Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,404
Reazioni
57,707
Medaglie
15
Non so, ai TGA fanno al massimo dei trailer corti no? Per Avowed spero in uno spazio maggiore tipo quello per Halo o Forza, per questo spero in un XO21 così da vedere qualcosa di più
Sì di norma non hanno mai portato demo estese ai TGA :sisi: Personalmente mi andrebbe bene anche un trailer gameplay di 3 minuti al momento, ma se fanno un evento MS con una demo stile FH5 per Avowed be'... Si gode il triplo :asd:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Sì di norma non hanno mai portato demo estese ai TGA :sisi: Personalmente mi andrebbe bene anche un trailer gameplay di 3 minuti al momento, ma se fanno un evento MS con una demo stile FH5 per Avowed be'... Si gode il triplo :asd:
I trailer così li vedremo solo quando mancheranno 5 o 6 mesi all'uscita del gioco quindi credo che i Tga siano un po' troppo presto per un trailer simile di Avowed.
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Eccone un altro che fa la fine di Everwild :facepalm:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,991
Reazioni
229
Medaglie
5
Direi che Ms ha grossi problemi nel gestire i progetti di grande spessore, qui puzza di mega fail come Halo e Everwild...ahi ahi ahi i passi da fare per arrivare al pari con la concorrenza sono lunghi e lontani dall'essere raggiunti.
A leggere il tipo il progetto è quasi da considerarsi fermo.
E' evidente che l'acquisizione di Zenimax a molti non è piaciuta
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,070
Reazioni
317
Medaglie
5
Io non darei troppa fiducia ad Avellone, visto i suoi trascorsi con Obsidian.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Le parole di Corden sono rassicuranti:sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Direi che Ms ha grossi problemi nel gestire i progetti di grande spessore, qui puzza di mega fail come Halo e Everwild...ahi ahi ahi i passi da fare per arrivare al pari con la concorrenza sono lunghi e lontani dall'essere raggiunti.
A leggere il tipo il progetto è quasi da considerarsi fermo.
E' evidente che l'acquisizione di Zenimax a molti non è piaciuta
che c'entra l'acquisizione di Zenimax?

cmq anche se Avellone va considerata una fonte affidabile, non la prenderei per oro colato.

ok i 343i che sono scarsi ma su Obsidian ci andrei piano a sbilanciarmi in questo modo :nono:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Thread 'Xbox, l’erede di The Elder Scrolls torna a mostrarsi dopo oltre un anno' https://forum.spaziogames.it/thread...s-torna-a-mostrarsi-dopo-oltre-un-anno.24736/
Post unito automaticamente:

Da altre parti ho letto che le immagini sono fake; io le ho viste diversi giorni fa su Resetera e, non ricordo se erano gli artwork di qualcuno che lavora in Obsidian o qualcosa di simile, ma non ufficialmente di Avowed
 
Ultima modifica:

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Thread 'Xbox, l’erede di The Elder Scrolls torna a mostrarsi dopo oltre un anno' https://forum.spaziogames.it/thread...s-torna-a-mostrarsi-dopo-oltre-un-anno.24736/
Post unito automaticamente:

Da altre parti ho letto che le immagini sono fake; io le ho viste diversi giorni fa su Resetera e, non ricordo se erano gli artwork di qualcuno che lavora in Obsidian o qualcosa di simile, ma non ufficialmente di Avowed

Solo io non vedo più l’articolo?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,535
Reazioni
469
Medaglie
6
Confermati fake belli però
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8



Che stia suggerendo, non so, Avowed ai TGA?
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Magari!!!
Vorrei proprio vedere un bel gameplay :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22604

Non vedo l'ora. Si torna ai tempi della rare con titoli in concorrenza sulla stessa macchina come mario64 vs banjo kazooie?
 
Top