- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
Secondo me €40Prezzo secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me €40Prezzo secondo voi?
In EA penso 49.99. Full release o 59.99 o 69.99.Prezzo secondo voi?
Speriamo esca anche retail in tal casoIn EA penso 49.99. Full release o 59.99 o 69.99.
Penso di sì, Take Two ci punta su abbastanza come release "quasi AAA".Speriamo esca anche retail in tal caso![]()
Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.In EA penso 49.99. Full release o 59.99 o 69.99.
Di norma costano 10-15-20€ in meno della full release (dipende dal gioco).Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.
Io comunque non penso resisterò e lo prenderò in EA, nonostante Dragon's Dogma II.
Dipende da ms, purtroppo l'IP l'ha tenuta lei.Secondo voi quante chance ci sono di vedere i due Ori su PlayStation, magari come antipasto di questo gioco?
Sì infatti ho chiesto alla luce della nuova strategia di distribuzione di Microsoft…Dipende da ms, purtroppo l'IP l'ha tenuta lei.
Arriva tuttoSì infatti ho chiesto alla luce della nuova strategia di distribuzione di Microsoft…
Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"A me stilisticamente fa impazzire, lo trovo un art design pazzesco. L'unica cosa che non mi va giù è il suo essere molto, a volte troppo, buio. Avrei reso certi ambienti più luminosi, ma hanno già detto che sarà così "scuro" tutto il gioco perché è una loro precisa volontà, si rifanno a Caravaggio da quanto ho capito.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma infatti questo si nota nel gioco, c'è sempre una luce che fa da regia effettivamente.Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"
Sì, ma non accadrà.Ma un early access può essere nominato/vincere per i premi dei goty?