Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,601
Reazioni
6,721
Medaglie
9
Cosa bisogna fare per vedere se si hanno problemi di firmware ?! Comunque io ho aggiornato la Switch solo ieri sera ... molto dopo del problema ...

Al prossimo aggiornamento risolveranno in ogni caso per chiunque, state tranquilli
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,715
Reazioni
326
Medaglie
4
Al prossimo aggiornamento risolveranno in ogni caso per chiunque, state tranquilli
Sperando che riesca a scaricarlo data la natura del problema :asd:

Alla fine la mia quasi-soluzione mi ha permesso di scaricare due giochi piccoli, poi è tornato a fare come prima mentre scaricavo Tropical Freeze e ora non posso scaricare niente di nuovo, non posso manco più giocare a MHRise che ho fisico:facepalm2:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Sperando che riesca a scaricarlo data la natura del problema :asd:

Alla fine la mia quasi-soluzione mi ha permesso di scaricare due giochi piccoli, poi è tornato a fare come prima mentre scaricavo Tropical Freeze e ora non posso scaricare niente di nuovo, non posso manco più giocare a MHRise che ho fisico:facepalm2:
Scusa, ma se ce l'hai fisico perché non ci puoi giocare?
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,715
Reazioni
326
Medaglie
4
Scusa, ma se ce l'hai fisico perché non ci puoi giocare?
Perché quando provo ad avviarlo mi costringe ad aggiornarlo, poi parte il download che si blocca 5 secondi dopo. Non mi chiede neanche se voglio giocare senza aggiornarlo :tristenev:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,931
Reazioni
422
Medaglie
6
Perché quando provo ad avviarlo mi costringe ad aggiornarlo, poi parte il download che si blocca 5 secondi dopo. Non mi chiede neanche se voglio giocare senza aggiornarlo :tristenev:
Hai provato a forzare più volte il download?
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,715
Reazioni
326
Medaglie
4
Hai provato a forzare più volte il download?
sì, dopo il reset per un po' mi ha funzionato ma ora non va più nulla di nuovo anche se provo e riprovo, pure se cambio connessione, DNS, riavvio la console ecc
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,601
Reazioni
6,721
Medaglie
9
sì, dopo il reset per un po' mi ha funzionato ma ora non va più nulla di nuovo anche se provo e riprovo, pure se cambio connessione, DNS, riavvio la console ecc

Anche se avvi in modalità aereo?

Prova a resettare la console tenendo premuto il tasto accensione per 12 secondi
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,192
Reazioni
12,837
Medaglie
16
A quanto pare è un problema che contnua a persistere, mi sa che dobbiamo attendere un update tipo il 12.0.4
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,231
Reazioni
5,743
Medaglie
20
Già purtroppo vedo.
Ho acquistato 3 giochi oggi con gli sconti e mi blocca il download di tutti e tre. Ora sto scaricando a più riprese il primo.
Speriamo si sbrighino a verificare e aggiornare l'errore.
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Anche a me da il problema degli aggiornamenti dei giochi che non vanno, ma riesco comunque ad avviare i giochi
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,316
Reazioni
471
Medaglie
8
Ho installato il fw nuovo solo dopo una settimana dall'uscita... tenete conto di quello...

EDIT: nella seconda Switch solo l'aggiornamento di Rocket League ho dovuto avviare 3 volte che usciva la X ... a questo punto mi sembrano problemi dei server Nintendo, non certo del firmware ...
 
Ultima modifica:
Top