Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,734
Reazioni
1,146
Medaglie
6
E' un freetoplay di un gioco nuovo, non una re-release di un titolo da 15 milioni di copie
Anche, il confronto è inesistente.
Comunque è buono che ha fatto più di horizon e Days gone nello stesso periodo :sisi:

Sempre più persone vogliono roba Playstation su pc.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Anche, il confronto è inesistente.
Comunque è buono che ha fatto più di horizon e Days gone nello stesso periodo :sisi:

Sempre più persone vogliono roba Playstation su pc.
Pensa quanto potrebbero fare i giochi Nintendo ad ogni release, comunque su PC (a parte gli estremisti della macchina) sono esclusi ovviamente chi ha anche una PlayStation e quindi il gioco lo ha giocato anni fa (tipo me).
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,734
Reazioni
1,146
Medaglie
6
Pensa quanto potrebbero fare i giochi Nintendo ad ogni release, comunque su PC (a parte gli estremisti della macchina) sono esclusi ovviamente chi ha anche una PlayStation e quindi il gioco lo ha giocato anni fa (tipo me).
Nintendo ci arriverà tra 10 anni :sisi:
Personalmente non ho preso ancora GOW, perchè all'epoca mi ricordo troppi tempi morti e mosci nel gioco, ed ora proprio non ne ho voglia.
Lo prenderò sicuramente più avanti per supportare l'iniziativa di Sony.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,172
Reazioni
1,069
Medaglie
7
Numeri stellari per Halo a quanto mi dite e non pensavo, considerando che su PC c'è pure il game pass.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,533
Reazioni
6,781
Medaglie
24
Tu, altri 100 preferiscono non usare epic store coi giochi gratis perchè vogliono steam :asd:
Discorso ciclico, ma ci sono motivi ben più chiari del perchè ci sono migliaia di persone che hanno rifiutato, rifiutano Eshit.
Non è una mera questione di campanilsmo.
 
U

Utente cancellato 22881

Tu, altri 100 preferiscono non usare epic store coi giochi gratis perchè vogliono steam :asd:
Ma finché i giochi sono di ms lei ha tutto im diritto di farli uscire nel suo store dedicato, ancor di più se ormai li fa uscire anche su steam.
Io penso che ormai una parte di giocatori oc ha il pass e lo sfrutta.
Discorso diverso di epic che invece si compra esclsuive terze che non produce e le rende disponibili solo sul suo store
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma finché i giochi sono di ms lei ha tutto im diritto di farli uscire nel suo store dedicato, ancor di più se ormai li fa uscire anche su steam.
Io penso che ormai una parte di giocatori oc ha il pass e lo sfrutta.
Discorso diverso di epic che invece si compra esclsuive terze che non produce e le rende disponibili solo sul suo store
qui non si sta parlando di diritto o meno, tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono, però lo store microsoft a tanti non piace e preferiscono prendere gli stessi giochi su steam o non prenderli affatto.
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,933
Reazioni
530
Medaglie
4
qui non si sta parlando di diritto o meno, tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono, però lo store microsoft a tanti non piace e preferiscono prendere gli stessi giochi su steam o non prenderli affatto.
Ma infatti la prima cosa che ho fatto pure io e´ averlo direttamente scaricato da steam
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,734
Reazioni
1,146
Medaglie
6
qui non si sta parlando di diritto o meno, tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono, però lo store microsoft a tanti non piace e preferiscono prendere gli stessi giochi su steam o non prenderli affatto.
Prima lo store era parecchio buggato, metti pure che i giocatori pc incalliti, sono affezionati a steam e preferiscono prendere tutto lì.
Personalmente prendo tutto dove costa meno :asd:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Prima lo store era parecchio buggato, metti pure che i giocatori pc incalliti, sono affezionati a steam e preferiscono prendere tutto lì.
Personalmente prendo tutto dove costa meno :asd:
Ma faccio così pure io, dove costa meno mi butto a pesce :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

