Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un annetto circa dal D1.Secondo me versione completa q1 2025
A questo proposito credo che l'early access serva anche per capire come bilanciare al meglio i vari aspetti del gioco, sono fiducioso del fatto che quando uscirà completo sarà un gioconeMeraviglioso, l'unica cosa che mi preoccupa è la quantità di sottosistemi che si sono visti e si annusano. Housing, crafting, pesca, pvp, dungeon procedurali e tra gli update si vede anche del farming. Spero che non esagerino, avremo preferito qualcosa di più classico.
Da quando ho capito dallo Wicked Inside non ci sarà nulla di procedurale. Mi sono perso qualcosa?Meraviglioso, l'unica cosa che mi preoccupa è la quantità di sottosistemi che si sono visti e si annusano. Housing, crafting, pesca, pvp, dungeon procedurali e tra gli update si vede anche del farming. Spero che non esagerino, avremo preferito qualcosa di più classico.
Da quando ho capito dallo Wicked Inside non ci sarà nulla di procedurale. Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Da quando ho capito dallo Wicked Inside non ci sarà nulla di procedurale. Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk