PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo esca anche retail in tal caso :dsax:
Penso di sì, Take Two ci punta su abbastanza come release "quasi AAA".

Se l'EA PC costasse un filo meno (tipo 40) sarebbe pure meglio.

Il loro gioco più caro è Ori2 a 30. Ma qui hanno rialzato ulteriormente il budget, quindi non mi stupirebbe che l'EA già di base fosse abbastanza caro.

In EA penso 49.99. Full release o 59.99 o 69.99.
Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.

Io comunque non penso resisterò e lo prenderò in EA, nonostante Dragon's Dogma II.

Non ho idea dei prezzi degli EA perché non li ho mai seguiti, per la full release invece così a sentimento direi più 59,99 che 69,99. Staremo a vedere.

Io comunque non penso resisterò e lo prenderò in EA, nonostante Dragon's Dogma II.
Di norma costano 10-15-20€ in meno della full release (dipende dal gioco).

Ogni tanto (molto raro) costano 1:1. Baldur's costava 1:1 (60€), comprensibilmente vista la stazza da mega produzione.

Qui penso faranno una via di mezzo. Ciò che mi da qualche grattacapo sul prezzo non è Moon, ma Take Two :asd:

image.png

Secondo voi quante chance ci sono di vedere i due Ori su PlayStation, magari come antipasto di questo gioco?

A me stilisticamente fa impazzire, lo trovo un art design pazzesco. L'unica cosa che non mi va giù è il suo essere molto, a volte troppo, buio. Avrei reso certi ambienti più luminosi, ma hanno già detto che sarà così "scuro" tutto il gioco perché è una loro precisa volontà, si rifanno a Caravaggio da quanto ho capito.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A me stilisticamente fa impazzire, lo trovo un art design pazzesco. L'unica cosa che non mi va giù è il suo essere molto, a volte troppo, buio. Avrei reso certi ambienti più luminosi, ma hanno già detto che sarà così "scuro" tutto il gioco perché è una loro precisa volontà, si rifanno a Caravaggio da quanto ho capito.

Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"

Caravaggio però non era buio, il buio era funzionale alla luce che metteva in risalto la sua visione del quadro, una luce "registica"
Ma infatti questo si nota nel gioco, c'è sempre una luce che fa da regia effettivamente.

È che per i miei gusti rimane comunque un pelo troppo buio e il fatto che lo sarà per tutto il gioco un po' mi spiace.

Ma è un'inezia dettata dal gusto personale, ho una voglia matta di provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro