Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,105
Reazioni
1,243
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,048
Reazioni
193
Medaglie
6
Guardate che se pensate che siccome in Italia ci siano state più chiusure rispetto ad altri paesi allora ci sono state più ripercussioni economiche negative vi sbagliate. Almeno in Europa.
Il problema in Italia é radicato. E quindi sembra sempre tutto peggio
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,828
Reazioni
1,705
Medaglie
7

"insinuare, dopo le sollecitazioni dei due cronisti di Repubblica e La Stampa, che i giornalisti siano stati pavidi con i suoi predecessori è non solo denigratorio nei confronti di professionisti che stanno svolgendo il loro lavoro, ma indice di una malcelata volontà di indirizzare l’informazione e l’opinione pubblica di questo Paese."

In pratica, Repubblica e la stampa sono stati dei draghi durante il governo Draghi ma non ce ne siamo accorti. O, almeno, non me ne sono accorto io che, anzi, mi ricordo applausi in punta di piedi a Draghi e inchini -letterali- a Speranza.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,728
Reazioni
1,368
Medaglie
11

"insinuare, dopo le sollecitazioni dei due cronisti di Repubblica e La Stampa, che i giornalisti siano stati pavidi con i suoi predecessori è non solo denigratorio nei confronti di professionisti che stanno svolgendo il loro lavoro, ma indice di una malcelata volontà di indirizzare l’informazione e l’opinione pubblica di questo Paese."

In pratica, Repubblica e la stampa sono stati dei draghi durante il governo Draghi ma non ce ne siamo accorti. O, almeno, non me ne sono accorto io che, anzi, mi ricordo applausi in punta di piedi a Draghi e inchini -letterali- a Speranza.
Quando la toppa è peggio del buco.

Già da questo dimostrano di avere la coda di paglia :asd:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,551
Reazioni
4,746
Medaglie
10

"insinuare, dopo le sollecitazioni dei due cronisti di Repubblica e La Stampa, che i giornalisti siano stati pavidi con i suoi predecessori è non solo denigratorio nei confronti di professionisti che stanno svolgendo il loro lavoro, ma indice di una malcelata volontà di indirizzare l’informazione e l’opinione pubblica di questo Paese."

In pratica, Repubblica e la stampa sono stati dei draghi durante il governo Draghi ma non ce ne siamo accorti. O, almeno, non me ne sono accorto io che, anzi, mi ricordo applausi in punta di piedi a Draghi e inchini -letterali- a Speranza.
Io ricordo solo UN giornalista che fece a Draghi una domanda sensata (e Draghi rispose senza rispondere eheh) ed era inglese :asd:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,828
Reazioni
1,705
Medaglie
7
Io ricordo solo UN giornalista che fece a Draghi una domanda sensata (e Draghi rispose senza rispondere eheh) ed era inglese :asd:

Non so perché ma quando c'è di mezzo Repubblica -e Giannini ne è un ex vice-direttore- non c'è mai fine al ridicolo. Potevano semplicemente incassare il colpo, fare finta di niente e andare avanti e invece no.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,728
Reazioni
1,368
Medaglie
11
D'altronde mi chiedo come possa fare un giornalista ad essere obiettivo quando ha sopra di lui un editore che evidentemente deve curare certi interessi.

Il discorso vale sia per i giornali di sinistra, che quelli di destra.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,907
Reazioni
647
Medaglie
6
D'altronde mi chiedo come possa fare un giornalista ad essere obiettivo quando ha sopra di lui un editore che evidentemente deve curare certi interessi.

Il discorso vale sia per i giornali di sinistra, che quelli di destra.
Il punto è che i giornali vivono con i contributi dei cittadini, quindi non devono essere di parte
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,828
Reazioni
1,705
Medaglie
7


Altro che "denigratorio verso i professionisti". Forse sarebbe stato il caso di comportarsi come professionisti facendo domande e mettendo in dubbio, non lo schifo da Ministero della cultura popolare più agenzia Stefani che hanno combinato durante gli ultimi due anni. E non che prima fossero tutto sto granché, anzi...
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,450
Reazioni
2,465
Medaglie
11
quindi in pratica la prima cosa che fanno è segare a metà lo sconto per la benzina ed aumentare le sigarette

fenomeni :fantozzi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,304
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Io ricordo solo UN giornalista che fece a Draghi una domanda sensata (e Draghi rispose senza rispondere eheh) ed era inglese :asd:
Io ricordo anche la risposta non proprio brillante quando sembrava (?) che Finlandia e Svezia volessero espatriare i curdi richiesti dalla Turchia
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,993
Reazioni
2,017
Medaglie
6


Direi ottimo fino a quando non tolgono le commissioni sotto una certa soglia.
Anzi andrebbero tolte a tutti i livelli se il punto ( non solo in italia) sia quello di eliminare proprio il contante ( che è già preoccupante di suo, vedere la manifestazione in canada dove hanno bloccato i conti di chi manifestava)
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,828
Reazioni
1,705
Medaglie
7


Direi ottimo fino a quando non tolgono le commissioni sotto una certa soglia.
Anzi andrebbero tolte a tutti i livelli se il punto ( non solo in italia) sia quello di eliminare proprio il contante ( che è già preoccupante di suo, vedere la manifestazione in canada dove hanno bloccato i conti di chi manifestava)



Vabbè, ma quelli manifestavano per qualcosa che non mi piace quindi facevano bene a bloccargli i conti. Il problema si porrebbe se bloccassero il mio conto nel caso in cui manifestassi per qualcosa che mi piace.
 
Ultima modifica:

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4


Direi ottimo fino a quando non tolgono le commissioni sotto una certa soglia.
Anzi andrebbero tolte a tutti i livelli se il punto ( non solo in italia) sia quello di eliminare proprio il contante ( che è già preoccupante di suo, vedere la manifestazione in canada dove hanno bloccato i conti di chi manifestava)


Quei manifestanti stavano bloccando l'accesso autostradale e i rifornimenti a infrastrutture chiave del paese, fra cui i supermercati.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
Quei manifestanti stavano bloccando l'accesso autostradale e i rifornimenti a infrastrutture chiave del paese, fra cui i supermercati.
Non è che si sciopera di domenica...
Nel senso, se uno vuole farsi sentire, immagino sia plausibile pensare di farlo in maniera non silenziosa.
 
Top