Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla grande spero continuino a portarle sui vari servizi stream per farli conoscere a più gente possibileSbaglio o vanno forte le serie coreane ultimamente?
di che parla?Qualcuno ha iniziato my name?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
di che parla?
a ok thx allora nn fa per meVendetta, thriller poliziesco suppongo
Ho letto che gli ultimi 3 sono i miglioriVista fino alla quinta puntata cosa non è dio mio
stasera tocca agli ultimi 3 episodi
Di sicuro visto che nella prima puntata fanno vedere quello che sarà la la parte finale, fino a dove sono arrivato mostrano tutto ciò che è accaduto prima conoscendo tutti i risvolti tradimenti e cospirazioni da una parte e dall‘altra vedendo anche come cresce il rapporto tra i compagni e la fiducia che uno ripone nell’altro.Ho letto che gli ultimi 3 sono i migliori
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Di sicuro visto che nella prima puntata fanno vedere quello che sarà la la parte finale, fino a dove sono arrivato mostrano tutto ciò che è accaduto prima conoscendo tutti i risvolti tradimenti e cospirazioni da una parte e dall‘altra vedendo anche come cresce il rapporto tra i compagni e la fiducia che uno ripone nell’altro.
posso dire che comunque è un crescendo di emozioni e tutto pure i combattimenti sono proprio fighi e c’è una parte dove si versa tantissimo sangue non è proprio un ricerca tizio x e arrestiamolo, è straconsigliata la visione
Bravo che poi voglio altre opinioni anche vostreFinisco di vedere quello che sto vedendo e la inizio![]()
LesgoMi ispira, quasi quasi mi sa che creo il topic ufficiale![]()
Miniserie, non so se con un finale che chiude il cerchio o meno dato che la sto ancora guardando, che parla della leva militare e ciò che ruota attorno, focalizzando sui disertori. In poche parole il protagonista si ritrova a far parte di una unità predisposta alla loro cattura, non senza problemi variMa D. P che sarebbe?