Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Anche io vista l’altra sera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la nuova stagione mi sembra veramente troppo sballata vabbè che compensa con il lato gore :asd:

Che episodio 2

Gia sono partite le censure rispetto al manga....

Omaeda trafitto al posto della sorellina.....avevano forse paura che mostrare una bambina trafitta fosse troppo ?

Gia sono partite le censure rispetto al manga....

Omaeda trafitto al posto della sorellina.....avevano forse paura che mostrare una bambina trafitta fosse troppo ?
What? Ma questa non è censura, è cambio in toto di situazione.
Quindi la sorellina muore?

What? Ma questa non è censura, è cambio in toto di situazione.
Quindi la sorellina muore?
Siamo in Bleach, figurati....

Riescono a salvare gente tranciata in due.....
Post automatically merged:

Comunque ho visto la prima della nuova stagione bella violenta :asd:
Sicuramente molto di più del vecchio anime.

Peccato che la maggior parte delle scene violente siano attenuate o avvengono in contesti molto scuri che non le fanno capire bene, ma meglio di nulla.

Comunque, è incredibile quanto se la tirasse Hirako alle sue prime apparizioni.....

Considerando i risultati poi...

Bho, sti ultimi due episodi molto "mhe" per me. Vedo cose invecchiate malissimo, e cose molto strane senza senso...
Continuo a ridere a vedere quella poveretta curare i feriti...ancora ripenso al saper dell'arrivo di una guerra e ammazzano il medico migliore per potenziare uno che fin'ora non ha fatto un caxxo e probabilmente, ne sconfiggerà uno solo...
Nell'incontro di oggi vedere la rottura dei timpani per non sentire e andare avanti è roba proprio vecchia vecchia, ste cose son passate da un po', a meno che non crei un mondo alla Naruto dove ti fa il il danno e ci resti al 99% (il vecchio Naruto almeno :asd: ) Poi bho, si fa prendere di spalle, non sente il reiatsu? Gli viene detto "devi prima uccidere il piccoletto" e quando dopo essere stato sorpreso si rialza va a gettarsi sul nemico principale come se nulla fosse. Ma magari ho visto male.
Ormai vedo ste piccolezze e quando accadono una dietro l'altra riesco meno a chiudere un occhio. Capitasse una volta ogni tanto...

Poi vabbè, l'odio che ho per "il protagonista arriverà quando sarà pronto e salverà la situazione perchè ora si sta allenando" è enorme. Dopo Dragon Ball non lo sopporto più, tant'è che pure in Naruto quando capitò con Pain un po' mi pesò ma era contestualizzato meglio diciamo.

Ah, Ishida inizia finalmente a prendere informazioni...bene, così come arriva Ichigo gliele dice per bene. Se penso al colpo di scena su Aizen mi vien da ridere che probabilmente tutto sarà strutturato su Ishida che faceva un doppio gioco mi prende male. Spero non sia così, ma non ci credo minimamente.
Mi sono ricordato perchè mollai il manga prima di questa saga. Però almeno con l'anime riesco a seguirlo.
E poi sto aspettando lei, la dea gatto migliore di sempre :ohyess:

Pare che mi hanno ascoltato. Hanno arrangiato la colonna sonora originale (solo "what can you see in their eyes" però)... Farlo prima no? Speriamo ne peschino altre,.

E fu cosi che Rukia divenne Elsa....
E' bellissima :phraengo:
Peccato che non c'è stata molta animazione da trasformata ma giustamente se è congelata c'è poco da fare :asd:
M'è piaciuta. Finalmente un pg chiuso degnamente, finisse ora la sua presenza in battaglia ovviamente, non lo so.

Che bomba
Curioso per l’arrivo di ichigo ora

"Posso rendere reale tutto quello che immagino, pero non semplificherò la cosa facendoti morire sul posto, meglio lottare". Questo è Bleach per voi. Poveri Vizard, quanto odio da parte dell'autore.

Cosa caxxo ho appena visto? Bho...non so da dove inziare, quindi semplicemente preferisco non farlo :sard:
Magari ci dormo su :shrek:

Non c"è molto da dire....

Anzi, forse si. Ossa di biscotti
Eccomi...ci ho dormito sopra :shrek:
Ha buttato in vacca un'idea interessante. Perchè l'ha gestita malissimo come suo solito.
Sulla questione "posso immaginare qualunque cosa ed accade" è già di per se sbagliata come cosa perchè no, ha dei limiti o immaginava la morte del nemico. Credo lì la spiegazione sia semplice "posso creare qualunque cosa immagino". Bastava usare "creare" e già facevo qualcosa di più sensato con ciò che poi hai voluto disegnare. Immaginare di creare un materiale, di trasformare un materiale (biscotti, acciaio ecc) di creare una cometa, un'arma ecc...era facile...no, devi far venire il "facepalm" a chi ti legge perchè pensa "che assurdità, non ha senso". Significa fare le cose superficialmente, tanto per, è proprio la base di sto manga :asd:

Poi vabbè...quella poveretta morta per potenziare Zaraki grida ancora vendetta...non smetterò mai di pensarci, ora spero non sia questo l'unico combattimento di Zaraki o c'è da ridere per sempre.
Ormai la si guarda per vedere Ichigo spaccare tutto. Come quando arrivava Goku. Pensavo di trovare altro ma è questo Bleach, una cosa molto vecchio stile, mi ero scordato. Bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro