Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,952
Reazioni
433
Medaglie
6
Io sì, avevo aggiornato prima che dicessero di aver ritirato l'aggiornamento e continuo ad avere problemi anche adesso. Ho sentito che qualcuno è riuscito a scaricare/aggiornare qualcosa riavviando la console o collegando la console col cavo ethernet, io però non ho avuto fortuna ancora :tristenev:
Io ho scaricato l'aggiornamento solo dopo che l'hanno messo di nuovo disponibile, più tardi faccio una prova a scaricare qualcosa e vi faccio sapere.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma in queste switch con le quali state avendo problemi avete scaricato l'aggiornamento che poi Nintendo ha ritirato?
Io no, il Lite è nuovo di pacca, mai collegato a eshop e simili, mi si collega solo al router ma nel momento in cui vado a fare qualcosa "online" mi dà quell'errore...

Non so cosa fare, qualche consiglio? Non posso neanche collegarlo col filo, ovviamente :tristenev:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,564
Reazioni
6,667
Medaglie
9
Sembra abbiano risolto
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,952
Reazioni
433
Medaglie
6
Ho provato a scaricare diverse cose e non ho avuto problemi.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,552
Reazioni
2,070
Medaglie
11
Io no, il Lite è nuovo di pacca, mai collegato a eshop e simili, mi si collega solo al router ma nel momento in cui vado a fare qualcosa "online" mi dà quell'errore...

Non so cosa fare, qualche consiglio? Non posso neanche collegarlo col filo, ovviamente :tristenev:
Chiamare l'assistenza e sentire che ti dicono?
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,388
Reazioni
613
Medaglie
4
Io no, il Lite è nuovo di pacca, mai collegato a eshop e simili, mi si collega solo al router ma nel momento in cui vado a fare qualcosa "online" mi dà quell'errore...

Non so cosa fare, qualche consiglio? Non posso neanche collegarlo col filo, ovviamente :tristenev:
Guarda io per scaricare un f2p ci ho messo 1 giorno perché ogni tanto mi si bloccava, prova a insistere che a volte si sblocca e scarica.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Guarda io per scaricare un f2p ci ho messo 1 giorno perché ogni tanto mi si bloccava, prova a insistere che a volte si sblocca e scarica.
Ho provato ma mi dava sempre lo stesso errore, alla fine ho reimpostato Switch ai valori di fabbrica (mantenendo i salvataggi) e ora funziona tutto alla perfezione, chissà cosa era successo :asd:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Ho provato ma mi dava sempre lo stesso errore, alla fine ho reimpostato Switch ai valori di fabbrica (mantenendo i salvataggi) e ora funziona tutto alla perfezione, chissà cosa era successo :asd:
Mi piacerebbe provare ma se non dovesse andare mi troverei con una console senza giochi digitali e senza poter riscaricare gli aggiornamenti dei giochi fisici, che ansia :tristenev:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,952
Reazioni
433
Medaglie
6
A distanza di qualche giorno vi dico che ora anch'io ho qualche problema a scaricare giochi in digitale. Devo forzare il download 2-3 volte prima che parta.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi piacerebbe provare ma se non dovesse andare mi troverei con una console senza giochi digitali e senza poter riscaricare gli aggiornamenti dei giochi fisici, che ansia :tristenev:
In teoria i save rimangono, i giochi no, però ovviamente puoi riscaricarli... capisco la tua paura, però se non hai alternative... :asd:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Ho fatto il reset mantenendo i salvataggi, continua a darmi problemi a volte ma almeno adesso insistendo i download partono, meglio di prima sicuramente :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,690
Reazioni
909
Medaglie
8
Si può caricare la lite con il caricabatterie della standard e viceversa?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,952
Reazioni
433
Medaglie
6
Cosa bisogna fare per vedere se si hanno problemi di firmware ?! Comunque io ho aggiornato la Switch solo ieri sera ... molto dopo del problema ...
Non cambia niente, probabilmente ora avrai anche tu problemi a scaricare dall'eshop.
 
Top