Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Io continuo a non trovarci un grandissimo senso in sto avowed visto che si parla di un TES con altro nome....peccato che lo stesso TES sia ormai nella scuderia Ms.
Cioè boh, per fare esempi paradossali è come se Sony con un uncharted 5 in sviluppo dai ND, si prendeva a sviluppare in esclusiva Tomb raider....mi sembra una cosa un pó rindondante
A parte che mettiti comodo per tes, ma poi le tempistiche di sviluppo di Avowed e acquisizione di Zenimax le conosciamo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
we know fans are excited for updates on Avowed and The Outer Worlds 2. Both games are progressing, and we can’t wait to show them off at a later date

e vabbè lo fanno apposta allora :asd:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Bellissimo ma forse per questo è tempo di vederlo in azione
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15





Corden aveva postato l'immagine superblurrata ma pare siano riusciti a ricostruirla

38ITvME.png
E di tutta risposta Corden ha cancellato tutto :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,571
Reazioni
3,764
Medaglie
8





Corden aveva postato l'immagine superblurrata ma pare siano riusciti a ricostruirla

38ITvME.png
E di tutta risposta Corden ha cancellato tutto :asd:

Guarderò ogni sera prima di andare a letto questa immagine a 480p sognando il gioco fino a quando non mostreranno il gameplay, grazie!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15
Guarderò ogni sera prima di andare a letto questa immagine a 480p sognando il gioco fino a quando non mostreranno il gameplay, grazie!
In sto periodo di overdose di fantasy televisivo, chi lo vorrebbe un gioco high fantasy in fondo?
Non io, di certo.





embarrassed-sad.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15
Il fatto che ne abbiano aumentato le ambizioni ripensandone la base di partenza per me è positivo. Non voglio un progetto a scala ridotta.

Però vorrei vederlo :sadfrog:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il fatto che ne abbiano aumentato le ambizioni ripensandone la base di partenza per me è positivo. Non voglio un progetto a scala ridotta.

Però vorrei vederlo :sadfrog:
A 'sti punti, se ne parla per fine gen :\
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Sicuramente qualcuno mi odierà per ave riuppato questo 3d... ma davvero.
E' arrivato il momento, che i nostri cari Obsidian tirino fuori nuove informazioni, compreso il primo gameplay!!!
Dai dai, Microsoft non farti attendere ancora troppo.
:bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15
FttdTOCXoAMjf_3


:happybio:

Dai che fra meno di 2 mesi lo vediamo. (sta volta davvero!) :morty:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15
Speriamo davvero, ma non ci credo molto.
Be' dai questo mi sembra l'anno giusto (per lui e Hellblade). Hanno scorporato Starfield apposto per dedicargli uno spazio autonomo, quindi suppongo che nello Show main (1 ora e mezza) ci debbano mettere un paio di grossi titoli per il 2024 (e Avowed sembra plausibile).
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,159
Reazioni
1,063
Medaglie
7
Questo ed Hellblade 2 sono due ottimi biglietti da visita per il 2024.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,336
Reazioni
57,672
Medaglie
15
Vedere il video di Immortals dell'altro ieri mi ha fatto desiderare Avowed piuttosto che Immortals :sard:

38ITvME.png

(questa è l'immagine leakata e ricostruita della vecchia build di Avowed)

Speriamo di vederlo presto, e che abbia un sistema magico (a livello proprio di interattività ruolistica nell'uso della magia) figo.
 
Top