disponibile il vol 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MasakoX è il nickname usato da Lawrence Simpson, il doppiatore di Goku in Dragon Ball Z: Abriged.
Cristina Vee invece è una doppiatrice americana.
Vabbè, ci può stare che queste cover techno del "tunz tunz" di Vanni possano non piacere, però è bello vedere persone straniere apprezzare le nostre sigle e/o i nostri doppiaggi.
Sempre meglio di quelli che scrivono commenti idioti sotto i video in italiano su You Tube del tipo "No entiendo" e "I don't speak Spanish"![]()
Credo aspetterò l'uscita del resto della serie per recuperare solo poi i vecchi volumi. Non solo perché non mi interessa granchè e non costa nemmeno poco ma perché vorrei vedere quanti sono in totale e sopratutto se in italia li portano in tempi decenti. Non vorrei comprare questi 3 volumi dell'ultima saga e ritrovarmi fermo così per 5 anni
disponibile il vol 2
SUPER DRAGON BALL HEROES - UNIVERSE MISSION!
di Yoshitaka Nagayama
Serie di 2 volumi, conclusa
Settembre 2021
In edicola, fumetteria, libreria e store online
DRAGON BALL Z – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA – ANIME COMICS
di Akira Toriyama
Volume unico
Novembre 2021
In fumetteria, libreria e store online
In quel film li, se non ricordo male c'era Piccolo e poi Gohan era adolescenteQualcuno sa da dove viene questa gif?
![]()
L'ho beccata completamente a caso cercando altro su google immagini ed è la prima volta che vedo Vegeta lanciare una Kamehameha![]()
Dai disegni sembra un qualcosa di recente, direi negli ultimi 10 anni visti i disegni simili a quelli del movie di Hatchiyack inserito in RB2, ma non dovrebbe venire da lì...Qualche idea?![]()
Si infatti non può venire da lì però lo stile di disegno/animazione è lo stesso perciò penso provenga da qualcosa uscito in quegli stessi anniIn quel film li, se non ricordo male c'era Piccolo e poi Gohan era adolescente![]()
Dai film io non l'ho ricordo, potrebbe essere qualche filmato di un videogioco??Si infatti non può venire da lì però lo stile di disegno/animazione è lo stesso perciò penso provenga da qualcosa uscito in quegli stessi anni![]()
Lo stile ricorda anche quello dell'opening di Ultimate Tenkaichi ma non mi pare venga da lì...potrebbe venire da qualche filmato di Heroes...Dai film io non l'ho ricordo, potrebbe essere qualche filmato di un videogioco??
Come mai posti video che parlano di DBZ 30 anni dopo la sua uscita e che quindi hanno cose che conosciamo tutti alla perfezione? Ti è venuta nostalgia e hai riletto la serie e hai voluto fare i video esaminando i vari capitoli?![]()
Un amico mi ha dato la risposta, viene dalla opening di Battle of Z! Unico titolo di DB che ho saltato e quindi non l'avevo mai vista xDQualcuno sa da dove viene questa gif?
![]()
L'ho beccata completamente a caso cercando altro su google immagini ed è la prima volta che vedo Vegeta lanciare una Kamehameha![]()
Dai disegni sembra un qualcosa di recente, direi negli ultimi 10 anni visti i disegni simili a quelli del movie di Hatchiyack inserito in RB2, ma non dovrebbe venire da lì...Qualche idea?![]()
Mi quoto dopo poco meno di un’annoEsistono i blu ray italiani di dragon ball z?