Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Solo io sto guardando la seconda stagione di Vinland Saga?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Sono curioso di vedere come andrà a finire la nuova mossa di Netflix
Pop Corn GIF by REYKON
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

:segnormechico:

Non appena verrà implementato disdirò il mio abbonamento e tanti saluti

La cosa esilarante è che inizialmente il prezzo FOLLE di 18€ mensili lo giustificavano con la possibilità di condividere in 4 persone, mentre ora che hanno tolto questa possibilità qualcuno mi spiega per quale motivo resta questo price point folle e immensamente più alto di qualsiasi altro servizio? Anzi, chiederanno pure una tariffa extra se vuoi condividere :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
:segnormechico:

Non appena verrà implementato disdirò il mio abbonamento e tanti saluti

La cosa esilarante è che inizialmente il prezzo FOLLE di 18€ mensili lo giustificavano con la possibilità di condividere in 4 persone, mentre ora che hanno tolto questa possibilità qualcuno mi spiega per quale motivo resta questo price point folle e immensamente più alto di qualsiasi altro servizio? Anzi, chiederanno pure una tariffa extra se vuoi condividere :rickds:
Il più se gli analisti hanno calcolato male la mossa si apre la voragine :unsisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
A prezzo pieno li saluto tranquillamente, magari farò l’abbonamento quelle 2-3 volte l’anno se si degnano di rilasciare roba decente
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Avessero dei tier migliori magari...
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Quindi come funzionerà? Mica ho ben capito 😂
Puoi usare Netflix solo nel tuo nucleo domestico, ergo solo sui dispositivi che si collegano alla tua rete internet "principale" (che loro controllano tramite indirizzo IP).
Ogni 31 giorni il dispositivo su cui guardi Netflix deve autenticarsi alla tua rete, altrimenti viene scollegato/bloccato dal tuo account. Di fatto è la morte della condivisione, perchè ovviamente i tuoi amici/parenti/conoscenti che condividono l'account non possono portare ogni 30 giorni la loro tv a casa tua per autenticarsi con il tuo wifi :asd:

Per chi viaggia o vuole utilizzare Netflix su dispositivi lontani da casa, è possibile richiedere una password temporanea che consentirà di utilizzare il dispositivo per 7 giorni anche senza autenticarsi alla rete principale

Questo quello confermato ufficialmente, poi si parla anche della possibilità di consentire la condivisione mediante il pagamento di una tariffa ulteriore ( pare oscilli intorno ai 3/4$), ma è ancora roba in fase di testing
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Puoi usare Netflix solo nel tuo nucleo domestico, ergo solo sui dispositivi che si collegano alla tua rete internet "principale" (che loro controllano tramite indirizzo IP).
Ogni 31 giorni il dispositivo su cui guardi Netflix deve autenticarsi alla tua rete, altrimenti viene scollegato/bloccato dal tuo account. Di fatto è la morte della condivisione, perchè ovviamente i tuoi amici/parenti/conoscenti che condividono l'account non possono portare ogni 30 giorni la loro tv a casa tua per autenticarsi con il tuo wifi :asd:

Per chi viaggia o vuole utilizzare Netflix su dispositivi lontani da casa, è possibile richiedere una password temporanea che consentirà di utilizzare il dispositivo per 7 giorni anche senza autenticarsi alla rete principale

Questo quello confermato ufficialmente, poi si parla anche della possibilità di consentire la condivisione mediante il pagamento di una tariffa ulteriore ( pare oscilli intorno ai 3/4$), ma è ancora roba in fase di testing
Vabbè a essere onesti la clausola del nucleo familiare era messa nero su bianco già all'inizio :unsisi:
Per il resto una condivisione alla Disney plus con tot dispositivi come idea non sarebbe stata male.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
:segnormechico:

