Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,218
Reazioni
13,136
Medaglie
18
Metto una cosetta interessante ;)

Vincent 86 A volte mi meraviglio anch'io di come sono conservati i miei pezzi negli armadi

Direi che si tratta di una cosetta molto interessante. ;)

Il Castlevania più ricercato su console Nintendo assieme al Legends per Game Boy. :)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,783
Reazioni
1,678
Medaglie
9
pezzone, e quoto tyrandom. Oggi come oggi è diventato un suicidio recuperare certi titoli a prezzi "ragionevoli"
Più andiamo avanti e peggio sarà, vi ricordo che lo snes è roba del 1990 in poi, e siamo alla fine del 2022.
Questo e anche il fatto che avesse scatole in cartone e anche abbastanza sottili, quindi avercele ancora in buone condizioni, non scolorite e non piegate a oggi, non è facile.
Discorso diverso ovviamente per i giochi della ps1 o altri jewel case, dove basta un minimo di accortezza per averli ancora in ottime condizioni tra altri decenni.
Ma purtroppo con le scatole in cartone, soprattutto così sottili come quelle del n64 e snes, è un attimo che si faccia una piega, non la riaggiusti più.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,783
Reazioni
1,678
Medaglie
9
io ho fatto una full immersion quando lo giocai (direttamente in versione Royal), l'ho finito in tipo 8 giorni :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,218
Reazioni
13,136
Medaglie
18

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,262
Reazioni
5,779
Medaglie
20
Prima o poi lo devo prendere anche io.. da anni che vorrei giocarci :ninja:
Io lo sto giocando per la seconda volta, l'ho cominciato giusto oggi.
La prima volta fu alla sua uscita su PS4, ma non arrivai neanche a metà. Ora che posso giocarlo anche in portatile non ho più scuse. :gab:
Comunque sempre stupendo. Ricominciandolo mi sembra di rileggere uno dei miei migliori manga. :sisi:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,786
Reazioni
8,639
Medaglie
21
Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...


Videogames:

















La Console Super Nintendo Bundle SF2



 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,247
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...


Videogames:

















La Console Super Nintendo Bundle SF2



Che meraviglia
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,803
Reazioni
18,592
Medaglie
21
Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...


Videogames:

















La Console Super Nintendo Bundle SF2




Mentre scorrevo, pensavo "ma qualche arcade stick?" poi sono arrivato alla fine e mi sono quasi messo a piangere :bruniii:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,419
Reazioni
2,171
Medaglie
17
Mamma mia quante belle cose :bruniii:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,262
Reazioni
5,779
Medaglie
20
tidus79 che bel dojo pieno di bei pezzi da collezione. :ninja:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...


Videogames:

















La Console Super Nintendo Bundle SF2



Che roba!
Se ricordo, posto anche io qualche retroacquisto, anche se è roba assolutamente comune :asd:
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,218
Reazioni
13,136
Medaglie
18
Geddoe e Vincent 86 Chiudiamo l'anno in bellezza con questa Retrospettiva su Street Fighter e gli anni d'oro della Capcom! :ibraok:

Strider Il primo SF giocato non si scorda mai...


Videogames:

















La Console Super Nintendo Bundle SF2



Una splendida collezione per una serie leggendaria. :) Quel bundle SNES con Street Fighter II Turbo rimane uno dei miei preferiti. :sisi:

Ma quanto sono belli i disegni sulle scatole del Super Famicom? Nel nostro The World Warrior, invece, quella cover dall'estetica abbastanza discutibile con Ryu, Chun Li e Blanka. :asd:

Le ultime foto mi hanno ricordato che dovrei imparare anch'io ad utilizzare l'arcade stick con i picchiaduro. :asd:
 
Top