Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,364
Reazioni
3,252
Medaglie
10
Chissà se ora blinderanno determinate promo oppure no :asd: dubito perché fallirebbero in 3 mesi
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,273
Reazioni
810
Medaglie
10
Una curiosità the last of us 2 lo vendo a 9.98€ ma lo vendono solo come consegna a domicilio sul sito (e sinceramente 5 e di spedizione mi sembrano tanti), se vado al gs più vicino dove abito io che vedo è disponibile il gioco lo trovo allo stesso prezzo cioè 9.98€ oppure questa è una offerta solo online? Mi sembra sia una offerta per il black friday e poi non vedo specificato niente sul sito.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,148
Reazioni
2,056
Medaglie
6
Una curiosità the last of us 2 lo vendo a 9.98€ ma lo vendono solo come consegna a domicilio sul sito (e sinceramente 5 e di spedizione mi sembrano tanti), se vado al gs più vicino dove abito io che vedo è disponibile il gioco lo trovo allo stesso prezzo cioè 9.98€ oppure questa è una offerta solo online? Mi sembra sia una offerta per il black friday e poi non vedo specificato niente sul sito.
In negozio il prezzo deve essere uguale, su amazon allo stesso prezzo si è volatilizzato
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,273
Reazioni
810
Medaglie
10
In negozio il prezzo deve essere uguale, su amazon allo stesso prezzo si è volatilizzato
E si volevo prenderlo su Amazon ma non ci sono riuscito
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Una curiosità the last of us 2 lo vendo a 9.98€ ma lo vendono solo come consegna a domicilio sul sito (e sinceramente 5 e di spedizione mi sembrano tanti), se vado al gs più vicino dove abito io che vedo è disponibile il gioco lo trovo allo stesso prezzo cioè 9.98€ oppure questa è una offerta solo online? Mi sembra sia una offerta per il black friday e poi non vedo specificato niente sul sito.
Ieri ho comprato in negozio Death Stranding Dc Ps5 e Halo Infinite, ti informo che i prezzi che vedi online sono gli stessi che trovi nei negozi. :unsisi:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,148
Reazioni
2,056
Medaglie
6
Volevo prendere elex 2, ma
1 non è previsto ritiro in negozio
2 non è possibile consultare la disponibilità nei punti vendita, penso sia la prima volta che mi succede :morris2:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,029
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Volevo prendere elex 2, ma
1 non è previsto ritiro in negozio
2 non è possibile consultare la disponibilità nei punti vendita, penso sia la prima volta che mi succede :morris2:

C'è un trucco per questo, vai nella scheda di un qualsiasi gioco per cui puoi consultare la disponibilità,

nell'url in querystring vedrai che c'è l'id del gioco, ecco basta sostituirlo con quello di elex.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,148
Reazioni
2,056
Medaglie
6
C'è un trucco per questo, vai nella scheda di un qualsiasi gioco per cui puoi consultare la disponibilità,

nell'url in querystring vedrai che c'è l'id del gioco, ecco basta sostituirlo con quello di elex.
Controllato, è presente :nev:
Grazie
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,273
Reazioni
810
Medaglie
10
Ieri ho comprato in negozio Death Stranding Dc Ps5 e Halo Infinite, ti informo che i prezzi che vedi online sono gli stessi che trovi nei negozi. :unsisi:
Si grazie per la conferma, cmq oggi sono andato al negozio e mi sono preso the last of us 2 a 9.98€ :banagol:
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Ragazzi da poco ho preso Xbox Series e chiedo tanto per: ho un titolo valido per le promo ps4, se lo porto me lo valutano 30 per prendere una ricarica xbox o vale solo per le ricariche sony? Cioè non ci sta una offerta decente per le ricariche Xbox assurdo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Domanda, alla quale purtroppo per telefono non mi possono rispondere.
Vorrei acquistare una Nintendo Switch: se porto giochi validi per le promo, mi scalano i 30/40 euro a gioco come per i pre Order oppure le valutazioni saranno diverse (e probabilmente peggiori?). Ho un po' di km per arrivare in negozio e mi scoccia non sapere le condizioni prima di recarmici
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,632
Reazioni
1,278
Medaglie
9
Domanda, alla quale purtroppo per telefono non mi possono rispondere.
Vorrei acquistare una Nintendo Switch: se porto giochi validi per le promo, mi scalano i 30/40 euro a gioco come per i pre Order oppure le valutazioni saranno diverse (e probabilmente peggiori?). Ho un po' di km per arrivare in negozio e mi scoccia non sapere le condizioni prima di recarmici
Diverse.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Ma qualcuno ha chiesto info in negozio sul pro club?, da quando è uscita questa storia sul sito non mi segna più i punti, ero a 11.900 e per la prima volta sarei diventato epic.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,498
Reazioni
283
Medaglie
6
Ma qualcuno ha chiesto info in negozio sul pro club?, da quando è uscita questa storia sul sito non mi segna più i punti, ero a 11.900 e per la prima volta sarei diventato epic.
I punti non esistono più. Ora c’è solo il Pro Club. E oggi hanno messo le prime offerte esclusive.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
I punti non esistono più. Ora c’è solo il Pro Club. E oggi hanno messo le prime offerte esclusive.
Quindi a questo punto a me che a maggio scade la level 3 conviene fare l’iscrizione gratuita al pro club fin da subito?.
 
Top