Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,270
Reazioni
57,604
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,044
Reazioni
6,778
Medaglie
35
Operazione tutto sommato onesta, ma nonostante lo reputi l emblema della generazione PS4 (miglior gioco della gen, seppure per gusti personali ne preferisco altri) non credo prenderò mai l upgrade (o lo ricomprerò). Mi tengo la meravigliosa versione PS4 e se proprio mi viene lo schizzo, ho la run a realismo da farmi prima o poi. E la patch ps5 mette i 60 fps anche alla versione vecchia, ed è l unica cosa di cui mi interessa alla fine :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,637
Reazioni
3,121
Medaglie
9
Adesso mi fustigherete, ma vi confesso che non ho mai finito The Last of Us 1 su PS3 e poi non mi sono più riavvicinato alla serie :adrian:
Con un bel pack 1+2 su PS5 potrei farci un pensierino.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,825
Reazioni
9,171
Medaglie
30
Io ho ancora la mia bella Deluxe Edition :bruniii:
Come pezzo da collezione è ottimo, quindi andrò di upgrade a 10 €.

Dopo aver già goduto anche con Part I Remake.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,637
Reazioni
3,121
Medaglie
9

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
Uh che palla, cioè ogni volta devo inserire il disco ed usurare il lettore...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
A meno che non stai dalla mattina alla sera ad inserirlo ed espellerlo, direi che puoi stare tranquillo.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,353
Reazioni
3,247
Medaglie
10
la via regia per il collezionismo da mensola è The last of us Part 1 per PS5 e The last of us Part 2 per PS4 vicini. Non esistono altre soluzioni giuste per il retail.
Vero ma son stati stronzi a fare una copertina che richiama parte 1 sulla remastered molto più figa :asd: e una merda di copertina per la standard PS4 ai tempi
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
Vero ma son stati stronzi a fare una copertina che richiama parte 1 sulla remastered molto più figa :asd: e una merda di copertina per la standard PS4 ai tempi
Lo hanno fatto di proposito per vedere chi è in grado di seguire la via regia.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,038
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Uh che palla, cioè ogni volta devo inserire il disco ed usurare il lettore...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Hai proprio ragione. Io eviterei anche di mangiare, inserire il cibo e usare la bocca è veramente una rottura. Una bella flebo e si risparmiano energie e tempo :sisi:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,777
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Non sono identiche ma così ND non ci fa bella figura e si fa soldini facili grazie ai gonzi della fase acuta dell'inculata di Luttazzi.

Solo con Faction 2 e 10€ in più avrei accettato un'operazione commerciale del genere. Non la si compra e il problema è risolto....
Ragazzi sappiate che siamo (quasi) tutti gonzi dalla fase acuta dell'inculata :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Lo so, sono malato, ma sono coerente. All'epoca non giocai più di tanto a GTA San Andreas perché metteva sottostress il lettore della ps2...pensa un po'...

A meno che non stai dalla mattina alla sera ad inserirlo ed espellerlo, direi che puoi stare tranquillo.
Vero, però, una cosa è usare il disco perché hai il titolo fisico, e posso accettare, una cosa è fare il check quando potrebbero farlo avviare direttamente digitale in qualche altro modo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Hai proprio ragione. Io eviterei anche di mangiare, inserire il cibo e usare la bocca è veramente una rottura. Una bella flebo e si risparmiano energie e tempo :sisi:
Sì vede che il creatore si è messo d'accordo con la lobby dei dentisti per far usurare i denti più velocemente quando ha fatto il character design.
Lo so, sono malato, ma sono coerente. All'epoca non giocai più di tanto a GTA San Andreas perché metteva sottostress il lettore della ps2...pensa un po'...

A meno che non stai dalla mattina alla sera ad inserirlo ed espellerlo, direi che puoi stare tranquillo.
Vero, però, una cosa è usare il disco perché hai il titolo fisico, e posso accettare, una cosa è fare il check quando potrebbero farlo avviare direttamente digitale in qualche altro modo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio molti giochi di oggi su disco in realtà lo usano solo come installer, installano il gioco intero nella console che è quasi del tutto simile alla versione digitale e il disco viene letto solo come check all'avvio poi per tutti gli avvisi successivi al primo.

È un po' il modus operandi classico dei VG oggi :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Confermata la versione fisica?
Yes. Questo è un estratto dall'articolo blog che vedi linkato nel tweet in cima al topic

Pre-orders will be available beginning December 5, both for the standard edition, as well as The Last of Us Part II Remastered W.L.F. Edition [...]

Edit - capperi scusami tanto ma ho visto che sei interessato alla versione fisica e non semplicemente alla standard; in teoria non c'è conferma che esista la standard fisica, solo la WLF edition che ha la steelbook~eccetera. Tenderei comunque a darlo per scontato, sarebbe molto strano il contrario.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,825
Reazioni
9,171
Medaglie
30
Segnalate entrambe in Hall of Shame e V in Fame

:galliani6:
 
Top