Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,506
Reazioni
57,097
Medaglie
15
ENGLISH
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,870
Reazioni
6,723
Medaglie
8
Ogni volta che leggo nel titolo Strelitzia mi viene in mente questo.

0638.png


p.s. ovviamente neanche ricordo chi fosse.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,064
Reazioni
4,452
Medaglie
10
Shimomura dammi un'altra Dearly Beloved :bruniii:
Madonna mia!
Io da kh4 voglio almeno una nuova musica come quella di
Yozora
E un boss ancora più tosto di quello di sopra.letteralmente ho goduto tantissimo nel farlo per poi una volta fatto aprire YT e vedere che tutti quanti avevano copiato un giapponese anziché provare a farlo d'istinto..
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,106
Reazioni
4,647
Medaglie
12

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,673
Reazioni
2,309
Medaglie
9
quanto mi manca giocare un kh :sadfrog:
Non me ne parlare, ogni tanto metto la collection e mi faccio due partite su KH per i vecchi tempi :sadfrog:
Faccio un giro a Traverse town in KH, un po a Twilight town in KH2 e vado ad ammazzare Sephiroth cosi...per sport
 
  • Like
Reactions: Exx

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,997
Reazioni
3,905
Medaglie
10
Non me ne parlare, ogni tanto metto la collection e mi faccio due partite su KH per i vecchi tempi :sadfrog:
Faccio un giro a Traverse town in KH, un po a Twilight town in KH2 e vado ad ammazzare Sephiroth cosi...per sport
io ho recuperato tutto con le collection quindi almeno 1 all'anno lo giocavo .
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,997
Reazioni
3,905
Medaglie
10
Tolto il gameplay per me é oramai una serie che ha detto tutto quello che aveva da dire, eppure come sanno gli "anziani" del forum ero il fan numero 1 della saga
non direi visto il potenziale che ha. Magari i protagonisti sora ecc si ma come ip e mondo ha ancora tanto da dire.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,787
Reazioni
4,667
Medaglie
12
non direi visto il potenziale che ha. Magari i protagonisti sora ecc si ma come ip e mondo ha ancora tanto da dire.
A livello di narrativa siamo ai livelli di Beautiful, poi sinceramente anche la strada intrapresa di togliere i personaggi Square é decisamente opinabile.

Il CS é un'altra storia...
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,673
Reazioni
2,309
Medaglie
9
Tolto il gameplay per me é oramai una serie che ha detto tutto quello che aveva da dire, eppure come sanno gli "anziani" del forum ero il fan numero 1 della saga
Non concordo, ma semplicemente capisco il tuo sentimento. Penso che lo smerciare i vari capitoli su varie console e chiudere la saga di Xehanort cosi tardi da quel senso di "ha dato tutto quello che doveva dare". Vedremo con KH4 visto che rappresenta un nuovo inizio (e non concordo ancora di più vedendo la trama di X e Union cross che trovo superiore a molti dei capitoli più blasonati)
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,787
Reazioni
4,667
Medaglie
12
Non concordo, ma semplicemente capisco il tuo sentimento. Penso che lo smerciare i vari capitoli su varie console e chiudere la saga di Xehanort cosi tardi da quel senso di "ha dato tutto quello che doveva dare". Vedremo con KH4 visto che rappresenta un nuovo inizio (e non concordo ancora di più vedendo la trama di X e Union cross che trovo superiore a molti dei capitoli più blasonati)
Dovrebbe giusto trasformarsi in un "Versus 13" per farmelo apprezzare
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,106
Reazioni
4,647
Medaglie
12
Dovrebbe giusto trasformarsi in un "Versus 13" per farmelo apprezzare
Beh dai, il IV dovrebbe essere proprio quel capitolo a portare una nuova aria alla serie, no? Già solo per questo dovresti essere tremendamente curioso :uhmsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,166
Reazioni
3,308
Medaglie
13
Tolto il gameplay per me é oramai una serie che ha detto tutto quello che aveva da dire, eppure come sanno gli "anziani" del forum ero il fan numero 1 della saga
La penso come te ma essersi tolti dalle scatole Xehanort penso sia una cosa positiva, una ventata d'aria fresca per la serie ci voleva proprio visto che l'organizzazione XIII aveva un rotto le balle.
Anche se adesso avremo a che fare con i Cavalieri dello Zodiaco. :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,787
Reazioni
4,667
Medaglie
12
La penso come te ma essersi tolti dalle scatole Xehanort penso sia una cosa positiva, una ventata d'aria fresca alla serie visto che l'organizzazione XIII aveva un rotto le balle.
Anche se adesso avremo a che fare con i Cavalieri dello Zodiaco. :asd:
Esatto secondo me non promette nulla bene
Post unito automaticamente:

Beh dai, il IV dovrebbe essere proprio quel capitolo a portare una nuova aria alla serie, no? Già solo per questo dovresti essere tremendamente curioso :uhmsisi:
Conosco dopo 20 anni i miei polli, metteranno altri casini su casini
 
Top