PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
18 Aprile EA.
Già programmato il corposo supporto che porterà poi all'arrivo anche su Next Gen.

Spero proprio sia compatibile con Steam Deck.
Tutta la parte estetica è clamorosa, il resto vediamo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sembra fatto mooolto bene ,lo stile grafico non mi appassiona ,ma lo tengo d'occhio

Recuperato ieri lo show. Oh, a me ispira un sacco, tanto che sto valutando il primo accesso anticipato della mia vita... Sempre che sia compatibile con Steam Deck :asd:

Se non ricordo male l'embargo sulle anteprime scade il 5 marzo, giusto? Non vedo l'ora.

Voglio giocare sto gioco, moon

Meraviglioso, l'unica cosa che mi preoccupa è la quantità di sottosistemi che si sono visti e si annusano. Housing, crafting, pesca, pvp, dungeon procedurali e tra gli update si vede anche del farming. Spero che non esagerino, avremo preferito qualcosa di più classico.

op

Meraviglioso, l'unica cosa che mi preoccupa è la quantità di sottosistemi che si sono visti e si annusano. Housing, crafting, pesca, pvp, dungeon procedurali e tra gli update si vede anche del farming. Spero che non esagerino, avremo preferito qualcosa di più classico.
A questo proposito credo che l'early access serva anche per capire come bilanciare al meglio i vari aspetti del gioco, sono fiducioso del fatto che quando uscirà completo sarà un giocone

Da quando ho capito dallo Wicked Inside non ci sarà nulla di procedurale. Mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Non che ci fossero molti dubbi, ma comunque non fa male confermarlo: niente MTX o BattlePass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro