Cosa c'è di nuovo?

PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |
Da Moon Studios, i pluripremiati sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, arriva No Rest for the Wicked, un cruento action RPG di precisione destinato a reinventare il genere. Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore. Ad aggravare la situazione c'è il ritorno della Pestilenza, un'empia piaga che non si vedeva da mille anni e che si diffonde in ogni angolo della terra, corrompendo ogni cosa e individuo che tocca. La Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all'interno della Chiesa, vede nella Pestilenza un'occasione per mettersi alla prova agli occhi del suo dio. Queste forze convergono sulla remota isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale combattono per il controllo tra le rovine fatiscenti dell'isola. Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno. Caratteristiche principali: • Brutali combattimenti di precisione. Affina le abilità di combattimento con un sistema che ti sfida a compiere azioni pensate e strategiche. Affronta creature raccapriccianti, soldati nemici e temibili boss in combattimenti tesi e cruenti. Senti il peso e la velocità di ogni arma eseguendo serie di mosse specifiche. Incanta gli armamenti con le rune, realizza armature rare e crea personaggi su misura per il tuo stile di gioco. • Una saga epica e umana. Lasciati trasportare da una storia matura e cupa, ambientata sulle inospitali coste dell'isola di Sacra. Astuti governanti e feroci ribelli si contendono il trono, mentre un'antica piaga si abbatte sulla terra, trasformando gli abitanti in mostri. • Un mondo curatissimo. Scopri un dipinto che prende vita: ammira il suggestivo mondo costruito minuziosamente con un'incredibile attenzione ai dettagli in uno stile artistico unico e intramontabile. La bellezza traspare da ogni fotogramma, a partire dai giochi di luce delle Praterie del bassopiano, alle ombre contorte e imbrattate di viscere del Passo innominato. Ogni nuovo luogo ospita persone, difficoltà, tesori nascosti e segreti da svelare. • Un attimo di tregua. Concediti una pausa nella città di Sacrament, acquistando una tenuta e arredandola a tuo piacimento. Pesca lungo le coste e dissoda e coltiva la terra per ottenere gli ingredienti necessari a preparare pasti che reintegrano la salute e aumentano le statistiche. Vai a conoscere i tanti commercianti e abitanti della città e riporta Sacrament al suo antico splendore. • Multigiocatore online: Condividi il tuo mondo e i tuoi progressi giocando con un massimo di tre amici nella modalità cooperativa online della campagna. Potranno condividere con te ogni missione, boss e metro quadrato dell'isola di Sacra… oppure potranno partire all'avventura come più preferiscono.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Private Division

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Partito :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Speriamo esca anche retail in tal caso :dsax:
Penso di sì, Take Two ci punta su abbastanza come release "quasi AAA".

Se l'EA PC costasse un filo meno (tipo 40) sarebbe pure meglio.

Il loro gioco più caro è Ori2 a 30. Ma qui hanno rialzato ulteriormente il budget, quindi non mi stupirebbe che l'EA già di base fosse abbastanza caro.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,476
Reazioni
867
Medaglie
10
In EA penso 49.99. Full release o 59.99 o 69.99.
Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.

Io comunque non penso resisterò e lo prenderò in EA, nonostante Dragon's Dogma II.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.

Io comunque non penso resisterò e lo prenderò in EA, nonostante Dragon's Dogma II.
Di norma costano 10-15-20€ in meno della full release (dipende dal gioco).

Ogni tanto (molto raro) costano 1:1. Baldur's costava 1:1 (60€), comprensibilmente vista la stazza da mega produzione.

Qui penso faranno una via di mezzo. Ciò che mi da qualche grattacapo sul prezzo non è Moon, ma Take Two :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
image.png
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,599
Reazioni
632
Medaglie
6
Secondo voi quante chance ci sono di vedere i due Ori su PlayStation, magari come antipasto di questo gioco?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,095
Reazioni
4,471
Medaglie
10

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
1,017
Medaglie
3
A me stilisticamente fa impazzire, lo trovo un art design pazzesco. L'unica cosa che non mi va giù è il suo essere molto, a volte troppo, buio. Avrei reso certi ambienti più luminosi, ma hanno già detto che sarà così "scuro" tutto il gioco perché è una loro precisa volontà, si rifanno a Caravaggio da quanto ho capito.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,932
Reazioni
4,732
Medaglie
12
A me stilisticamente fa impazzire, lo trovo un art design pazzesco. L'unica cosa che non mi va giù è il suo essere molto, a volte troppo, buio. Avrei reso certi ambienti più luminosi, ma hanno già detto che sarà così "scuro" tutto il gioco perché è una loro precisa volontà, si rifanno a Caravaggio da quanto ho capito.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
1,017
Medaglie
3
Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"
Ma infatti questo si nota nel gioco, c'è sempre una luce che fa da regia effettivamente.

È che per i miei gusti rimane comunque un pelo troppo buio e il fatto che lo sarà per tutto il gioco un po' mi spiace.

Ma è un'inezia dettata dal gusto personale, ho una voglia matta di provarlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,009
Reazioni
5,001
Medaglie
10
Ma un early access può essere nominato/vincere per i premi dei goty?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,143
Reazioni
57,511
Medaglie
15
Top