Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Speriamo che lo mostrino presto. Molto curioso per Obsidian
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
I casi sono 2:

1) Materiale per noi in arrivo

2) Non lo vedremo per un po’ ma lo ha visto lui e adesso lo vuole
Se lo ha potuto vedere, significa che è in uno stato avanzato dello sviluppo, credo, ma è più probabile la prima.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,963
Reazioni
56,702
Medaglie
15


Fra un "paio di settimane" Corden farà un articolo su WC in base a "cose che sa" :iwanzw: Molto curioso di saperne di più.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,147
Reazioni
6,993
Medaglie
21
Sto casualmente giocando a Pillars of Eternity in un impeto di follia, dal momento che mai mi sarei aspettato di giocare un crpg nella mia vita. Si sa mica se stanno lavorando a qualcosa di simile o si sono buttati sulla prima persona in stile Skyrim come si evince dal trailer? E' tipo Pillars of Eternity + The Outer Worlds? Magari dagli annunci di lavoro si è riusciti a capire qualcosa.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sto casualmente giocando a Pillars of Eternity in un impeto di follia, dal momento che mai mi sarei aspettato di giocare un crpg nella mia vita. Si sa mica se stanno lavorando a qualcosa di simile o si sono buttati sulla prima persona in stile Skyrim come si evince dal trailer? E' tipo Pillars of Eternity + The Outer Worlds? Magari dagli annunci di lavoro si è riusciti a capire qualcosa.
Stanno facendo un gioco in prima, open world con i compagni
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,147
Reazioni
6,993
Medaglie
21
Stanno facendo un gioco in prima, open world con i compagni
non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosa
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosa
Per me al 99,99% sarà action come Skyrim.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
non sappiamo se in stile pillars (quindi con pausa tattica e atb) o action come skyrim? Perchè il focus sui compagni fa pensare la prima cosa
No si san ben poco di ufficiale, dei compagni è uscito un annuncio di lavoro per un sound designer che si occupi in particolare dei suoni delle abilità e Ultimate dei compagni.
Probabilmente sarà come Outer Worlds da quel punto di vista
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,805
Medaglie
14
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,147
Reazioni
6,993
Medaglie
21
Casualità che mi sia appena infognato con Pillars of Eternity, arriverò bello preparato con la lore e la struttura ruolistica.

Il fatto che sia ancora in preproduzione è un disastro però.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,821
Medaglie
12
Ancora pre produzione...? Mi aspettavo non uscisse tutto subito ma cavolo se son messi uno peggio dell'altro questi team :|
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Casualità che mi sia appena infognato con Pillars of Eternity, arriverò bello preparato con la lore e la struttura ruolistica.

Il fatto che sia ancora in preproduzione è un disastro però.
L'unica nota positiva è che avrò tempo di giocarmi i due Pillars of Eternity, così da arrivare preparato.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
con molta calma gli XGS.

Vabbè che sono quasi tutte nuove IP o Reboot che richiedono un pò di tempo in più, vabbè il Covid

però cavolo se sono indietro a sto giro
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non so se abbia modificato l'articolo o altro, ma da qui
Sources familiar with internal plans have reached out to us in recent months offering details on Avowed, moving through pre-production towards a playable alpha state. Indeed, Obsidian is likely close to having a working early version of the game, with many mechanics and core gameplay pillars already implemented
Mi sembra diverso dal dire che è ancora in pre produzione, oltretutto Corden aggiunge
I feel like there's a good chance we'll see Avowed in a playable state by E3 2022 at the latest given the quality of the content I've seen, which may even be several months old at this point
Insomma non sembra sia così grave la situazione
Post unito automaticamente:

Parlando del gioco vero e proprio, non mi entusiasma la scelta di una palette di colori accesi, su The Outer Worlds dopo un po' mi ha stufato
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,351
Reazioni
970
Medaglie
14
Io continuo a non trovarci un grandissimo senso in sto avowed visto che si parla di un TES con altro nome....peccato che lo stesso TES sia ormai nella scuderia Ms.
Cioè boh, per fare esempi paradossali è come se Sony con un uncharted 5 in sviluppo dai ND, si prendeva a sviluppare in esclusiva Tomb raider....mi sembra una cosa un pó rindondante
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Ma come pre produzione, lavorano negli studi Microsoft o rubano lo stipendio? E' stato annunciato che nemmeno esisteva?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma come pre produzione, lavorano negli studi Microsoft o rubano lo stipendio? E' stato annunciato che nemmeno esisteva?
Hai letto i quote dall'articolo di Corden e il suo tweet? Si è chiaramente sbagliato (e non è nemmeno l'unico errore presente nell'articolo tra l'altro, poteva lavorarci meglio) ad usare quel termine ed ha chiaramente visto qualcosa di giocabile

Io continuo a non trovarci un grandissimo senso in sto avowed visto che si parla di un TES con altro nome....peccato che lo stesso TES sia ormai nella scuderia Ms.
Cioè boh, per fare esempi paradossali è come se Sony con un uncharted 5 in sviluppo dai ND, si prendeva a sviluppare in esclusiva Tomb raider....mi sembra una cosa un pó rindondante
Beh c'è da dire che Obsidian è stata acquisita prima e TES non si vedrà ancora per un bel pezzo e, se nel frattempo esce un altro GDR fantasy in prima, non vedo dove sia il problema specie considerando che l'impostazione GDR di Obsidian è piuttosto diversa da quella Bethesda
 
Top