Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
15 non sono neanche pochi, anzi, peggio i soli 3 di RE2
E dire che re2 lo platinai in pochissimo tempo quando uscì ,lo ricordo meno ostico di questo, credo che nel complesso ci sono nemici e momenti più pericolosi nel 4, comunque ieri sera sono riuscito a platinarlo _ ,e nella run a normal ho notato che ci sono molti meno nemici che nel difficoltà più alte
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,849
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Vabbè, di mio quando ho qualcosa controllo cosa sia e se non la vedo parte l'ansia e ricarico :sard:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,493
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Finalmente stasera lo riprendo, dopo una settimana di lavoro :bruniii:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24

Bad89

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
599
Reazioni
67
Medaglie
5
Non si sa niente ancora, ma considerando che già la modalità Mercenari sarà gratuita dubito che lo sarà anche questo.
Ah ok, infatti avevo capito che ci fosse qualcosa di gratuito, ma effettivamente non avevo capito appunto se fosse Mercenari o il dlc di Ada.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Spoiler boss della seconda sezione del gioco.

Mamma che odio la boss fight contro Salazar. A una certa non ce l'ho fatta più e ho comprato il lanciarazzi. :asd: comunque non mi è piaciuto molto l'adattamento di questo personaggio. Era bello nell'originale perché era un nanetto che Leon prendeva sempre in giro, qua lo hanno reso troppo "serio" e aver tolto i siparietti comici tra i due alla radio non mi ha convinto molto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Superate le 12 ore di gioco e quasi finito il castello. Artisticamente è fuori parametro comunque, gran lavoro sulle ambientazioni e sulla direzione generale, me lo sto proprio godendo

Comunque è un fottuto capolavoro, scorre che è una bellezza, pacing perfetto di combat e esplorazione, fedele e rispettoso dell’originale ma allo stesso tempo pieno di novità e cambiamenti (tutti migliorativi!). Vorrei non finisse mai, non mi sono annoiato un singolo minuto

Ma poi pad alla mano è clamoroso, gunplay della madonna, soddisfacente al massimo e Dualsense integrato da dio.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,657
Reazioni
4,550
Medaglie
12
Superate le 12 ore di gioco e quasi finito il castello. Artisticamente è fuori parametro comunque, gran lavoro sulle ambientazioni e sulla direzione generale, me lo sto proprio godendo

Comunque è un fottuto capolavoro, scorre che è una bellezza, pacing perfetto di combat e esplorazione, fedele e rispettoso dell’originale ma allo stesso tempo pieno di novità e cambiamenti (tutti migliorativi!). Vorrei non finisse mai, non mi sono annoiato un singolo minuto

Ma poi pad alla mano è clamoroso, gunplay della madonna, soddisfacente al massimo e Dualsense integrato da dio.
Che bello sentire questi commenti
 
Top