Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,378
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Twitter andrebbe tolto a 3/4 di chi lo usa, solo gente tossica che non ha una vita e come pallino fisso ha l'insultare pesantemente altri perchè non piace una storia :asd:

Io sostituirei la parola "Twitter", con la parola "Internet"
Suspicious Monkey GIF by MOODMAN
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,434
Reazioni
647
Medaglie
5
Certo che mo' dopo aver appena rigiocato part 1 e il dlc aspettare la part 2 è dura :bruniii:
Quasi quasi mi rigioco l'originale...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,877
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Il problema non è (solo) Twitter ma l'intero fanmate di Final Fantasy che non si smentisce mai a confermarsi un alveare di gente ritardata
Ti stavo per dire: dovrebbe essere una questione statistica. Se un gioco in passato vende un milione, ci trovi 20 mila fan di quel tipo, se un gioco ne vende 5, ci stanno 100K di persone di quel tipo e quindi è più facile vengano visti, che te ne accorgi, che fanno rumore.
Poi ho pensato ad Assassin's Creed e cancello quanto detto sopra. Mi dirai: che caxxo centra AC? Centra centra... Nell'arco di pochi anni hanno "rivoluzionato" ed "ammazzato" il genere e la lore (quasi :asd: ) eppure gli AC da quel momento in poi hanno venduto un sacco, le lamentele ci sono state un sacco, Ubisoft fa quello che gli pare un sacco, e la gente, un sacco, o non lo compra o vira altrove. Ecco, sui giochi square sta cosa non succede, ora non voglio usare la parola da te usata ma sicuramente c'è una buona fetta di persona che è molto strana :asd: Sono abbastanza sicuro che se nei trailer di FF-7 Parte 2 vedremo Cloud con le ali volare e impugnare una pistola, e nelle interviste diranno "abbiamo deciso di rendere cloud un Angelo venuto da Marte, è una cosa che volevamo fare al tempo ma non siamo riusciti a raccontarla come volevamo, quindi ora lo faremo" i fan (di quel tipo) compreranno comunque il gioco per poi dire "che schifo non era quello che pensavo".
Quasi vorrei succedesse per avere conferme :asd:

Comunque...ripeto quello che dissi tempo fa: comprendo le paure. Giustificatissime conoscendo già il tutto e avendoci buttato sentimenti sopra. Se si ha quella paura, se ci si conosce così bene da sapere che certe cose non verranno accettate (gusti, principio, quel che è, è lecito avere le proprie idee e gusti) aspettate. Fatelo uscire. Se c'è Cloud venuto da Marte che spara a destra e a manca e non se ne sapeva nulla, lo saprete il giorno dopo. Insomma, da parte 2 credo sarà sicuro se certe modifiche pesanti verranno fatte o meno, quindi c'è la possibilità di saperlo e decidere cosa fare. Nessuno obbliga nessuno a comprare un gioco :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Sempre i soliti :rickds:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Non toccatemi TIFA luridi politici:sadfrog:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Deve essere stata Square per pubblicizzare il suo prodotto. Nuova frontiera del marketing.:sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,877
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Interessante fra l'altro che sia andato in play uno degli ultimi video di quel tipo creati, sono informati questi politici :sisi:

Ps: ho appositamente cercato ora quanto vecchio fosse quei video finendo nei meandri dell'internet per poterlo dire a voi adesso, mica ogni tot giorni vado a controllare di mio se esce qualcosa eh, per la cronaca.... :trollface:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,757
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Clamoroso. :asd:

file_5647_4WJLkn9.jpg
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11


Ecco come sarebbe il remake 1:1 :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,877
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Avendo avuto la fortuna di giocarlo prima nel modo in cui è stato fatto, posso soltanto dire che mi farebbe schifo un gioco di quel tipo :asd:
Poi vabbè, se ci aggiungiamo i combattimenti a turni che per ovvi motivi verrebbero messi con quello stile di gioco, direi anche no :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Avendo avuto la fortuna di giocarlo prima nel modo in cui è stato fatto, posso soltanto dire che mi farebbe schifo un gioco di quel tipo :asd:
Poi vabbè, se ci aggiungiamo i combattimenti a turni che per ovvi motivi verrebbero messi con quello stile di gioco, direi anche no :sisi:
Nel video fa vedere che la camere si riposiziona durante uno scontro alle spalle per poi tornare fissa in alto, con uno stacco bruttino, ma non è ingestibile :sisi:
Mi piace, ha il suo fascino.:azz:
Anche secondo me. Va poi presa per quello che è, una mod e non scambierei mai questo con il remake vero e proprio che abbiamo avuto, però simpatica. Con camere semi fisse e luoghi chiusi non oso manco immaginare quanto potrebbero spingersi con la grafica :sisi:
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,434
Reazioni
647
Medaglie
5
Nel video fa vedere che la camere si riposiziona durante uno scontro alle spalle per poi tornare fissa in alto, con uno stacco bruttino, ma non è ingestibile :sisi:

Anche secondo me. Va poi presa per quello che è, una mod e non scambierei mai questo con il remake vero e proprio che abbiamo avuto, però simpatica. Con camere semi fisse e luoghi chiusi non oso manco immaginare quanto potrebbero spingersi con la grafica :sisi:
In realtà è abbastanza ingestibile per il semplice fatto che il level design non è pensato per essere usufruito con telecamera fissa e quindi per forza di cose in determinate situazioni una telecamera fissa forzata andrebbe a nascondere o rendere poco visibili elementi importanti dello scenario.

Senza contare il fatto che è abbastanza mortificante vista la cura a livello visivo riposta nel remake...comunque una cosa del genere è adatta solo per farci un video per stuzzicare l'effetto nostalgia di qualcuno, all'atto pratico sarebbe solo una mortificazione dell'esperienza di gioco.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
In realtà è abbastanza ingestibile per il semplice fatto che il level design non è pensato per essere usufruito con telecamera fissa e quindi per forza di cose in determinate situazioni una telecamera fissa forzata andrebbe a nascondere o rendere poco visibili elementi importanti dello scenario.

Senza contare il fatto che è abbastanza mortificante vista la cura a livello visivo riposta nel remake...comunque una cosa del genere è adatta solo per farci un video per stuzzicare l'effetto nostalgia di qualcuno, all'atto pratico sarebbe solo una mortificazione dell'esperienza di gioco.
Ma si, infatti l’ho scritto che è una mod simpatica ma mi tengo stretto il remake e non vorrei mai sta roba :asd:
Avessi un pc però terrei d’occhio come evolve anche solo per confronti diretti e pure curiosità :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Aaah se fosse successo prima delle olimpiadi potevamo affiancarla alla nostra bandiera alla cerimonia d'apertura. Il Giappone avrebbe approvato.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,714
Reazioni
56,517
Medaglie
15
Aaah se fosse successo prima delle olimpiadi potevamo affiancarla alla nostra bandiera alla cerimonia d'apertura. Il Giappone avrebbe approvato.
Orgoglio nazionale.
Finalmente abbiamo un vanto sui paesi esteri.
 
Top