Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Quindi a questo punto a me che a maggio scade la level 3 conviene fare l’iscrizione gratuita al pro club fin da subito?.
Non ricordo cosa succede a chi non aderisce al Pro Club, mi sembra che dopo un tot diventi un semplice utente registrato al sito e basta. Ti conviene leggerti le faq, sono poche righe.
Post unito automaticamente:

Mi hanno inviato una mail e c’erano alcuni giochi già scontati per il Black Friday con un’ulteriore piccolo sconto. Ricordo solo Alan Wake Remastered a 9,98 €, mentre il prezzo con gli sconti standard del BF dovrebbe essere 14,98 €.
 

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
Quindi se prima potevo avere la level 3 con le carote accumulate ora bisogna pagare per forza per rinnovarla
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Quindi se prima potevo avere la level 3 con le carote accumulate ora bisogna pagare per forza per rinnovarla
Si, e il prezzo è aumentato a 25 €!

Ah, oggi hanno mandato un’altra mail dove c’era scritto che invieranno il pass per saltare la fila alla Milan Games Week.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Io sono level 3, ho provato ad iscrivermi ma non va :/
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,168
Reazioni
350
Medaglie
5
Il Dual Sense a 50 euro mi alletta, anche se non ho una PS5 e non conto di comprarla prima dei prossimi 3-5 anni :lol:
No, dai, prima compro la console e poi faccio come per il DS4, ordinato dalla Cina e mi è arrivato quasi 2 mesi dopo...
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
Ma scusate io sono livello epic. Con il passaggio a Pro Club perdo il 15% di sconto sull'usato? Diventa per tutti 10%?
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
432
Reazioni
62
Medaglie
4
Ma scusate io sono livello epic. Con il passaggio a Pro Club perdo il 15% di sconto sull'usato? Diventa per tutti 10%?
yes, ma mi sembra il problema minore... Per aderire alle promo della vecchia carta fedeltà ( extravalutazione, accesso ad edizioni limitate, offerte e sconti sui giochi per possessori della card etc...) ora bisognerà pagare una quota annuale
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,168
Reazioni
350
Medaglie
5
E si volevo prenderlo su Amazon ma non ci sono riuscito
Da Mediaworld TLoU2 sta a 9,99 ed è sicuro che è sigillato. Al GS ti vendono come nuovi quelli aperti e messi in esposizione, spesso con evidente usura.
E sei sicuro che la custodia è in italiano, a differenza di Amazon.

Avessi aspettato anche io, che l'ho preso da Unieuro 19,99 a maggio e sta ancora lì incellophanato :facepalm2:
 

Dying

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
27 Gen 2017
Messaggi
42
Reazioni
5
Medaglie
3
Sapete quali sono le offerte riservate ai possessori di GS Pro Club? Leggevo di Alan Wake a 10 €, altro?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Se sono plus e mi iscrivo dal sito a pro club questi sconti dal valore massimo di 165€ come mi vengono forniti?, forse conviene passare in negozio per il cartaceo?, grazie.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Da Mediaworld TLoU2 sta a 9,99 ed è sicuro che è sigillato. Al GS ti vendono come nuovi quelli aperti e messi in esposizione, spesso con evidente usura.
E sei sicuro che la custodia è in italiano, a differenza di Amazon.

Avessi aspettato anche io, che l'ho preso da Unieuro 19,99 a maggio e sta ancora lì incellophanato :facepalm2:
No lo trovato sigillato al gs, conosco personalmente il commesso del gs che tra l'altro è il responsabile di quel negozio e mai ho avuto problemi con loro, sono sempre risultati gentilissimi, inoltre mw da me dista più di tre quarti d'ora di macchina.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,168
Reazioni
350
Medaglie
5
No lo trovato sigillato al gs, conosco personalmente il commesso del gs che tra l'altro è il responsabile di quel negozio e mai ho avuto problemi con loro, sono sempre risultati gentilissimi, inoltre mw da me dista più di tre quarti d'ora di macchina.
Anche da me sono gentilissimi e sempre disponibili, a differenza di anni fa che rompevano sempre le palle con l'assicurazione di 2 euro e se volevi fare la tessera. Giusto un po' lenti alla cassa.
Sarà che sto in un piccolo comune ma spesso hanno scarsa disponibilità e il gioco in offerta è sempre solo quello in esposizione. Al massimo hanno l'edizione Hits che non prendo manco regalata. Ad esempio non riesco a trovare Until Dawn, neanche cambiando comune. Dovrei provare da quelli in centro quando capito a Roma.
 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,675
Reazioni
118
Medaglie
7
Da Mediaworld TLoU2 sta a 9,99 ed è sicuro che è sigillato. Al GS ti vendono come nuovi quelli aperti e messi in esposizione, spesso con evidente usura.
E sei sicuro che la custodia è in italiano, a differenza di Amazon.

Avessi aspettato anche io, che l'ho preso da Unieuro 19,99 a maggio e sta ancora lì incellophanato :facepalm2:
Mi sono sempre chiesto se sia legale questa cosa, una volta provarono a darmi gtaV già aperto ma venduto come nuovo, con tanto di prenotazione, ovviamente rifiutai.
 
Top