In ESTREMO c'è da sclerare, lo garantisco, dopo molti tentativi posso fornire una guida persino di posizionamento :DNon hai il save alla macchina da scrivere prima di andare lì? Se carichi quello puoi vedere un po' cosa riesci a fare con la polvere da sparo che hai (il mercante vende a quel punto entrambe le risorse, almeno a difficoltà più basse, ad estremo non ne ho idea) e in quel punto dove dici se entri non interagendo con nulla di primario potrebbero esserci munizioni e polvere in giro, fai bene il perimetro della zona e la cosa centrale prima del ponte. Purtroppo quelle sono cose che cambiano da difficoltà a difficoltà quindi magari a te non c'è nulla. Ma altro non puoi fare se non perdere a ripetizione ed abbassare a standard e vedere se qualcosa cambia.
Comunque come strategia
La prima ondata è solo sopra dov'è Aslhey e ti conviene andare di headshot con la pistola, dovrebbero morire con un colpo.
Poi quando lei sta andando dall'altro lato lascia perdere tutti e corri dove poi da te vendono i nemici, dovrebbero essere 4, di cui uno con lo scudo, devi eliminarli prima che sopra prendano Aslhey (ci mettono un po' che ricordi), e poi concentrarti sopra.
Post automatically merged:
Ovviamente CARABINA con ottica è imprescindibile per questo punto, se usi altri, auguri sul serio.Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
![]()
I primi 3 zelotas,
non sono molto difficili perché camminano, mettiti quindi sul piano rialzato (dove c'è il meccanismo) e spara, angolo destro, vicino alla balconata. Il quarto sta correndo al centro del ponte ma si ferma nell'angolo qualche secondo, aprofittane.
Il quinto arriva subito dopo, cerca di non spostarti dall'angolo superiore destro, e usa l'ingrandimento 2x in caso.
Devi essere rapido perché Ashely da perfetta scema tenta di superali.
Ora arriva la parte difficile sul serio.
Il trucco è sistemare gli zelotas sul piano rialzato del ponte alla svelta, i primi 3 escono da sinistra e si riescono a sistemare con lo stesso trucco dei primi 3 ma questa volta gioca in anticipo appena escono dalla porta lontana, ammazzane almeno 2, il terzo si rialza quasi senza dubbio.
Quelli che si fanno sotto, dove sta Leon sono il vero problema, sono 2 con scudo e 3 con balestra, mazza e falce. Forse ce ne sono pure di più, non li ho contati, ma sono parecchi.
L'unica arma seria in questi casi, è la balestra con le mine, almeno 10 frecce con 10 mine per stare tranquillo.
In ESTREMO sono molto resistenti, ho tutte le armi al max, ma non conta veramente nulla :( a volte è peggio sparagli perché ho notato che almeno 2 diventano plagas garrotas o come si chiamano. Usa quel che credi però, anche la doppietta che gli spacca lo scudo, la freccia-mina è meglio
Se hai resistito, c'è la terza manovella.
Ashley cerca di girarla ma le saranno addosso 4 zelotas, è impossibile evitarlo, non perdere la calma ma verrà rapita, corri verso il ponte e superalo, rimetti la carabina e mira lo zelotas rapitore, prendilo a metà del ponte, e posizionati all'esatta metà.
Il vantaggio è che lo zelotas la vuole portare nella porta a ovest, non so perché ma non la porta a quella più vicina, o almeno, a me non è capitato finora. Credo che questa guida ti possa aiutar amigos, almeno dovresti fare meno fatica.
2 cose aggiuntive:
Il quinto arriva subito dopo, cerca di non spostarti dall'angolo superiore destro, e usa l'ingrandimento 2x in caso.
Devi essere rapido perché Ashely da perfetta scema tenta di superali.
Ora arriva la parte difficile sul serio.
Il trucco è sistemare gli zelotas sul piano rialzato del ponte alla svelta, i primi 3 escono da sinistra e si riescono a sistemare con lo stesso trucco dei primi 3 ma questa volta gioca in anticipo appena escono dalla porta lontana, ammazzane almeno 2, il terzo si rialza quasi senza dubbio.
Quelli che si fanno sotto, dove sta Leon sono il vero problema, sono 2 con scudo e 3 con balestra, mazza e falce. Forse ce ne sono pure di più, non li ho contati, ma sono parecchi.
L'unica arma seria in questi casi, è la balestra con le mine, almeno 10 frecce con 10 mine per stare tranquillo.
In ESTREMO sono molto resistenti, ho tutte le armi al max, ma non conta veramente nulla :( a volte è peggio sparagli perché ho notato che almeno 2 diventano plagas garrotas o come si chiamano. Usa quel che credi però, anche la doppietta che gli spacca lo scudo, la freccia-mina è meglio
Se hai resistito, c'è la terza manovella.
Ashley cerca di girarla ma le saranno addosso 4 zelotas, è impossibile evitarlo, non perdere la calma ma verrà rapita, corri verso il ponte e superalo, rimetti la carabina e mira lo zelotas rapitore, prendilo a metà del ponte, e posizionati all'esatta metà.
Il vantaggio è che lo zelotas la vuole portare nella porta a ovest, non so perché ma non la porta a quella più vicina, o almeno, a me non è capitato finora. Credo che questa guida ti possa aiutar amigos, almeno dovresti fare meno fatica.
2 cose aggiuntive:
- credo che il respawn è infinito
- se torni indietro e il gioco salva, perdi i colpi sparati
Post automatically merged:
Non vedo l'ora di rifarlo in normal, 4 zelotas <3 un sogno.Non hai il save alla macchina da scrivere prima di andare lì? Se carichi quello puoi vedere un po' cosa riesci a fare con la polvere da sparo che hai (il mercante vende a quel punto entrambe le risorse, almeno a difficoltà più basse, ad estremo non ne ho idea) e in quel punto dove dici se entri non interagendo con nulla di primario potrebbero esserci munizioni e polvere in giro, fai bene il perimetro della zona e la cosa centrale prima del ponte. Purtroppo quelle sono cose che cambiano da difficoltà a difficoltà quindi magari a te non c'è nulla. Ma altro non puoi fare se non perdere a ripetizione ed abbassare a standard e vedere se qualcosa cambia.
Comunque come strategia
La prima ondata è solo sopra dov'è Aslhey e ti conviene andare di headshot con la pistola, dovrebbero morire con un colpo.
Poi quando lei sta andando dall'altro lato lascia perdere tutti e corri dove poi da te vendono i nemici, dovrebbero essere 4, di cui uno con lo scudo, devi eliminarli prima che sopra prendano Aslhey (ci mettono un po' che ricordi), e poi concentrarti sopra.
La prossima volta farò più attenzione e mi ricorderò che i dev giapponesi danno consigli sibillini
"Se hai giocato RE4 nel 2005, scegli questa difficoltà"
Bastardos.
Ultima modifica: