PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

FJjfUNEVUAkPBz2

Ora si che verremo ricordati per le cose giuste :sard:
È stata tutta una macchinazione di Square per farsi pubblicità :sisi:

IMG_1265.jpg

:segnormechico:

Ecco come sarebbe il remake 1:1 :asd:

magnifico
Post automatically merged:

Avendo avuto la fortuna di giocarlo prima nel modo in cui è stato fatto, posso soltanto dire che mi farebbe schifo un gioco di quel tipo :asd:
Poi vabbè, se ci aggiungiamo i combattimenti a turni che per ovvi motivi verrebbero messi con quello stile di gioco, direi anche no :sisi:
i combattimenti a turni sono ancora bellissimi

Grazie a Tifa direi che adesso ci meritiamo la localizzazione di tutti i titoli con anche il doppiaggio! ?

La cosa comunque è sfuggita di mano :asd: Diciamo che su un certo sito, il Trentaquattresimo del manuale delle Regole dell'internet, stanno caricando robe che, per ovvi motivi, non si possono mettere qui (non c'ho voglia di modificarle :asd: ), e ci stanno pure i commenti XD

Incredibile, quest'anno non c'è Sport che tenga, qualunque cosa vinceremo sarà l'anno per "tutto il mondo" di Tifa al Senato italiano :sard:

Ci sono dei set obbligati per battere le sfide del simulatore a difficile? Ho i personaggi al lv 49, le armi maxate e sono comunque morto, minimo dieci volte, all'ultimo boss della sfida difficile in solo di cloud

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ci sono dei set obbligati per battere le sfide del simulatore a difficile? Ho i personaggi al lv 49, le armi maxate e sono comunque morto, minimo dieci volte, all'ultimo boss della sfida difficile in solo di cloud

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Io non ho seguito nessuna build particolare all'uscita, però non ricordo nemmeno cosa avessi di preciso equipaggiato :asd: Ho trovato difficoltà nella sfida finale del simulatore, quella è stata un delirio

Buongiorno, ma livello di trama c'è qualcosa che si conclude oppure rimane tutto aperto?
Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofita :asd: succedono comunque tante cose e i personaggi hanno una loro evoluzione ma secondo me stand alone non regge del tutto

Essendo la prima parte del progetto non è pienamente autoconclusiva come storia, anzi quasi per nulla, indipendentemente tu abbia giocato l'originale e sappia come procede o che tu sia un neofita :asd: succedono comunque tante cose e i personaggi hanno una loro evoluzione ma secondo me stand alone non regge del tutto
Come dice Tesshou, però c'è da dire che se, dopo che finisci questa prima parte, hai fretta di sapere come va a finire la storia, puoi sempre recuperare FFVII originale per switch/ps1/pc ecc.

E' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.

Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.

E' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.

Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.
Ci sono. E' come il primo Mass Effect, c'è qualcosa che inizia e finisce, ma la trama principale nemmeno parte :asd:
Aspettare sia tutto finito è controproducente perchè finiresti per giocare una prima parte, e forse seconda, che saranno "vecchie".
Come gioco a se stante è un ottimo gioco comunque a mio parere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro