Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frecce esplosive, anche se dover cambiare configurazione manualmente la rende cmq un'arma scomodaChe applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
Venduta dopo mezzo secondo. L'unica utilità che ha é per non sprecare munizioni per tesori secondo me (ma ne ho talmente tante della pistola che sticazzi).Che applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
Sono assolutamente d'accordo. Non so quante di preciso ma nella mia run a normale sono morto parecchie volteDite quello che volete ma a normal non è facile per un azzo![]()
L'ho usata una volta appena disponibile per vedere come funzionava, mi ha fatto cagare e l'ho venduta immediatamenteChe applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
Mi hai ninjato. Abbiamo scritto praticamente la stessa cosaVenduta dopo mezzo secondo. L'unica utilità che ha é per non sprecare munizioni per tesori secondo me (ma ne ho talmente tante della pistola che sticazzi).
Quando te la devi vedere con uno o massimo 2 nemici è utile. Risparmi munizioni. E come detto per prendere tesori e collezionabiliChe applicazioni ha la Balestra? Per cosa la usate?
Invece nel mio caso una mucca mi ha aiutato ad uccidere un nemico uscito fuori da una sub-quest nel capitolo 5..Anche le mucche sono alleate di Saddler. Sto scappando con Ashley in mezzo ai Ganados, mi puntano come i tori quando vedono il rosso.
"Sono chiunque tu vuoi che io sia bel maschione""leon ma sei pazzo che fai!"
" sei mia madre ?"
![]()
non l'hanno fatto loroPiù vado avanti più cresce il rammarico per il 3remake. Che gli è passato per la testa co quel gioco non si sa![]()
Speriamo facciano un remake del remake allora ahahanon l'hanno fatto loro
Non vedo perchè debbano fermarsiIl dubbio che ho dopo averlo finito è che possa essere concreto il 5 remake.
Perché nel 5 devi cambiarlo molto di piuNon vedo perchè debbano fermarsiAnzi, vedendo come hanno migliorato il 4 darei per certo che un ottimo lavoro sarà fatto anche nel 5
![]()
Ecco. Sicuramente non ci sono le ottime basi di re4.Perché nel 5 devi cambiarlo molto di piu![]()