Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,773
Reazioni
56,546
Medaglie
15
ENGLISH
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Conosco dopo 20 anni i miei polli, metteranno altri casini su casini
Ma bene o male li conosciamo bene tutti, però rimango un minimo curioso su come gestiranno il nuovo filone narrativo. Poi ok, alla fine spero che sia il CS a spiccare. Vabbè, staremo a vedere :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
Tanto a meno di Disney che vieta cose, vi voglio vedere come sarete qui ad aspettare KH5 con lo scrittore di Neo TWEWY :ryan:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Tanto a meno di Disney che vieta cose, vi voglio vedere come sarete qui ad aspettare KH5 con lo scrittore di Neo TWEWY :ryan:
Neo TWEWY era fighissimo, anche nella trama ma anche quello aveva certe cose che personalmente han fatto storcere il naso ma sicuramente meglio di quella narrazione un po' alla cazzo partorita con KH3...
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,575
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Tanto KH4 lo comprerete tutti appena tirano fuori il keyblade laser :asd: Il resto è di contorno.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,886
Reazioni
10,599
Medaglie
17
Il 2024 è il ventiduesimo anno che aspetto Sora che si ritrova con Kairi definitivamente. Ed è il ventiduesimo anno che mi convinco che non vedrò quel momento perchè morirò prima (e sotto sotto lo sapete anche voi :asd: )
Ma ovviamente si gioca un gioco per quello che è, non per quello che sarà, quindi si aspetta. Ho poco Hype comunque..KH3 mi ha fatto capire che non ho quell'attaccamento come 20 anni fa, e non aiutano le continue robe sui cellulari o DLC. Quindi sì, si andrà ovviamente di D1 come tutti, è scontato. Ma su certe cose è difficile non rifletterci :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io devo ammettere che ho sempre vissuto la narrativa di sti giochi come un sottofondo che non seguivo. Quello che mi piace da morire invece è la potenza espressiva di certe scelte estetiche, scenografiche, d'animazione Nomuriana. Tra l'altro ho giocato la collection in tempi non sospetti, quando uscivano i titoli ps2 li ho sempre evitati come la peste (più che altro per le inserzioni disney che sopporto poco).
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Tanto KH4 lo comprerete tutti appena tirano fuori il keyblade laser :asd: Il resto è di contorno.
Vabbè, non sono Keyblade, ma alla fine...

collage-maker-08-aug-2023-01-14-pm-7601.jpg


Le avevamo già avute con Xemnas :asd:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
quanto mi manca giocare un kh :sadfrog:
Spero (invano) ci metteranno anche il mondo di Encanto.
Ma figurati, è uscito in piena pandemia e penso abbia generato poco profitto.
Consigliatissimo comunque, ne approfitto per consigliarvelo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,415
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Tanto KH4 lo comprerete tutti appena tirano fuori il keyblade laser :asd: Il resto è di contorno.
Ah be, per me è già D1 prima ancora che venisse annunciato.
KH ormai è diventato uno di quei giochi che, almeno pad alla mano, bisogna prenderlo a prescindere.
Per la trama c'è un po di curiosità, però non mi va più di approfondire tutto il contorno.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,404
Reazioni
550
Medaglie
4
Facendo un toto mondi, per me oltre ai (semi) confermati Hercules e Star Wars, ci buttano Coco, Frozen 2 e Oceania al 99 % per il loro enorme successo, credo e spero sia giunto anche il momento di Zootropolis di cui hanno confermato il seguito da poco, mi piacerebbe tanto Raya anche perchè con il suo tema luce e oscurità ci sta da Dio in KH e poi penso abbiano ottime possibilità Ralph e Gli incredibili.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Facendo un toto mondi, per me oltre ai (semi) confermati Hercules e Star Wars, ci buttano Coco, Frozen 2 e Oceania al 99 % per il loro enorme successo, credo e spero sia giunto anche il momento di Zootropolis di cui hanno confermato il seguito da poco, mi piacerebbe tanto Raya anche perchè con il suo tema luce e oscurità ci sta da Dio in KH e poi penso abbiano ottime possibilità Ralph e Gli incredibili.
Tutti insomma. :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Tanto KH4 lo comprerete tutti appena tirano fuori il keyblade laser :asd: Il resto è di contorno.
possono pure metterci i cazzi di gomma come saints row per quanto mi riguarda

avrà mille difetti ma kh rimane una delle poche serie che ancora oggi attendo ad ogni uscita a prescindere da tutto
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,575
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Io spero tengano al minimo i classici disney se la situazione di lavoro non è migliorata. Meglio Star Wars, Marvel, Pixar e tutto l'ambaradan originale di KH.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Io spero tengano al minimo i classici disney se la situazione di lavoro non è migliorata. Meglio Star Wars, Marvel, Pixar e tutto l'ambaradan originale di KH.
E dannazione rimettessero le sotto trame con i personaggi di FF vecchi e nuovi...
Spero che dalle critiche del 3 abbiano imparato

Mi ficcassero lightning da qualche parte o Zidane e Vivi. Cioè sono le cose che fanno esaltare queste
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
A me basterebbero pochi mondi ma fatti tutti come quello dei pirati del 3.
 
Top