Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,308
Reazioni
9,180
Medaglie
10
Dài suvvia, diciamolo che potevano farvi anche un giocone della madonna ma vi state lamentando solo perché vi hanno maltrattato quello stupido tizio vestito da mammifero nero :ryan:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,690
Reazioni
2,779
Medaglie
11

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,690
Reazioni
2,779
Medaglie
11
Dài suvvia, diciamolo che potevano farvi anche un giocone della madonna ma vi state lamentando solo perché vi hanno maltrattato quello stupido tizio vestito da mammifero nero :ryan:
Eh guarda... il sospetto mi viene che stia lì il problema di tantissime persone.

Chiariamoci, SS non è assolutamente perfetto. Ha diverse brutture e cose messe lì che potrebbero tranquillamente non esistere senza fare un soldo di danno (leggasi, tutto l'online). E sicuramente la scelta di renderlo un gaas, sensazione mia giocandoci, è stata una decisione sofferta anche per il team stesso. Perché si percepisce chiaramente sia l'attenzione alla cifra produttiva di Rocksteady, sia la voglia di mettersi in gioco in tante cose... ma col freno a mano di far funzionare determinate meccaniche anche con un'ottica multiplayer online.
Ma tolto questo, è un gradevolissimo tps caciarone, con una trama cinematografica, un comparto tecnico pregevole, un buon numero di contenuti ed una longevità superiore ai precedenti lavori del team.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,520
Reazioni
1,969
Medaglie
9
Deadshot è quello più user friedly. Con alcuni upgrade migliora pure la gestione del riscaldamento del jetpack.

Ho avuto modo di rivalutare molto anche Boomerang, che invece nell'alpha aveva qualche problema.
Di Boomerang proprio non riesco a digerire il traversal.Però è quello che più di una volta mi ha strappato delle sincere risate.Ad esempio quando il gruppo incontra per la prima volta
Hack e quest'ultima appare e scompare in continuazione davanti ai loro occhi e lui esclama: "Che sta facendo?Sta cercando di farci venire l'epilessia?" :rickds:
Gli altri li uso volentieri(soprattutto per il bonus adrenalina), ma il buon capitano non riesco a farmelo piacere...
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,249
Reazioni
403
Medaglie
3
Giocone no, ma titolo da 6 assolutamente no.

Poi comunque parti da presupposti errati.
Nè Gotham Knights né Suicide Squad volevano evolvere Arkham. Ed è qui che anche molti recensori hanno sbagliato.
Gotham voleva essere altro, una chiave di lettura diversa e con Arkham ha poco a cui spartire. Gli sviluppatori avevano fatto Origins, vero, ma non è mai stata loro intenzione fare un Arkham con il progetto GK.
Suicide Squad in maniera evidente non ha mai voluto evolvere Arkham... come potrebbe? Son diversi i presupposti ludici, il genere anche la dimensione della trama (che sta agli eventi degli Arkham come una run monotestata sta ad una Crisi DC...). Non esiste evoluzione perché non stiamo parlando della stessa cosa. Solo l'averlo ambientato nell'ArkhamVerse non implica che doveva essere Arkham 5... ed è atrocemente ingiusto voler valutare SS come tale.

Che voto daresti ad Arkam Knights giusto per avere un paragone ? :ehh:
Post unito automaticamente:

