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65 dove?Purtroppo dalle anteprime sembra essere davvero bello con gli aspetti positivi che ne sottolineano l'aspetto grafico/tecnico e soprattutto il gamaplay.
Qui mi sa che toccherà andare di day-one e sborsare 'sti benedetti 65€![]()
Tana per me.Guardando DD2 in live è fisso pieno di gente che arriva e chiede: somiglia a Skyrim? Somiglia a The Witcher 3? Somiglia a Elden Ring? Lo stesso per Ronin è pieno di gente che chiede se somiglia a Sekiro o a Tsushima.
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Smettila di guardare Sabaku...![]()
Povero xeno, gioco della madonna. Penso uno dei punti più bassi delle rece americane.Xenoblade 2 reviews vibes incoming![]()
Io mi consumerò il polso, altro che tasto.Comincio a crederci anche io
E credo anche che consumeremo il tasto per fare gli screenshot mi sa![]()
Con quella che ho come avatar andarono fuori di testaPovero xeno, gioco della madonna. Penso uno dei punti più bassi delle rece americane.
Sulla storia io onestamente terrei le aspettative basse se non di più, poi magari sorprende ma mi aspetto una cosa molto semplice e banalotta.Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button smashin ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello![]()
a vederlo a me è sempre parso una loro versione di Sekiro...e ne sono contento!Tolte le polemiche sull'aspetto della protagonista che non mi toccano. Oramai mancano due giorni e si prova con mano ma spero che la storia sia decente e non un menare le mani a casaccio (o che almeno la protagonista sia anche un pò caratterizzata), su questo ho un pò di dubbi. Sul CS a quanto leggo è più focalizzato sulla difesa e lo staggering che il button mashing ignorante, un pò come sekiro, e la cosa mi gusta molto, bisogna vedere se ha un buon feeling pad alla mano. Che sia derivativo è scontato ma se è come Lies of P a me è piaciuto un sacco quindi lo giocherò con piacere se è allo stesso livello![]()
Era dello stesso avviso anche Petrarca mi parei cessi non li voglio, mi piace porca la femmina quindi va bene così
non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .Leggiucchiato di sfuggita qualche sommario ma in che senso un souls?
Souls e suoi derivati o il cs è dinamico come un h'n's come pareva? è un'altra situazione a la FF16, vero?![]()
Mannaggia alla morte puoi dirlo forte e chiaronon è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .
Comunque ha la easy mode.
uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure![]()
A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.non è un souls , semplicemente ha il parry ,la parata ecc ed i nemici menano .
Comunque ha la easy mode.
uscisse oggi mgs rising verrebbe etichettato come souls pure![]()
Avendo Sony dietro sarà uguale a FF xvi.( Se l'hanno mostrata non lo so eh)A parte le difficoltà è interessante quella cosa di segnalarti quando schivare e far parry, penso non sia legato alla difficoltà e può essere utile a capire come funzionano certe cose. Tipo io a Lies Of P in pratica dopo due run ancora non capisco perchè premo la parata al tempo giusto (che per me lo è ovviamente) ma sbaglio comunque. Sicuramente dipende dalla finestra imposta molto bassa (ora a Rise Of Ronin ho molti meno problemi e la difficoltà non centra, è uguale a tutte) ma avere un "segnale" anche per attacchi non "rossi" (quello di fatto lo è un segnale) può essere utile.