PS5 Stellar Blade

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A Sabaku è piaciuto così tanto che farà direttamente lui il cosplayer di EVE, invece della sua compagna
 
Purtroppo dalle anteprime sembra essere davvero bello con gli aspetti positivi che ne sottolineano l'aspetto grafico/tecnico e soprattutto il gamaplay.
Qui mi sa che toccherà andare di day-one e sborsare 'sti benedetti 65€ :unsisi:
 
Guardando DD2 in live è fisso pieno di gente che arriva e chiede: somiglia a Skyrim? Somiglia a The Witcher 3? Somiglia a Elden Ring? Lo stesso per Ronin è pieno di gente che chiede se somiglia a Sekiro o a Tsushima.
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Smettila di guardare Sabaku... :trollface:
Tana per me.

Ancora più curioso di giocarlo comunque, la fisica della protagonista pare veramente all'avanguardia per quanto riguarda il jiggle della carne.

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Questa è una delle tante conseguenze dell’importazione di quello schifo di cultura woke. Un personaggio femminile non può essere bello o avere delle belle forme perché se no “eh ma è sessualizzazione” o perché promuove standard irrealizzabili. A parte che le forme femminili credo siano studiate anche da “madre natura” stessa per essere una forma di attrazione per il sesso opposto quindi sessualizzazione un par di palle.
Risultato? Abbiamo personaggi femminili occidentali che negli ultimi anni fanno uno più schifo dell’altro (si intendo come aspetto). E questa è solo la punta dell’iceberg di sto schifo.
Un/una protagonista di un gioco d’azione deve essere BELLO, catturarmi già dalla sua prima apparizione in scena…e deve essere scritto bene (e qui sulla scrittura di determinati personaggi in tempi recenti si potrebbe scrivere un libro).
 
Povero xeno, gioco della madonna. Penso uno dei punti più bassi delle rece americane.
Con quella che ho come avatar andarono fuori di testa :sard:

Comunque anche basta di sentire da più parti,non innova di qui non innova di là e spesso messo come punto negativo, cioè ma cosa dovrebbe innovare ogni volta un vg?Ma ce nè fossero di più di sti giochi porca pupazza.
 
Ultima modifica:
Leggiucchiato di sfuggita qualche sommario ma in che senso un souls? :sadfrog:

Souls e suoi derivati o il cs è dinamico come un h'n's come pareva? è un'altra situazione a la FF16, vero? :sadfrog:
 
Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button mashing ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
 
Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button smashin ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
Sulla storia io onestamente terrei le aspettative basse se non di più, poi magari sorprende ma mi aspetto una cosa molto semplice e banalotta.

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Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button mashing ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello :sisi:
a vederlo a me è sempre parso una loro versione di Sekiro...e ne sono contento!

molto meglio che un nuovo soul....per quello aspettiamo giugno :iwanzw:
 
Prende praticamente spunto, o almeno cerca di farlo, da meccaniche che hanno fatto grandi altri giochi. Chiamali scemi... Sembra molto punitivo perché secondo quanto detto in alcune anteprime i nemici bisogna prenderli se non tutti o quasi, singolarmente, altrimenti si prendono mazzate. Boh chissà se funzionerà alla lunga.
 
Leggiucchiato di sfuggita qualche sommario ma in che senso un souls? :sadfrog:

Souls e suoi derivati o il cs è dinamico come un h'n's come pareva? è un'altra situazione a la FF16, vero? :sadfrog:
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .

Comunque ha la easy mode.


uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure :asd:
 
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .

Comunque ha la easy mode.


uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure :asd:
A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.
 
A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.
Avendo Sony dietro sarà uguale a FF xvi.( Se l'hanno mostrata non lo so eh)
 
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