Non appena verrà implementato disdirò il mio abbonamento e tanti saluti

La cosa esilarante è che inizialmente il prezzo FOLLE di 18€ mensili lo giustificavano con la possibilità di condividere in 4 persone, mentre ora che hanno tolto questa possibilità qualcuno mi spiega per quale motivo resta questo price point folle e immensamente più alto di qualsiasi altro servizio? Anzi, chiederanno pure una tariffa extra se vuoi condividere :rickds:
c'è now tv full che costa 20€ ma hai tanti programmi sportivi e canali in diretta,quindi non sono proprio paragonabili.
Post unito automaticamente:

A prezzo pieno li saluto tranquillamente, magari farò l’abbonamento quelle 2-3 volte l’anno se si degnano di rilasciare roba decente
dopo si lagnano della pirateria...potevano aumentare un po' il prezzo s eproprio non ci rientrano. oppure fare meno serie cagate e concentrarsi su quelle più belle
Post unito automaticamente:

Puoi usare Netflix solo nel tuo nucleo domestico, ergo solo sui dispositivi che si collegano alla tua rete internet "principale" (che loro controllano tramite indirizzo IP).
Ogni 31 giorni il dispositivo su cui guardi Netflix deve autenticarsi alla tua rete, altrimenti viene scollegato/bloccato dal tuo account. Di fatto è la morte della condivisione, perchè ovviamente i tuoi amici/parenti/conoscenti che condividono l'account non possono portare ogni 30 giorni la loro tv a casa tua per autenticarsi con il tuo wifi :asd:

Per chi viaggia o vuole utilizzare Netflix su dispositivi lontani da casa, è possibile richiedere una password temporanea che consentirà di utilizzare il dispositivo per 7 giorni anche senza autenticarsi alla rete principale

Questo quello confermato ufficialmente, poi si parla anche della possibilità di consentire la condivisione mediante il pagamento di una tariffa ulteriore ( pare oscilli intorno ai 3/4$), ma è ancora roba in fase di testing
cioèma chi ha due case?
per dire mia moglie lavora fuori casa e ha una sua abitazione, dove guarda netflix durante la pausa pranzo. poi quando torna a casa (mia) la sera per cena guardiamo netflix li...
Come dovremmo fare? per loro è come se abbiamo 2 nuclei familiari allora
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
c'è now tv full che costa 20€ ma hai tanti programmi sportivi e canali in diretta,quindi non sono proprio paragonabili.
Post unito automaticamente:


dopo si lagnano della pirateria...potevano aumentare un po' il prezzo s eproprio non ci rientrano. oppure fare meno serie cagate e concentrarsi su quelle più belle
Pensa che io provai anche il tier con la pubblicità ma è veramente uno schifo in un episodio di Mercoledi ci saranno state una decina di interruzioni e infatti sono passato subito a quelli successivi perché pure sto tier è fatto coi piedi
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Pensa che io provai anche il tier con la pubblicità ma è veramente uno schifo in un episodio di Mercoledi ci saranno state una decina di interruzioni e infatti sono passato subito a quelli successivi perché pure sto tier è fatto coi piedi
ahahaha manco su youtube è così
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
ahahaha manco su youtube è così
Capito che schifo ? :asd:
Pensavo a una cosa intelligente perché sennò rendi rincoglionito pure lo spettatore così del tipo pubblicità all’inizio a metà e verso la fine massimo ma come l’hanno messa giù loro non ha proprio senso per cosa poi ? Risparmiare due euro tipo…
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Capito che schifo ? :asd:
Pensavo a una cosa intelligente perché sennò rendi rincoglionito pure lo spettatore così del tipo pubblicità all’inizio a metà e verso la fine massimo ma come l’hanno messa giù loro non ha proprio senso per cosa poi ? Risparmiare due euro tipo…
che poi voglio dire prendono i soldi dalle pubblicità eh
loro vorrebbero un altro covid così ci rificcano tutti in casa h24 e vai di abbonamenti!
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
che poi voglio dire prendono i soldi dalle pubblicità eh
Eh si erano tutti quelli spot odiosi che durano 30 secondi o un minuto
che poi adesso non ricordo precisamente ma con quel tier mi pare ci fosse scritto che non era disponibile il catalogo per intero ma che ci potesse essere qualche mancanza o una roba del genere
 
Top