Cosa c'è di nuovo?

Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Tre? Quindi sono 14?
Tredici. Dopo questo altri tre episodi. 11, 12 e 13.


Cosa che non ho mai capito dal manga, ma forse mi persi un passaggio :asd:
Lui non legge il manga XD


Comunque, che tu legga il manga o no, è comprensibile che a livello di trama ti dica poco e niente questa parte

va bene che è un avversario insidioso è che senza zampakuto Byakuya può fare poco, ma passare a devastare tre Sternritter a essere quasi sconfitto da una specie di figlio dei fiori in pannolone mi sembra abbastanza assurdo.

Praticamente c'è stata una sequela di combattimenti noiosi con poteri strambi ed overpower che terminano con delle forzature pazzesche.

Basti pensare al Quincy dell'immaginazione. Quello poteva fare tutto e si è praticamente ucciso da solo

Prima c'era un personaggio idiota ogni 10, ora ce ne è uno serio ogni 20.. Per ora a parte Bazz B, Jugram e Bambietta, gli altri quincy hanno fatto abbastanza schifo.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,493
Reazioni
217
Medaglie
8
Domandina: nel 2021 avevano annunciato il proseguo del manga con la saga dell'inferno... si sa più nulla?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Santo iddio che episodio orribile....
L'avevo già scritto che dopo
la forgiatura delle nuove zanpakuto di Ichigo
l'opera precipitava in un buco nero di merda, ma il mio cervello ha completamente rimosso tutto ciò che accadeva dopo per quanto faceva schifo e rivederlo ora è qualcosa di una pesantezza insopportabile.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Santo iddio che episodio orribile....
L'avevo già scritto che dopo
la forgiatura delle nuove zanpakuto di Ichigo
l'opera precipitava in un buco nero di merda, ma il mio cervello ha completamente rimosso tutto ciò che accadeva dopo per quanto faceva schifo e rivederlo ora è qualcosa di una pesantezza insopportabile.
Eh si, io mi ricordo bene quando leggevo sta parte del manga.

Ogni capitolo che usciva mi dicevo "ma non può fare peggio del precedente, suvvia" e invece.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Eh si, io mi ricordo bene quando leggevo sta parte del manga.

Ogni capitolo che usciva mi dicevo "ma non può fare peggio del precedente, suvvia" e invece.
Eh pure io, tanto che a una certa ho smesso pure di leggere i dialoghi e guardavo solo le immagini.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
24

Riecco un altro gruppo di Quincy disadattati, yeah.....almeno la Squadra 0 non ci fa la figura dei tonni.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Domani, special di un'ora per finire il cour

25 e 26 tutti in una botta.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Devo dire che mi hanno sorpreso a sto giro...



Pensavo terminassero il cour con la sconfitta di Ichibei
[/QUOTE]
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Visto il "finale"
Non mi aspettavo quel Bankai che prendesse piede col sacrificio di tre di loro, spero siano davvero morti o non ha senso...
Ovviamente di sicuro non è morto Yhwach, curioso di sapere come mai :asd:

Comunque il problema di sta saga è che viola un principio fondamentale degli Shounen, i livelli di potenza e il "bilanciamento" del protagonista. Ora, è vero che non s'è visto ancora nulla ma di fatto mi sembra avevamo un Ichigo non ancora al livello dei migliori capitani, ora do per scontato li abbia superati, ma deve battere uno che è più forte degli "dei" che hanno creato i capitani e tutto il resto...e aspè, c'è sto re pure...quindi deve battere una persona che è più forte di due volte i "gradini" del "bilanciamento" di cui parlo. Non so se mi spiego.
L'unico modo di uscirsene è creare un gruppo, una squadra, un finale dove è un 1 vs tot e questo gruppo vince con strategia o semplice unione di forze. Ma se finisce con Ichigo che grida la solita mossa bella merd* :rickds:
Ma vabbè, ne riparleremo nel 2025, se sarà ancora vivo :asd:

Ora la prossima dovrebbe iniziare ad Aprile/Maggio :hmm:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Non mi aspettavo quel Bankai che prendesse piede col sacrificio di tre di loro, spero siano davvero morti o non ha senso...
Tra l'altro

quella scena è anime original. Non c'è nel manga.


Comunque il problema di sta saga è che viola un principio fondamentale degli Shounen, i livelli di potenza e il "bilanciamento" del protagonista. Ora, è vero che non s'è visto ancora nulla ma di fatto mi sembra avevamo un Ichigo non ancora al livello dei migliori capitani, ora do per scontato li abbia superati, ma deve battere uno che è più forte degli "dei" che hanno creato i capitani e tutto il resto...e aspè, c'è sto re pure...quindi deve battere una persona che è più forte di due volte i "gradini" del "bilanciamento" di cui parlo. Non so se mi spiego.
Ricorda che Ichigo non ha ancora usato il suo nuovo Bankai
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Tra l'altro

quella scena è anime original. Non c'è nel manga.



Ricorda che Ichigo non ha ancora usato il suo nuovo Bankai
Come li batte nel manga allora? Senza bankai?

Sì, ovvio che ora Ichigo sia più forte, ma di fatto per come la penso io (poi magari non succede o le cose andranno in modo diverso) Ichigo passerà dal non avere manco il livello dei migliori capitani ad essere più forte di loro, di quelli sopra di loro e di Yhwach che sta sopra a loro.
La normalità avrebbe voluto che sto tizio, nel caso specifico Yhwach, volesse conquistare solo la zona dei capitani, e fosse più forte di loro, poi arriva Ichigo e solite robe. Invece no, nella stessa saga ha creato un personaggio che è più forte di quelli che sono più forti dei capitani. Capisci lo strano "balzo" della saga? E, se poi a batterlo dovrà essere Ichigo, che "fino a ieri" era sotto certi capitani diventa tutto molto a caxxo di cane :asd:
C'è stato un upgrade dei livelli di forza nella scalata dei personaggi che per me non ha senso.

Faccio un esempio su Naruto, quindi spoiler totale del manga di Naruto:
E' come se mentre Pain stava distruggendo Konoha, arriva Madara che batte Pain ed evoca Kaguya e Naruto si ritrova a sconfiggere lei. :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Sì, ovvio che ora Ichigo sia più forte, ma di fatto per come la penso io (poi magari non succede o le cose andranno in modo diverso) Ichigo passerà dal non avere manco il livello dei migliori capitani ad essere più forte di loro, di quelli sopra di loro e di Yhwach che sta sopra a loro.
Ichigo in base ha gestito senza problemi 4 sternritter, trattenendosi per tutto lo scontro. E' gia al livello degli shinigami più forti senza neanche usare tutti i suoi poteri.

Col Bankai, potrebbe benissimo superare tutti i capitani.

Comunque, è meraviglioso come i Quincy si ammazzino e si tradiscano a vicenda fra loro senza problemi, ma quando a farlo è il capo "Eh no, non ci stiamo, ma come ti permetti"....
 

mattia.95

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
281
Reazioni
67
Medaglie
3
Ichigo in base ha gestito senza problemi 4 sternritter, trattenendosi per tutto lo scontro. E' gia al livello degli shinigami più forti senza neanche usare tutti i suoi poteri.

Col Bankai, potrebbe benissimo superare tutti i capitani.

Comunque, è meraviglioso come i Quincy si ammazzino e si tradiscano a vicenda fra loro senza problemi, ma quando a farlo è il capo "Eh no, non ci stiamo, ma come ti permetti"....

Tra l'altro

quella scena è anime original. Non c'è nel manga.



Ricorda che Ichigo non ha ancora usato il suo nuovo Bankai
secondo me

ichigo è sotto ad alcuni capitani come Kenpachi e kyoraku. idea personalissima
 
Top