Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Che applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,946
Reazioni
4,416
Medaglie
9
Dite quello che volete ma a normal non è facile per un azzo :asd:
Sono assolutamente d'accordo. Non so quante di preciso ma nella mia run a normale sono morto parecchie volte :asd:
Post unito automaticamente:

Che applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
L'ho usata una volta appena disponibile per vedere come funzionava, mi ha fatto cagare e l'ho venduta immediatamente :sisi:
Post unito automaticamente:

Venduta dopo mezzo secondo. L'unica utilità che ha é per non sprecare munizioni per tesori secondo me (ma ne ho talmente tante della pistola che sticazzi).
Mi hai ninjato. Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa :rickds: :rickds:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Anche le mucche sono alleate di Saddler. Sto scappando con Ashley in mezzo ai Ganados, mi puntano come i tori quando vedono il rosso.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Anche le mucche sono alleate di Saddler. Sto scappando con Ashley in mezzo ai Ganados, mi puntano come i tori quando vedono il rosso.
Invece nel mio caso una mucca mi ha aiutato ad uccidere un nemico uscito fuori da una sub-quest nel capitolo 5.. :sard:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Superato l'attacco alla Casa dei Ganados al secondo tentativo, registrata poi carico su YT, è tutto mestiere che entra :eucube:

Realistico il feedback dei colpi e la fisica, colpisci un Ganados sulle scale, questo capitombola giù e fa sballottare anche gli altri. Oppure colpisci con un calcio rotante un Ganados, lo fai sbattere contro un muro e hai il tempo di piantargli il coltello sotto la gola.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
Più vado avanti più cresce il rammarico per il 3remake. Che gli è passato per la testa co quel gioco non si sa :mosconi:
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Il dubbio che ho dopo averlo finito è che possa essere concreto il 5 remake.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,509
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Sasuke Sasu mi avevi chiesto se il DLC Soundtrack e sonoro originali li contiene tutti, ho letto di sì sul tubo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Il dubbio che ho dopo averlo finito è che possa essere concreto il 5 remake.
Non vedo perchè debbano fermarsi :sisi: Anzi, vedendo come hanno migliorato il 4 darei per certo che un ottimo lavoro sarà fatto anche nel 5 :sisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :dajee:
:dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Scusate, non vorrei essermi autoinculato con un sofisticato sistema di specchi e leve ma

sono nel castello e
devo coprire quella deficiente di Ashley mentre gira le manovelle per far alzare le piattaforme, fallisco sistematicamente perché parto già con poche munizioni, riesco a scappare con fatica dai nemici sotto per difendere Ashley sopra, ma quando finisco le munizioni inevitabilmente se la prendono. Gioco ad estremo, i nemici anche sotto non drappano colpi. Ho fatto una cazzata e dovevo arrivare la carico? Non riesco a farcela in nessun modo, sto bestemmiando male
 
Top