Oh io lo dico: ci avrò giocato 4/5 ore nei panni di Deadshot e non mi sta dispiacendo. :unsisi:
Una volta presa la mano col traversal, riesco anche a fare bei numeri durante i combattimenti.Le cutscene sono curatissime e la storia mi sta incuriosendo e voglio vedere dove andrà a parare.Per 5 euro mi ritengo assolutamente soddisfatto ma lo sarei anche se lo avessi pagato 30... :sisi:
Come hai fatto a pagarlo 5€ ? :ehh:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,690
Reazioni
2,779
Medaglie
11
Di Boomerang proprio non riesco a digerire il traversal.Però è quello che più di una volta mi ha strappato delle sincere risate.Ad esempio quando il gruppo incontra per la prima volta
Hack e quest'ultima appare e scompare in continuazione davanti ai loro occhi e lui esclama: "Che sta facendo?Sta cercando di farci venire l'epilessia?" :rickds:
Gli altri li uso volentieri(soprattutto per il bonus adrenalina), ma il buon capitano non riesco a farmelo piacere...
All'inizio è complicato da gestire perché devi pensare al punto dove sarai piuttosto che al percorso che vuoi fare per spostarti. Se lo si fa su un piano orizzontale fisico, si può sfruttare in uscita lo sprint in corsa. Se invece lo si fa in aria ci sono i dash rapidi.
Mi da più grattacapi di flow Harley che non Boomerang, una volta presa la mano.

Che voto daresti ad Arkam Knights giusto per avere un paragone ? :ehh:
Post unito automaticamente:


Come hai fatto a pagarlo 5€ ? :ehh:

Arkham Knight a suo tempo mi pare lo valutai 9 o qualcosina in più. Non ricordo precisamente, son passati 10 anni :dsax:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,610
Reazioni
589
Medaglie
5
Sto andando avanti, gran bel gioco..alla faccia del titolo deludente..a me sta divertendo parecchio poi se siete fan del mondo dc e' un must.
Harley forse e' la più difficile da gestire
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,520
Reazioni
1,969
Medaglie
9
Che voto daresti ad Arkam Knights giusto per avere un paragone ? :ehh:
Post unito automaticamente:


Come hai fatto a pagarlo 5€ ? :ehh:
Una promozione da Gamestop.Si poteva prenotarlo a 5 euro portando indietro un titolo valido per la promozione :sisi:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
#teamBoomerang. Li giro tutti e 4 ma con Boomerang mi diverto di più :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,473
Reazioni
57,794
Medaglie
15
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,561
Reazioni
4,383
Medaglie
12
Giocone no, ma titolo da 6 assolutamente no.

Poi comunque parti da presupposti errati.
Nè Gotham Knights né Suicide Squad volevano evolvere Arkham. Ed è qui che anche molti recensori hanno sbagliato.
Gotham voleva essere altro, una chiave di lettura diversa e con Arkham ha poco a cui spartire. Gli sviluppatori avevano fatto Origins, vero, ma non è mai stata loro intenzione fare un Arkham con il progetto GK.
Suicide Squad in maniera evidente non ha mai voluto evolvere Arkham... come potrebbe? Son diversi i presupposti ludici, il genere anche la dimensione della trama (che sta agli eventi degli Arkham come una run monotestata sta ad una Crisi DC...). Non esiste evoluzione perché non stiamo parlando della stessa cosa. Solo l'averlo ambientato nell'ArkhamVerse non implica che doveva essere Arkham 5... ed è atrocemente ingiusto voler valutare SS come tale.
Sono i Rocksteady, anche su questo intendevo evoluzione, invece qui sembra davvero una regressione.
Non dico che doveva essere Arkham 5, ma nemmeno una roba così. Cioè sono i Rocksteady, cristo!
Comunque fosse stato only single player son sicuro che il titolo avrebbe giovato di più.
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,175
Reazioni
322
Medaglie
9
a me stà piacendo un botto, pure la storia...sono arrivato:

dopo la morte di flash, sono passato da un multiverso e sono tornato al nostro. Ora devo uccidere lanterna verde
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,371
Reazioni
8,501
Medaglie
10
Al di là degli sfottò, e delle qualità vere e dei difetti veri, pure per me un po’ di accanimento c’è. Dai a momenti ha la media di jujutsu cursed clash
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,956
Reazioni
4,095
Medaglie
12
Vorrei dare una chance al gioco solo per le parole che sta spendendo il buon Doc E.Brown

Quanto è invasivo l'aspetto GaaS? Perchè io su Hogwarts Legacy quelle cose rimasti di quella strutture le ho talmente mal sopportate che arrivo a dire sian uno dei fattori che mi han rovinato l'esperienza
 
Top