HunterKakashi
Legend of forum
c'è una data per l'inizio della nuova stagione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 maggio.c'è una data per l'inizio della nuova stagione?
Grazie.14 maggio.
Stagionale, tanto a fine season diventa eternoA l netto di quanto è stato detto al campfire di ieri, delle patch notes della nuova stagione etc, cosa conviene fare? creare un pg nuovo stagionale o eterno? Io avevo un druido, e volevo rifarne un altro magari utilizzando qualche altra build che, immagino, nei mesi, sarà uscita fuori![]()
Si.L'ho ripreso sul pass dopo averlo giocato un po' su PC, quindi ho portato di là i pochi progressi fatti.
È un pg normale (non stagionale), ma mi pare di capire che per godere appieno del gioco devo farne uno Stagionale?
Ma dimmi te.
No non serve cancellarlo, puoi sempre usarlo nell'eternal, anche il pg stagionale va li a fine stagione.Ma dimmi te.
Quindi devo ricominciare dall'inizio, anche se non ho fatto tanto. Allora lo devo cancellare sto pg.
Ok, ma poi alla fine di ogni Season il pg viene resettatoNo non serve cancellarlo, puoi sempre usarlo nell'eternal, anche il pg stagionale va li a fine stagione.
Aspetta la prossima settimana che parte la nuova season o te lo perdi subitoMa dimmi te.
Quindi devo ricominciare dall'inizio, anche se non ho fatto tanto. Allora lo devo cancellare sto pg.
No.Ok, ma poi alla fine di ogni Season il pg viene resettato
Aspetto di vedere le build di Maxroll, probabile escano questo fine settimana.Appena inizia la stagione mi metto seriamente, purtroppo è stato messo in pausa e potrei ricominciare la storia per quel poco fatto.. almeno userò la mia amata maghettadammi buone nuove Radoom91 che verrà pompata.