Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,492
Reazioni
57,084
Medaglie
15
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
A Sabaku è piaciuto così tanto che farà direttamente lui il cosplayer di EVE, invece della sua compagna
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,367
Reazioni
611
Medaglie
19
Purtroppo dalle anteprime sembra essere davvero bello con gli aspetti positivi che ne sottolineano l'aspetto grafico/tecnico e soprattutto il gamaplay.
Qui mi sa che toccherà andare di day-one e sborsare 'sti benedetti 65€ :unsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,992
Reazioni
3,905
Medaglie
10
Purtroppo dalle anteprime sembra essere davvero bello con gli aspetti positivi che ne sottolineano l'aspetto grafico/tecnico e soprattutto il gamaplay.
Qui mi sa che toccherà andare di day-one e sborsare 'sti benedetti 65€ :unsisi:
65 dove?
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,101
Reazioni
992
Medaglie
3
Guardando DD2 in live è fisso pieno di gente che arriva e chiede: somiglia a Skyrim? Somiglia a The Witcher 3? Somiglia a Elden Ring? Lo stesso per Ronin è pieno di gente che chiede se somiglia a Sekiro o a Tsushima.
Post unito automaticamente:


Smettila di guardare Sabaku... :trollface:
Tana per me.

Ancora più curioso di giocarlo comunque, la fisica della protagonista pare veramente all'avanguardia per quanto riguarda il jiggle della carne.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,798
Reazioni
1,087
Medaglie
9
Questa è una delle tante conseguenze dell’importazione di quello schifo di cultura woke. Un personaggio femminile non può essere bello o avere delle belle forme perché se no “eh ma è sessualizzazione” o perché promuove standard irrealizzabili. A parte che le forme femminili credo siano studiate anche da “madre natura” stessa per essere una forma di attrazione per il sesso opposto quindi sessualizzazione un par di palle.
Risultato? Abbiamo personaggi femminili occidentali che negli ultimi anni fanno uno più schifo dell’altro (si intendo come aspetto). E questa è solo la punta dell’iceberg di sto schifo.
Un/una protagonista di un gioco d’azione deve essere BELLO, catturarmi già dalla sua prima apparizione in scena…e deve essere scritto bene (e qui sulla scrittura di determinati personaggi in tempi recenti si potrebbe scrivere un libro).
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
160
Reazioni
133
Medaglie
6
Povero xeno, gioco della madonna. Penso uno dei punti più bassi delle rece americane.
Con quella che ho come avatar andarono fuori di testa :sard:

Comunque anche basta di sentire da più parti,non innova di qui non innova di là e spesso messo come punto negativo, cioè ma cosa dovrebbe innovare ogni volta un vg?Ma ce nè fossero di più di sti giochi porca pupazza.
 
Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,664
Reazioni
3,924
Medaglie
12
Leggiucchiato di sfuggita qualche sommario ma in che senso un souls? :sadfrog:

Souls e suoi derivati o il cs è dinamico come un h'n's come pareva? è un'altra situazione a la FF16, vero? :sadfrog:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,316
Reazioni
3,234
Medaglie
10
Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button mashing ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,101
Reazioni
992
Medaglie
3
Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button smashin ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
Sulla storia io onestamente terrei le aspettative basse se non di più, poi magari sorprende ma mi aspetto una cosa molto semplice e banalotta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
768
Reazioni
253
Medaglie
6
Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button mashing ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
a vederlo a me è sempre parso una loro versione di Sekiro...e ne sono contento!

molto meglio che un nuovo soul....per quello aspettiamo giugno :iwanzw:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,385
Reazioni
118
Medaglie
6
Prende praticamente spunto, o almeno cerca di farlo, da meccaniche che hanno fatto grandi altri giochi. Chiamali scemi... Sembra molto punitivo perché secondo quanto detto in alcune anteprime i nemici bisogna prenderli se non tutti o quasi, singolarmente, altrimenti si prendono mazzate. Boh chissà se funzionerà alla lunga.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,992
Reazioni
3,905
Medaglie
10
Leggiucchiato di sfuggita qualche sommario ma in che senso un souls? :sadfrog:

Souls e suoi derivati o il cs è dinamico come un h'n's come pareva? è un'altra situazione a la FF16, vero? :sadfrog:
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .

Comunque ha la easy mode.


uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,059
Reazioni
4,450
Medaglie
10
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .

Comunque ha la easy mode.


uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure :asd:
Mannaggia alla morte puoi dirlo forte e chiaro
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,087
Reazioni
10,665
Medaglie
17
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .

Comunque ha la easy mode.


uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure :asd:
A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,059
Reazioni
4,450
Medaglie
10
A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.
Avendo Sony dietro sarà uguale a FF xvi.( Se l'hanno mostrata non lo so eh)
 
Top