Cosa c'è di nuovo?

Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

Migliore / fatto con più amore Pokémon su Switch ?

  • Snap

    Voti: 0 0.0%
  • Violetto / Scarlatto

    Voti: 0 0.0%
  • Diamante Lucente / Perla Splendente

    Voti: 1 7.1%
  • Spada / Scudo

    Voti: 0 0.0%
  • Legends Arceus

    Voti: 11 78.6%
  • Let's Go Pikachu / Eevee

    Voti: 2 14.3%
  • Pokkén Tournament DX

    Voti: 0 0.0%
  • Mystery Dungeon Rescue Team DX

    Voti: 0 0.0%
  • Café Remix

    Voti: 0 0.0%
  • Quest

    Voti: 0 0.0%
  • Unite

    Voti: 0 0.0%
  • Detective Pikachu Returns

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
No, ebbi purtroppo la stessa impressione tantissimi anni fa quando lo giocai

Io sto facendo a tempo persissimissimo una Nuzlocke su Pokèmon X comunque lol

È indubbiamente la gen coi peggiori pokémon nuovi.
Poi sicuramente han fatto una scelta coraggiosa a mettere nell'avventura principale la possibilità di incontrare solo nuovi pokémon ma non aiuta che in molti siano le brutte copie di quelli di prima generazione, vedi Woobat, Timburr, Tympole, il cugino afro di Tauros (:asd:), Basculin (che non aveva nemmeno la sua evoluzione a salvarlo fino al nuovo annunciato Basculegion) e così via.
Ah ecco, allora non è solo una mia sensazione :asd: , comunque ne ho visti un paio sulla wiki che davvero mi piacciono parecchio comunque , tipo Chandelure e Haxorus, ma anche ii due pokemon fossili meritano, anche Sawk che ho ottenuto l'altro giorno è fichissimo, ma alcuni sono tra le cose più brutte mai viste, tipo Trubbish e Scolipede :facepalm:
Però ho letto cose positive sulla trama in generale.
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,192
Reazioni
1,673
Medaglie
5
Ah ecco, allora non è solo una mia sensazione :asd: , comunque ne ho visti un paio sulla wiki che davvero mi piacciono parecchio comunque , tipo Chandelure e Haxorus, ma anche ii due pokemon fossili meritano, anche Sawk che ho ottenuto l'altro giorno è fichissimo, ma alcuni sono tra le cose più brutte mai viste, tipo Trubbish e Scolipede :facepalm:
Però ho letto cose positive sulla trama in generale.
Chandelure è uno dei migliori :unsisi:. Anche Crocodile mi piace molto, Eelektross o Lilligant, Escavalier o Mienshao per citarne qualcun altro a caso :sisi:. A dimostrazione che comunque qualcosa di buono riescono sempre a tirarla dal cappello. E anzi coi pokémon tolta la parentesi di questa gen almeno son andati sempre migliorando.


Trubbish sì, è la versione brutta di Grimer appunto ma ci sono altri obbrobri tipo Elgyem e la sua evoluzione (credo tra i pokémon più brutti mai fatti) o Stunfisk :paura:.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Chandelure è uno dei migliori :unsisi:. Anche Crocodile mi piace molto, Eelektross o Lilligant, Escavalier o Mienshao per citarne qualcun altro a caso :sisi:. A dimostrazione che comunque qualcosa di buono riescono sempre a tirarla dal cappello. E anzi coi pokémon tolta la parentesi di questa gen almeno son andati sempre migliorando.


Trubbish sì, è la versione brutta di Grimer appunto ma ci sono altri obbrobri tipo Elgyem e la sua evoluzione (credo tra i pokémon più brutti mai fatti) o Stunfisk :paura:.
Anche Galvantula e Sawsbuck li trovo validi :sisi: , Zoroark è fichissimo, ma ho letto che ottenerlo è praticamente impossibile oramai :asd:, andrebbe scambiato.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Terza palestra di Pokemon Nero fatta, ora sto con questo team.

b94ef8d3f6267d3a4db2b3f245266267.jpg
b93efcc6072a8ed12e02e4b99596095e.jpg
97525703e14d2ab3d8e499778c29e921.jpg
f49c9d855a7f9d7e9058611482664323.jpg
15777b8bc2c7ae6b9f3392e5f00a0cda.jpg
5adf53c91c04a3257d589c95fac27851.jpg
c110026ea5dbb4f5a0abfe8544df2f37.jpg

