PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | TBA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi se lo chiedesse:
TGA 2017 (Dicembre) -> PUBG nei Goty contender (PUBG era in Early Access da Marzo, sarebbe uscito completo solo un anno dopo). Non vinse comunque (quell'anno vinse BotW).

Perché non aprono l'early access anche su console?
Gli EA su Console sono sporadici e convengono mediamente poco. Ce n'è stato qualcuno ma è roba davvero poco comune.

Per me finché non esce completo il gioco non esiste, non mi piace proprio la deriva Early Access di alcuni titoli.

Pure Hades 2 nonostante il successo del primo sarà così, si aspetta e via, di fare da tester non ho voglia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Per me finché non esce completo il gioco non esiste, non mi piace proprio la deriva Early Access di alcuni titoli.

Pure Hades 2 nonostante il successo del primo sarà così, si aspetta e via, di fare da tester non ho voglia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma anche il primo di Hades è stato in early access. Addirittura due anni. In questo caso non ha senso perché hanno un pubblisher sotto. Però va così quindi o si aspetta o si prova durante gli ea. Su console non esiste l'ea esclusi Alcuni titoli :eucube:

Non credo proprio e le due cose corrispondono, su console lo potrai giocare solo quando uscirà.
Appunto dico... chissà se avremo a breve notizie sull'uscita. Ultimamente mi sembra che non se ne stia parlando più di questo gioco, neanche aggiornamenti sullo stato dell'Early Access.

Appunto dico... chissà se avremo a breve notizie sull'uscita. Ultimamente mi sembra che non se ne stia parlando più di questo gioco, neanche aggiornamenti sullo stato dell'Early Access.

Beh anche il chiacchiericcio di hades 2 è scemato, idem prince of percia. è normale per gli early access.
BG3 mica era esploso a livello mondiali in early access eh :asd:

Hanno rilasciato un Grosso Update ad inizio Agosto in realtà.

Per l'uscita completa è ancora molto presto.

Secondo me la schedule di 1 anno iniziale era MOLTO ottimista, per me se ne riparla nel 2025 inoltrato se tutto scorre liscio. Lo stanno aggiornando bene ma c'è tanto da fare ancora al contrario di Hades 2 invece che che è tipo al 85/90% fatto e potremmo vederlo pure prima del previsto.

Beh è giocabile per parecchie ore mi sembra... possibile che sia così indietro come dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro