Cosa c'è di nuovo?

Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Eccomi...ci ho dormito sopra :shrek:
Ha buttato in vacca un'idea interessante. Perchè l'ha gestita malissimo come suo solito.
Sulla questione "posso immaginare qualunque cosa ed accade" è già di per se sbagliata come cosa perchè no, ha dei limiti o immaginava la morte del nemico. Credo lì la spiegazione sia semplice "posso creare qualunque cosa immagino". Bastava usare "creare" e già facevo qualcosa di più sensato con ciò che poi hai voluto disegnare. Immaginare di creare un materiale, di trasformare un materiale (biscotti, acciaio ecc) di creare una cometa, un'arma ecc...era facile...no, devi far venire il "facepalm" a chi ti legge perchè pensa "che assurdità, non ha senso". Significa fare le cose superficialmente, tanto per, è proprio la base di sto manga :asd:
Si diciamocelo,
l'unico modo di giustificare sto scontro è che Gremmy sia un completo idiota, se no minimo usava il suo potere per trasformare le ossa di Zaraki in gelatina e la finiva li.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Ichigo ha fatto tanta strada per arrivare fin li, salvo poi tornare indietro XD La Stern Ritter al femminile sono isnopportabili.






Settimana prossima pausa
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Ichigo ha fatto tanta strada per arrivare fin li, salvo poi tornare indietro XD La Stern Ritter al femminile sono isnopportabili.
Settimana prossima pausa
Che poi sono palesemente la copia sputata delle esapda della chimera. E non sono le uniche ad essere copie di personaggi già visti.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Che poi sono palesemente la copia sputata delle esapda della chimera. E non sono le uniche ad essere copie di personaggi già visti.
Fraccion, gli Espada erano gli arrancar di alto rango, le Fracction erano i sottoposti.
Post unito automaticamente:


30 settembre
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Io tornerò a commentare quando vedrò qualcosa di buono. Addio :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
È quello tipico di Bleach.
Una conferma ogni 20 minuti. Sto vivendo quello che ho vissuto al tempo col manga dove poi mollai (saga precedente a questa)...solo che ora mi sento quasi obbligato a vedere come finisce :asd: Ed ho in più un "background" migliore su come si scrivono certe cose, ho un occhio più vigile, una mente più esperta...è tosta. E' tostissima :rickds:

Non voglio fare venire infarti ai fan del manga eh, son gusti. Tutto qui.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
E' tornato Bleach, e da il meglio di se


Tra Giselle con il calippo, Bambietta versione schiava sadomaso e arrancar tornati in vita (pure quelli in teoria disintegrati) sto episodio è stato l'apoteosi del trash. Povero Ichigo, tanta strada per poi tornare subito indietro.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Sarà l'interesse scemato ma non sto capendo alcune cose...nonostante non ci sia granchè da capire...
Ma Bambi è quella che aveva ucciso un suo compagno in quella scena dove pareva gli mostrasse le tette? :lol: Se sì speravo arrivasse il momento di capire il suo potere ma...non l'ho capito, e non penso farà altro ora. Mi viene il dubbio che la scena in questione era più semplice del previsto ma...è Bleach, non mi aspettavo una cosa del genere. In pratica stava incaxxata, prende uno che gli piace, fa quel che deve e poi lo ammazza col potere dell'esplosione? Era tutto lì :asd: Deluso ma scioccato allo stesso momento :rickds:

Comunque vista la trasformazione in Zombie di Toshiro, immagino si possa tornare alla normalità in qualche modo (ormai l'ho capito che qui certe morti non succederanno mai).
Non male...se trasformare in Zombie cambia solo il colore della pelle è un potere interessante :saske: Ora tifo per Gisella...o Gisello :asd:

Devo pur trovare qualcosa di interessante...
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Ma Bambi è quella che aveva ucciso un suo compagno in quella scena dove pareva gli mostrasse le tette?
Si, è lei



Comunque vista la trasformazione in Zombie di Toshiro,
E' un caso che da zombie sia effettivamente più figo che da vivo (per quanto gli shinigami non dovrebbero essere vivi in teoria ?)


Comunque, segnalo che Disney Plus
ha pure censurato la battuta di Yumichika su Giselle "che puzza di seme"
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Si, è lei




E' un caso che da zombie sia effettivamente più figo che da vivo (per quanto gli shinigami non dovrebbero essere vivi in teoria ?)


Comunque, segnalo che Disney Plus
ha pure censurato la battuta di Yumichika su Giselle "che puzza di seme"
Ah, ecco perchè si mette la mano sul naso come a coprire un odore...
Però
Puzzare di seme perchè dovrebbe indicare "sei maschio?". Cioè, seme...quel seme no? Perchè un maschio dovrebbe puzzare di quello?
E' uno strano modo per smascherare quella bugia :asd:

EDIT: pare abbiano cambiato anche una frase successiva

Ah, aspè :rickds:

Ma quindi se dice "bagnata" è donna. Quindi il "puzza di seme" è inteso che si è divertita con gli zombi?
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Puzzare di seme perchè dovrebbe indicare "sei maschio?". Cioè, seme...quel seme no? Perchè un maschio dovrebbe puzzare di quello?
Immagino sia un riferimento all'eiaculazione ? Anche perchè poi dice di sentirsi eccitato per l'amica


Ma quindi se dice "bagnata" è donna. Quindi il "puzza di seme" è inteso che si è divertita con gli zombi?


Si è probabile
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Comunque, è confermato che

la battuta di Yumichika su Giselle sia stata censurata solo in Occidente
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
23

Si diceva che lo scorso episodio fosse l'apice del trash, ma questo con il vecchio ciccione col potere dell'amore lo batte di gran lunga. Mayuri almeno ci fa il piacere di liberarci sia di lui che di Gisello.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Quante caxxo di cose senza senso ci sono...è la saga del "bho, che faccio qui? Mo mi invento un tizio da tenere in sto capitolo e vediamo che fare", il capitolo dopo: "oh no, di nuovo...chi creo oggi? Cosa esco dal cilindro?"
E' una roba senza senso.
Non che Bleach ne abbia mai avuto ma aveva delle regole...arrivarono gli Arrancar a dare un po' di "novità" lato poteri, diciamo, con un senso.
Ma sta saga inizia a diventare un qualcosa che è più alla "my hero academia" o "one piece" dove ti inventi un potere e ha senso col mondo creato...ma in Bleach secondo me non funziona secondo me.
Ma tutti sti zombie quindi rimangono morti? Sarebbe l'unica cosa "sensata" e "inaspettata" che accadrebbe...ma ho dubbi a riguardo, tanto mo arriva il tizio "x" con lamedicina "y" o il potere "z" che guarda caso serve a far resuscitare.

Dunque...ne manca uno di episodio giusto?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,359
Reazioni
967
Medaglie
5
Dunque...ne manca uno di episodio giusto?
Tre.

Comunque si, qua Kubo da davvero il suo peggio.


I nemici ridicoli (passi un, due, anche tre, ma qui sono TUTTI una bolgia di freaks), situazioni riciclate o risolte da un cazzabubbolo, nemici che invece di cooperare si ammazzano fra loro......
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Tre.

Comunque si, qua Kubo da davvero il suo peggio.


I nemici ridicoli (passi un, due, anche tre, ma qui sono TUTTI una bolgia di freaks), situazioni riciclate o risolte da un cazzabubbolo, nemici che invece di cooperare si ammazzano fra loro......
Tre? Quindi sono 14? Strano dato che la prima parte era da 12 mi pare :hmm: Ma meglio così dai.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Quante caxxo di cose senza senso ci sono...è la saga del "bho, che faccio qui? Mo mi invento un tizio da tenere in sto capitolo e vediamo che fare", il capitolo dopo: "oh no, di nuovo...chi creo oggi? Cosa esco dal cilindro?"
E' una roba senza senso.
Non che Bleach ne abbia mai avuto ma aveva delle regole...arrivarono gli Arrancar a dare un po' di "novità" lato poteri, diciamo, con un senso.
Ma sta saga inizia a diventare un qualcosa che è più alla "my hero academia" o "one piece" dove ti inventi un potere e ha senso col mondo creato...ma in Bleach secondo me non funziona secondo me.
Ma tutti sti zombie quindi rimangono morti? Sarebbe l'unica cosa "sensata" e "inaspettata" che accadrebbe...ma ho dubbi a riguardo, tanto mo arriva il tizio "x" con lamedicina "y" o il potere "z" che guarda caso serve a far resuscitare.

Dunque...ne manca uno di episodio giusto?
Cosa che non ho mai capito dal manga, ma forse mi persi un passaggio :asd:
 
Top