il più possibile prendendo almeno un medikit grande e la statuetta. Poi vai al secondo bioma e recupera un arma forte dalle tante casse sparse in giro nell'area iniziale del deserto. Infine vai direttamente al teletrasporto per il boss.
Non ha senso farti tutta la strada, rischi solo di sprecare consumabili

Finito il quinto bioma, forse uno dei più lunghi da completare ma anche uno dei più belli, con scontri davvero all’ultimo sangue ma tremendamente soddisfacenti. La stanza gialla finale per prendere l’ultima chiave è stata FOLLIA :rickds:

Ne sono uscito vivo per il rotto della cuffia e con il cuore a mille, ma che soddisfazione battere l’ondata finale di nemici :asd:

Bioma fantastico anche per le ricompense che fornisce in ottica “metroidvania”, cavolo adesso il gioco si è aperto ancora di più e non vedo l’ora di riesplorare tutti i biomi precedenti per trovare tutte le aree prima inaccessibili e relativi potenziamenti/collezionabili

Ora sotto con l’ultimo bioma, ho visto giusto l’entrata e sembra qualcosa di clamoroso. Gioco che continua a migliorare e alzare l’asticella, che sorpresa ragazzi

Beh ma se si gioca senza aggiornare,visto che pare dare problemi la patch,è un problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro