Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai sulla versione PS5 dovresti poi in contenuti aggiuntivi avere il DLC. Si prendeva a parte se quella versione è l'aggiornamento del plusScusate se riuppo all'improvviso, ma sono un po' confuso. Nella mia libreria ho ciò:
Ho la versione "regalata" col Plus Essential del gioco base e l'upgrade gratis a PS5. Perchè allora non mi risulta come FFVII Remake Intergrade? E perchè se cerco quest'ultimo sullo store non ci sono opzioni per l'acquisto?![]()
Infatti, questo DLC risulta scaricabile a parte a 15 euro. Curiosamente lo si trova solo digitando "Yuffie" sullo store, nella pagina del gioco non risulta da nessuna parte.Se vai sulla versione PS5 dovresti poi in contenuti aggiuntivi avere il DLC. Si prendeva a parte se quella versione è l'aggiornamento del plus
Intergrade alla fine è solo il DLC di Yuffie.
Ma a che serve quella roba in un gioco che ha "il NG+" dove selezioni i capitoli ecc? Non capiscoWe will be releasing an update file to enhance the overall playability of the Final Fantasy VII remake series
If you have yet to play the game and are considering it, we would love for you to take advantage of this opportunity to dive in to the story of this game.
[Updates]
- PlayStation 5: Version1.002
- "New Game - Head Start" is now available. When selecting "NEW GAME" on the title screen, you have the option to start the game with the character level and inventory already powered-up. * There is an option to choose a regular "NEW GAME" as well.
What will be powered-up
-All characters will start at level 45 *You will have SP (skill points) equivalent to the amount you would've obtained when getting to level 45.
-A number of materia at max level
-Each character will have gear available toward the middle to the end of the story.
-Each character will have accessories available toward the middle to the end of the story.
-A number of items useful to you adventure.
-50,000 gil in your posession
*You can choose this for both the main game as well as FF7R Episode Intermission.
- "Fast-forward" during event scenes are now available. This will allow you to watch the scene without skipping over it, at 1.5 or 2.0 times speed.
È un misto tra remake e reboot, diciamo che prende il vecchio gioco e lo rifà al tempo stesso aggiungendo ed espandendo ma mantenendo inalterati alcuni punti fondamentaliDomanda
il mio ultimo FF è stato il X.
Questo 7 è una totale rivisitazione del vecchio? perchè il vecchio aveva i personaggi "superdeformed" questo ha personaggi normali...
Cosa mi dovrei aspettare se lo acquistassi?
Grazie.
Un'ottima grafica, colonna sonora e gameplay.Cosa mi dovrei aspettare se lo acquistassi?
Grazie.
Il vecchio lo giocai al suo tempoUn'ottima grafica, colonna sonora e gameplay.
Per quanto riguarda la trama, un mezzo pattume purtroppo, visto che prende la trama del VII originale ma ci aggiunge elementi totalmente fuori luogo (riassumendo: porcate di multiversi, per intenderci) e che vanno a rovinare quello che di buono aveva la trama originale.
Dipende quali sono gli aspetti che ti interessano di più. Il mio consiglio è di giocarti prima FFVII del 1997, POI (in caso) il remake. Fidati.
Ma è un remake "riadattato" ? lo stile è diverso mi pare di aver capito e non capisco se le battaglie sono a turno o cosa.....È un misto tra remake e reboot, diciamo che prende il vecchio gioco e lo rifà al tempo stesso aggiungendo ed espandendo ma mantenendo inalterati alcuni punti fondamentali
È un Remake totale, rifatto in ogni sua componente.Ma è un remake "riadattato" ? lo stile è diverso mi pare di aver capito e non capisco se le battaglie sono a turno o cosa.....
Ok grazie!È un Remake totale, rifatto in ogni sua componente.
Il BS è del tutto action, con magari qual osa mutuato dai turni ma basato totalmente sulla parte action in tempo reale. Per il resto appunto, tutto rifatto, con trama espansa e in alcuni punti magari cin aggiunte, ma che di fondo è quella dell'originale nella parte che ricopre questo primo gioco della trilogia. Il resto anche rifatto ovviamente, i personaggi non più deformed ma con lo stile più realistico che i personaggi hanno dall'X tipo, così come le ambientazioni basate sull'originale ma rifatte e via così...
5 ore, capitolo 4? Forse ricordo troppo lunghi i filmati ma se contiamo anche quelli non riesco a capire come fai a stare solo a 5 ore ed essere già al cap 4Sono a 5 ore di gioco, capitolo 4.
A parte il cs e la figaggine generale di FFVII non si salva nulla di sto gioco, un corridoio dall'inizio alla fine. FF Rebirth un altro mondo proprio, non sembra neanche il seguito a momenti.Sono a 5 ore di gioco, capitolo 4.
Per adesso non mi ha proprio preso, trovo di grandissimo livello solo la colonna sonora.
La boss fight della demo mi fece ben sperare, per questo alla fine finì nella lista dei recuperi. Ora ok che non ho fatto altre boss fight, ma fino ad ora sono stato travolto da una piattezza ludica incredibile.
Anche se sono 5 ore si sente che è ancora il """prologo""" quindi vediamo come va, anche se posso già affermare che il BS non è affatto action con contaminazioni rpg, ma il contrario (come giusto che sia eh, ma ho sentito spesso parlare di action-rpg in egual misura, secondo me no, è proprio rpg con piccole contaminazioni action).
E niente, ho postato soprattutto per dare un po' di brio alla discussione![]()
Questo finiscilo per questioni di trama e si connessione coi personaggi, poi con Rebirth avrai un gioco migliore in ogni aspettoSono al capitolo 9, 15 ore di gioco. Qualche parere a metà avventura più o meno (suppongo).
- la presentazione audiovisiva è eccezionale, pure al netto della staticità di quasi tutto. La direzione artistica ambientale la adoro, il chara design un po' meno, ma qui sono gusti. Non mi è mai piaciuto lo stile di FFVII, lo troppo troppo eccentrico, ma ripeto, sono gusti. I protagonisti sono talmente eccentrici che risaltano addirittura troppo, visivamente parlando, rispetto a tutto il resto, e in alcune situazioni è addirittura "buffo";
- la narrativa per ora mi sta lasciando troppo perplesso. Io ho droppato due volte il FF Originale, sono arrivato al tempio alla fine del disco 1 mi pare, quindi mi considero un non conoscitore. E dove sono arrivato ora, senza fare spoiler sulla piega che il gioco penso stia prendendo, è quasi come se fosse un sequel di quello del 97 e non un remake. Insomma non lo vedo proprio adatto ad uno come me che vuole iniziare da qui, ma poi magari cambierò idea (e a sto punto, per quello che sto captando, mi viene da chiedermi se pure i fan fan dell'originale siano contenti o meno)
- il gameplay è ottimo, non c'è nulla da dire, solo che non fa per me. Magari lo approfondirò, se mi piacerà, ma per ora lo sto approcciando molto blandamente perché non lo trovo affatto action. E' un rpg vero con una presentazione visiva moderna (che si manifesta dalla manovre in tempo reale e dalla piccola ibridazione """action"""). E per adesso, per come sono io, lo sto giocando male, tipo button smashing senza stare a personalizzare niente (sto pure facendo i dossier per sperare di avere qualche cosa """action""" ma tutta quella parte, insieme alle secondarie, sono di una palla assurda). Per adesso fortunatamnete non sto trovando difficoltà anche giocando come un caprone. Qui ripeto sono io il problema eh, ma avevo aspettative diverse. Pero visto he le sfide mi piacciono comunque, se a difficile varrà la pena imparare a giocare, lo farò e imparerò a giocare bene a un jrpg finalmente
Poi però ieri King Vendrick mi ha mandato un video di Rebirth dove mi ha fatto vedere cose nel BS che hanno riaccesso l entusiasmo per il rebirth che era praticamente morta (tanto che pensavo di fermarmi qui, ora invece il rebirth lo recupererò)
Insomma per adesso un buon prodotto ma che non fa proprio per me, ma lo continerò comunque perché è a tratti piacevole![]()
A parte la trama, quella è ancora peggiopoi con Rebirth avrai un gioco migliore in ogni aspetto![]()