Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,599
Reazioni
632
Medaglie
6
Ma chi è st’imbecille?
Quel coglione di Falconero a quanto pare
Post unito automaticamente:

guarda ci sta anche, perchè è un gioco molto particolare.
ora tolti evidenti problematiche di struttura, pochi mostri, ripetitività degli scontri, non sempre avversari ben curati e riusciti, problemi tecnici, cali di frame, pop up spaventosi, il punto è come uno riesca o meno ad apprezzare il modello di dragon's dogma.
da un lato cerca di essere simulativo, sia nel bene che nel male, dall'altro spesso sfocia nell'incomprensibilità e superficialità.
come si acquisiscono le quest quanto per la maggior parte sono fetch quest, per molti è un punto a sfavore.
la risoluzione di alcune missioni, senza guide, è quasi impossibile da capire.
tante cose si scoprono a caso, del tutto a caso, quindi significa che potresti passarci 20 volte dallo stesso posto, ma lo fai sempre di giorno, e non sai che di notte sbuca un boss unico.
di per sè il lato narrativo non è niente di che, quindi tutta questa complessità strutturale per quanto riguarda le quest e ciò che le riguarda, l'acquisizione e l'avanzamento, possono diventare una spina nel fianco e annoiare un giocatore.
a scapito poi di una gestione narrativa non proprio tra le più importanti, ci si aggiunge purtroppo un'esplorazione libera che non regala niente.
la maggior parte dei forzieri sono inutili, tante zone di gioco sono legate a eventi scriptati che senza trigger, rimangono zone vuote, i dungeon son tutti uguali, pochi mostri particolari o unici, pochi eventi particolari o unici che non siano strettamente legati a chissà quale npc con il quale non hai parlato perchè ti sembrava uno dei tanti che ti risponde "adesso non posso".
combattimenti tra l'altro infiniti, problema che già c'era nel primo, a batthal c'è veramente da spararsi nelle palle dopo un po'.

è un gioco molto in stile shadow of the colossus, se non riesci ad immergerti nell'atmosfera di gioco, rimane un qualcosa di vuoto o inutilmente complicato da giocare.
ecco perchè voti sufficienti e non troppo alti, secondo me.
Esplorazione che non regala niente?? Shadow of Colossus vuoto e inutilmente complicato da giocare?

Mi stanno sanguinando gli occhi.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,047
Reazioni
388
Medaglie
3
esatto, mi vengono i brividi a pensare ai recensori che lo hanno finito in 30 ore ,praticamente hanno rushato tutto :bah:
guarda ti dico come effettivamente l'ho giocato io.
mi sono stufato, come ho scritto in sezione pc, delle missioni e ho iniziato ad andare avanti esplorando per conto mio.
il gioco così finisce in fretta, tanto in fretta.
tra l'altro non c'è un riferimento, nella parte finale, ad un punto di non ritorno, quindi ti ritrovi buttato nell'ultima missione, senza saperlo.
puoi continuare ad esplorare nonostante tutto? si, ma ogni volta che ti avvicini all'ultima area, parte la musica da combattimento e ti manda in pappa il cervello.
in ogni caso a quel punto, non hai proprio più nessuna missione, tutto è andato a ramengo se non quelle poche che avevi attive.

un po' l'ho rushato, un po' lui mi ha spinto alla fine di forza.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
guarda ci sta anche, perchè è un gioco molto particolare.
ora tolti evidenti problematiche di struttura, pochi mostri, ripetitività degli scontri, non sempre avversari ben curati e riusciti, problemi tecnici, cali di frame, pop up spaventosi, il punto è come uno riesca o meno ad apprezzare il modello di dragon's dogma.
da un lato cerca di essere simulativo, sia nel bene che nel male, dall'altro spesso sfocia nell'incomprensibilità e superficialità.
come si acquisiscono le quest quanto per la maggior parte sono fetch quest, per molti è un punto a sfavore.
la risoluzione di alcune missioni, senza guide, è quasi impossibile da capire.
tante cose si scoprono a caso, del tutto a caso, quindi significa che potresti passarci 20 volte dallo stesso posto, ma lo fai sempre di giorno, e non sai che di notte sbuca un boss unico.
di per sè il lato narrativo non è niente di che, quindi tutta questa complessità strutturale per quanto riguarda le quest e ciò che le riguarda, l'acquisizione e l'avanzamento, possono diventare una spina nel fianco e annoiare un giocatore.
a scapito poi di una gestione narrativa non proprio tra le più importanti, ci si aggiunge purtroppo un'esplorazione libera che non regala niente.
la maggior parte dei forzieri sono inutili, tante zone di gioco sono legate a eventi scriptati che senza trigger, rimangono zone vuote, i dungeon son tutti uguali, pochi mostri particolari o unici, pochi eventi particolari o unici che non siano strettamente legati a chissà quale npc con il quale non hai parlato perchè ti sembrava uno dei tanti che ti risponde "adesso non posso".
combattimenti tra l'altro infiniti, problema che già c'era nel primo, a batthal c'è veramente da spararsi nelle palle dopo un po'.