Penso che starter a parte, l'unico che sicuro al 100% mi porterò fino in fondo è Sawk e forse Swadlon (sperando che si evolva il prima possibile), anche perchè due sicuro li cambio mettendo Axew e Litwick.
PS: Vincent 86 da notare i nomi che ho dato a due Pokemon :bruniii:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Sono riuscito ad aggiudicarmi anche Pokemon Nero 2 :gab:
Ma essendo un sequel diretto come funziona? Leggerà i dati del primo gioco? Si partirà già di livello alto??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Sono riuscito ad aggiudicarmi anche Pokemon Nero 2 :gab:
Ma essendo un sequel diretto come funziona? Leggerà i dati del primo gioco? Si partirà già di livello alto??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Grande!
È un sequel narrativo ma giochi nei panni di un nuovo giocatore. Però se colleghi i due giochi (devi prima inserire nero 2 e poi all'avvio cercare l'opzione), potrai accedere a diversi contenuti in anticipo tra cui la modalità difficile :unsisi:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Siamo ad una settimana dall’uscita di Pokemon Leggende Arceus, ma soprattutto ad un mese più o meno dal Pokemon day… quindi è inevitabile che all’interno di questo periodo ci sarà un grosso Direct… secondo voi cosa tratterà pesantemente ?? sono troppo curioso, perchè secondo me i tempi sono più che maturi per una nona generazione.
Inoltre a arriveremo al direct con entrambi i giochi (arceus e diamante/perla) ancora freschi e per esempio in diamante/perla devono ancora rilasciare gli eventi per quei determinati pokemon… E allora è lecito aspettarsi anche dei DLC o eventi ?? Potenzialmente arceus potrebbe essere ampliato all’infinito con missioni create ad Hoc…..Insomma vorrei sapere che cosa ne pensate, e che cosa vi aspettate da questo pokemon day in particolare
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Grande!
È un sequel narrativo ma giochi nei panni di un nuovo giocatore. Però se colleghi i due giochi (devi prima inserire nero 2 e poi all'avvio cercare l'opzione), potrai accedere a diversi contenuti in anticipo tra cui la modalità difficile :unsisi:
Penso di averlo preso a un buon prezzo.
La modalità Difficile in cosa consiste? cosa altro si sblocca? sempre se posso chiederlo e non è spoiler, starno comunque che hanno fatto un seguito diretto, deve aver fatto davvero un gran successo Nero o Bianco a livello narrativo, dove sto ora non pare essere nulla di esagerato, anche se i toni si sentono che sono più maturi.
Comunque in Pokémon Nero sto già progettando il team finale, loro 4 sicuri ci saranno:
  • Serperior
  • Haxorus
  • Chandelure
  • Archeops
Gli altri due vedrò, uno Acqua o Elettro lo vorrei mettere, ma non la maggior parte non mi fanno impazzire :asd: l'unico che mi ispira è Elektross che pare molto forte, Theta tu che me l'hai citato, vale la pena potenziarlo?, non avendo nessuna debolezza mi pare un treno in grado di resistere a tutto, ho visto che può anche imparare Lanciafiamme, quindi sarei apposto anche con la mossa fuoco :asd:
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,192
Reazioni
1,673
Medaglie
5
Gli altri due vedrò, uno Acqua o Elettro lo vorrei mettere, ma non la maggior parte non mi fanno impazzire :asd: l'unico che mi ispira è Elektross che pare molto forte, @Theta tu che me l'hai citato, vale la pena potenziarlo?, non avendo nessuna debolezza mi pare un treno in grado di resistere a tutto, ho visto che può anche imparare Lanciafiamme, quindi sarei apposto anche con la mossa fuoco :asd:
Vai, come hai detto non ha debolezze, ed è buono sia fisicamente che specialmente. L'unica cosa è che è un po' lento ma non dovrebbe darti troppi problemi :sisi:.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Vai, come hai detto non ha debolezze, ed è buono sia fisicamente che specialmente. L'unica cosa è che è un po' lento ma non dovrebbe darti troppi problemi :sisi:.
Sperando poi di trovarne uno con una natura buona :asd:, poi al massimo l'ultimo slot lo lascio per il leggendario :sisi:
Comunque sono davvero pochi i Pokémon belli :asd: , hanno fatto un mezzo disastro su quello, però la storia sembra davvero molto interessante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
La storia di Bianco e Nero per quanto mi riguarda aveva un buon potenziale, ma secondo me hanno fatto uno sbaglio a

non implementare la meccanica di Pokemon Colosseum e XD, quella che ti permetteva di rubare i pokemon all’’avversario.

Allora sì che l’Evil Team di turno avrebbe avuto anche i fatti a sostegno delle sue intenzioni, non solo le parole. Ma si sa, GF perde sempre l’occasione per fare 31.
 