Ma Halo è f2p, potendolo prendere gratis dove vuoi è naturale che scelgano tutti Steam per mille ragioni che è inutile ripetere.
Vabbè ioniche gioco anche la campagna lonprebdo su windows store con il pass, non lo scarico di certo 2 volte sua su steam che su windows store.
Dico solo che il windows store funziona ormai e di problemi non ne riscontro, il giocongira ottimamente è non vedo motivi personalmente per avere 2 edizioni dello stesso titolo su pc
Post unito automaticamente:

Ma faccio così pure io, dove costa meno mi butto a pesce :asd:
Io personalmente cerco di prendere tutto su steam, ma il pass su pc è troppo ghiotto per non approfittarne, fermo restando che come store steam ancora oggi rimane il migliore come interfaccia(a limite solo gog si avvicina) non usare il pass perché o giochi escono su windows store mi sembra alquanto stupido ormai dato che lo store windoes è migliorato nel tempo e non è più quello di qualche anno fa
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Vabbè ioniche gioco anche la campagna lonprebdo su windows store con il pass, non lo scarico di certo 2 volte sua su steam che su windows store.
Dico solo che il windows store funziona ormai e di problemi non ne riscontro, il giocongira ottimamente è non vedo motivi personalmente per avere 2 edizioni dello stesso titolo su pc
Post unito automaticamente:


Io personalmente cerco di prendere tutto su steam, ma il pass su pc è troppo ghiotto per non approfittarne, fermo restando che come store steam ancora oggi rimane il migliore come interfaccia(a limite solo gog si avvicina) non usare il pass perché o giochi escono su windows store mi sembra alquanto stupido ormai dato che lo store windoes è migliorato nel tempo e non è più quello di qualche anno fa
Sembra stupido anche a me, ma tant'è c'è gente che ragiona così.

Gog come store non mi piace ma ha le vn senza censure :hype:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,318
Reazioni
7,105
Medaglie
21
GOG GALAXY 2.0
Colleghi tutte le piattaforme ed hai un unico launcher. È il launcher dei launcher.
 
U

Utente cancellato 22881

GOG GALAXY 2.0
Colleghi tutte le piattaforme ed hai un unico launcher. È il launcher dei launcher.
Quello è davvero bello in fondo, è che ho quasi tutti i titoli su steam io e mi serve a poco, lo uso quello per far partire i giochi CD project e tutti i giochi che ho nei vari store secondari
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,907
Reazioni
2,492
Medaglie
19
GOG GALAXY 2.0
Colleghi tutte le piattaforme ed hai un unico launcher. È il launcher dei launcher.
Piccolo OT: purtroppo leggo sempre di continuo opinioni di gente che ha problemi con le sincronizzazioni e la gestione di librerie su store multipli, sopratutto per quelli senza implementazioni ufficiali (quindi tutto tranne Xbox ed Epic Games Store). Ed io personalmente ho avuto qualche problema anche solo a sincronizzare il solo EGS (che era l'unico che mi tornava comodo provare a fare con GOG) :/

Su PC a livello di 'launcher di launcher' sono ancora superiori le soluzioni open-source fatte da gruppi non commerciali di giocatori, come ad esempio Playnite. Correggetemi nel caso mi sfugga qualcosa a riguardo :hmm:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,318
Reazioni
7,105
Medaglie
21
Piccolo OT: purtroppo leggo sempre di continuo opinioni di gente che ha problemi con le sincronizzazioni e la gestione di librerie su store multipli, sopratutto per quelli senza implementazioni ufficiali (quindi tutto tranne Xbox ed Epic Games Store). Ed io personalmente ho avuto qualche problema anche solo a sincronizzare il solo EGS (che era l'unico che mi tornava comodo provare a fare con GOG) :/

Su PC a livello di 'launcher di launcher' sono ancora superiori le soluzioni open-source fatte da gruppi non commerciali di giocatori, come ad esempio Playnite. Correggetemi nel caso mi sfugga qualcosa a riguardo :hmm:
Si prima anche a me desincronizzava spesso, ora non lo fa piú da un bel po'. Mi ci trovo moto bene. Chiaro non è Steam che dalla sua ha la Hub della comunità che è super utile e tutte le altre feature accessorie, ma è comunque abbastanza completo
 
Top