Cosa c'è di nuovo?

KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

ufficiale

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
cooomunque il regista di my name ha fatto pure extracurricular...mi sa che dopo questo me lo sparo
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,270
Medaglie
11
In sti giorni sto vedendo anche hometown chachacha, slice of life romantico molto carino e leggero :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,270
Medaglie
11
Trailer per Hellbound

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
ho iniziato itaewon class...sto alla 4 puntata

ma è bellissima!

certo che i coreani quando azzeccano una serie spaccano di brutto
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
finito itaewon class...iniziato bene poi via via sempre peggio...peccato

la storia "d'amore" tra loro due è super cringe e quasi insopportabile
fortuna si sviluppa solo nelle ultime 2 puntate o avrei mollato la serie prima :asd: è strana forte come storia perchè per 2/3 di serie ti fanno credere che lui andrà con l'amica del liceo per poi virare all'ultimo su quella bimbetta odiosa e appiccicosa che gli sta dietro tutto il tempo...super forzata e cringe appunto...conclusione proprio strana, non mi è piaciuta per nulla
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
ho provato la prima puntata di my country...nn mi convince :( mannaggia devo trovare nuova droga coreana al piu presto xD
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,270
Medaglie
11
ho provato la prima puntata di my country...nn mi convince :( mannaggia devo trovare nuova droga coreana al piu presto xD
Se non sbaglio volevi vedere extracurricular, mi son guardato i primi 5 episodi e non è male anche se pensavo avesso un mood totalmente diverso. È più una serie volta alla sensibilizzazione verso determinati temi, a quanto pare parecchio gravi in corea, più che incentrata sullo sviluppo della storia. O almeno in questi primi episodi non è successo granchè che facesse avanzare la storia quanto uno cambiamento dello status quo e una approfondimenti dei vari personaggi
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
So che è leggermente OT, ma visto che suppongo qui siate addentrati nella cultura coreana, qualche bel film uscito ultimamente (o anche non)?
Ho apprezzato molto Bittersweet Life, I Saw the Devil e The Man from Nowhere, e ultimamente ho visto Night in Paradise.

Tra quelli che ho già visto anche:

-The Chaser
-Trilogia della vendetta
-Parasite
-Memories of Murder
-The Handmaiden
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
Se non sbaglio volevi vedere extracurricular, mi son guardato i primi 5 episodi e non è male anche se pensavo avesso un mood totalmente diverso. È più una serie volta alla sensibilizzazione verso determinati temi, a quanto pare parecchio gravi in corea, più che incentrata sullo sviluppo della storia. O almeno in questi primi episodi non è successo granchè che facesse avanzare la storia quanto uno cambiamento dello status quo e una approfondimenti dei vari personaggi
visto...nn mi convince nemmeno questo ahah
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,180
Reazioni
1,709
Medaglie
14
So che è leggermente OT, ma visto che suppongo qui siate addentrati nella cultura coreana, qualche bel film uscito ultimamente (o anche non)?
Ho apprezzato molto Bittersweet Life, I Saw the Devil e The Man from Nowhere, e ultimamente ho visto Night in Paradise.

Tra quelli che ho già visto anche:

-The Chaser
-Trilogia della vendetta
-Parasite
-Memories of Murder
-The Handmaiden
Non ti preoccupare, non sei OT
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,270
Medaglie
11
So che è leggermente OT, ma visto che suppongo qui siate addentrati nella cultura coreana, qualche bel film uscito ultimamente (o anche non)?
Ho apprezzato molto Bittersweet Life, I Saw the Devil e The Man from Nowhere, e ultimamente ho visto Night in Paradise.

Tra quelli che ho già visto anche:

-The Chaser
-Trilogia della vendetta
-Parasite
-Memories of Murder
-The Handmaiden
Purtroppo riguardo al cinema sono davvero molto ignorante, ho recuperato the host sempre di Bong Joon ho e se non sbaglio sta proprio su netflix (o forse prime) e mi è piaciuto abbastanza
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Purtroppo riguardo al cinema sono davvero molto ignorante, ho recuperato the host sempre di Bong Joon ho e se non sbaglio sta proprio su netflix (o forse prime) e mi è piaciuto abbastanza
Bello, visto anche quello! Probabile che io abbia sviscerato già tutti i più quotati a questo punto.

Della nuova serie Dr. Brain (Apple TV+) qualcuno mi sa dire qualche impressione? Sembra abbia avuto ottimo riscontro dalla critica.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
ormai con tutte ste piattaforme streaming nn si capisce piu na fava....apple tv, amazon, netflix, disney, infinity ecc porca pala devi avere ottanta abbonamenti per vedere tutto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,270
Medaglie
11
Della nuova serie Dr. Brain (Apple TV+) qualcuno mi sa dire qualche impressione? Sembra abbia avuto ottimo riscontro dalla critica.
Sembra ottima ma al momento non ho attivo Apple TV + quindi non ti saprei dire tanto di più. Per quel che può valere ha voti più che ottimi su mydramalist e come attore principale c’è lee Sun kyun che ha recitato anche in parasite e in un altro drama molto bello che ho visto qualche tempo fa, my mister :ahsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,288
Reazioni
1,582
Medaglie
10
cmq hellbound nn sembrerebbe malaccio...quasi quasi la provo
 
Top