U

Utente cancellato 124845

Siamo ad una settimana dall’uscita di Pokemon Leggende Arceus, ma soprattutto ad un mese più o meno dal Pokemon day… quindi è inevitabile che all’interno di questo periodo ci sarà un grosso Direct… secondo voi cosa tratterà pesantemente ?? sono troppo curioso, perchè secondo me i tempi sono più che maturi per una nona generazione.
Inoltre a arriveremo al direct con entrambi i giochi (arceus e diamante/perla) ancora freschi e per esempio in diamante/perla devono ancora rilasciare gli eventi per quei determinati pokemon… E allora è lecito aspettarsi anche dei DLC o eventi ?? Potenzialmente arceus potrebbe essere ampliato all’infinito con missioni create ad Hoc…..Insomma vorrei sapere che cosa ne pensate, e che cosa vi aspettate da questo pokemon day in particolare
Per quanto riguarda BDSP, spero di vedere almeno l'evento Arceus sbloccato al d1 di Leggende, sarebbe l'occasione perfetta. Per gli altri 2 (Shaymin, Darkrai) possono aspettare il Pokemon day o altre date.
Anche io credo annunceranno la nona gen con uscita tra la fine dell'anno come al solito o massimo ad inizio 2023. Preferirei andare avanti con i remake, ma è decisamente troppo presto per passare già alla quinta gen. Anche un Let's Go Johto sarebbe gradito da parte mia (a patto che segua lo stesso stile visivo del primo), magari come titolo riempitivo se la nona gen non dovesse arrivare quest'anno.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Comunque Audino è un bel treno, impara un sacco di mosse. :asd:
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Siamo ad una settimana dall’uscita di Pokemon Leggende Arceus, ma soprattutto ad un mese più o meno dal Pokemon day… quindi è inevitabile che all’interno di questo periodo ci sarà un grosso Direct… secondo voi cosa tratterà pesantemente ?? sono troppo curioso, perchè secondo me i tempi sono più che maturi per una nona generazione.
Inoltre a arriveremo al direct con entrambi i giochi (arceus e diamante/perla) ancora freschi e per esempio in diamante/perla devono ancora rilasciare gli eventi per quei determinati pokemon… E allora è lecito aspettarsi anche dei DLC o eventi ?? Potenzialmente arceus potrebbe essere ampliato all’infinito con missioni create ad Hoc…..Insomma vorrei sapere che cosa ne pensate, e che cosa vi aspettate da questo pokemon day in particolare
Secondo me è ancora un po' troppo presto per la 9° Gen, sono appena usciti BDSP e Legends Arceus. Io prevedo più un annuncio per il Pokémon Day del 2023. Poi vabbè, tutto è possibile.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Secondo me è ancora un po' troppo presto per la 9° Gen, sono appena usciti BDSP e Legends Arceus. Io prevedo più un annuncio per il Pokémon Day del 2023. Poi vabbè, tutto è possibile.
La nona gen secondo me la annunciano con la console nuova :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Boh gente, Emolga è rotto, troppo, non ha senso, altro che Team Plasma e i loro piani, i veri dominatori sono i Ranger e i loro Emolga, cioè, con doppio team sono intoccabili, un singolo Emolga mi ha trebbiato il team.

8c5c43614110d237a275a62f57cbc097.jpg

Boh, senza senso, l'ho saltata e stop.
 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Secondo me è ancora un po' troppo presto per la 9° Gen, sono appena usciti BDSP e Legends Arceus. Io prevedo più un annuncio per il Pokémon Day del 2023. Poi vabbè, tutto è possibile.
Adirittura un anno senza annunci?
La nona se vanno avanti con la loro tabella di marcia uscirà nel 2023.
Post unito automaticamente:

Boh gente, Emolga è rotto, troppo, non ha senso, altro che Team Plasma e i loro piani, i veri dominatori sono i Ranger e i loro Emolga, cioè, con doppio team sono intoccabili, un singolo Emolga mi ha trebbiato il team.

8c5c43614110d237a275a62f57cbc097.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che bel gioco Nero e Bianco.:cry2:

Hai scelto Excadrill come terra?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Adirittura un anno senza annunci?
La nona se vanno avanti con la loro tabella di marcia uscirà nel 2023.
Post unito automaticamente:



Che bel gioco Nero e Bianco.:cry2:

Hai scelto Excadrill come terra?
Non è definitivo Drillbur, non avendo terra forti in questo punto dove sto ora, sto usando lui, visto la presenza di nemici deboli alla terra.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non è definitivo Drillbur, non avendo terra forti in questo punto dove sto ora, sto usando lui, visto la presenza di nemici deboli alla terra.

A che punto sei? Sandile non ancora disponible?
 
Top