è un gioco molto in stile shadow of the colossus, se non riesci ad immergerti nell'atmosfera di gioco, rimane un qualcosa di vuoto o inutilmente complicato da giocare.
ecco perchè voti sufficienti e non troppo alti, secondo me.
No nn ci sta è pura follia…

Pochi mostri? In che universo parallelo

Ripetitività degli scontri? Dopo che diamo 100 a elden ring nn credo si possa manco nominare come difetto è una regola del gioco

La risoluzione di enigmi senza guide è l’elemento migliore e distintivo del gioco e anche qui…le quest di elden ring come le risolvi senza guide? E son pure orrende rispetto dd2.

L’ultima parte concordo e dice tutto…è un shadow the collosissimo in chiare rpg e chi da 6,5 ad un gioiello simile deve darsi all’ippica o ai giochi ubisoft
Post unito automaticamente:

Quel coglione di Falconero a quanto pare
Post unito automaticamente:


Esplorazione che non regala niente?? Shadow of Colossus vuoto e inutilmente complicato da giocare?

Mi stanno sanguinando gli occhi.
Aaaa ma quello che veniva pisciato da tutti i pubblisher e quindi si è inventato la scelta di diventare indipendente totale per il bene della trasparenza? 😂😂😂😂😂😂😂
Poi sta a noi dar più credito da gamespot, edge, polygon ecc che fanno pure meta o a falconero e Ai suoi importantissimi voti 😂
Post unito automaticamente:

guarda ti dico come effettivamente l'ho giocato io.
mi sono stufato, come ho scritto in sezione pc, delle missioni e ho iniziato ad andare avanti esplorando per conto mio.
il gioco così finisce in fretta, tanto in fretta.
tra l'altro non c'è un riferimento, nella parte finale, ad un punto di non ritorno, quindi ti ritrovi buttato nell'ultima missione, senza saperlo.
puoi continuare ad esplorare nonostante tutto? si, ma ogni volta che ti avvicini all'ultima area, parte la musica da combattimento e ti manda in pappa il cervello.
in ogni caso a quel punto, non hai proprio più nessuna missione, tutto è andato a ramengo se non quelle poche che avevi attive.

un po' l'ho rushato, un po' lui mi ha spinto alla fine di forza.
L’hai rushato e stop

Il gioco anzi spinge al slow gaming e al perdersi in avventure sparse che nn sono solo quest ma anche dpugeon, caverne, templi ecc.ecc.ecc.
 
Ultima modifica:

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,047
Reazioni
388
Medaglie
3
Esplorazione che non regala niente?? Shadow of Colossus vuoto e inutilmente complicato da giocare?

Mi stanno sanguinando gli occhi.
purtroppo l'esplorazione non da niente in dragon's dogma, veramente poco.
le cose migliori le compri, la maggior parte dei forzieri sono inutili, c'è qualche mostro unico, si, ma che fondamentalmente sono versioni potenziate di altri mostri già visti e che non hanno niente di più.
se giri a zonzo senza una meta, non c'è una ceppa di nulla, tolti un paio di eventi segreti.

shadow of the colossus è solamente vuoto, non complicato da giocare, quello era riferito a dragon's dogma.
il concetto è che come in sotc se non riesci a farti catturare dall'atmosfera di gioco, a livello di gameplay non se ne esce, la noia arriva in fretta.
dragon's dogma però ha un ottimo combat system quanto meno e le classi sono ben differenziate tra loro, quindi c'è una buona varietà di gioco, cosa che lo salva, o lo ha salvato per quanto mi riguarda.
Post unito automaticamente:

No nn ci sta è pura follia…

Pochi mostri? In che universo parallelo

Ripetitività degli scontri? Dopo che diamo 100 a elden ring nn credo si possa manco nominare come difetto è una regola del gioco

La risoluzione di enigmi senza guide è l’elemento migliore e distintivo del gioco e anche qui…le quest di elden ring come le risolvi senza guide? E son pure orrende rispetto dd2.

L’ultima parte concordo e dice tutto…è un shadow the collosissimo in chiare rpg e chi da 6,5 ad un gioiello simile deve darsi all’ippica o ai giochi ubisoft


L’hai rushato e stop

Il gioco anzi spinge al slow gaming e al perdersi in avventure sparse che nn sono solo quest ma anche dpugeon, caverne, templi ecc.ecc.ecc.
si lo ammetto, l'ho rushato, ma non mi aspettavo che finisse così in fretta senza andare dietro a noiosissime missioni di avanti e indietro che prendi spammando il tasto b con qualsiasi npc che ti sbuca davanti.
anche perchè ho capito veramente tardi che i 3/4 della mappa rappresentata, è acqua :asd:
io ero convinto fosse tutto esplorabile.
 
Ultima modifica:

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,036
Reazioni
2,029
Medaglie
7
guarda ci sta anche, perchè è un gioco molto particolare.
ora tolti evidenti problematiche di struttura, pochi mostri, ripetitività degli scontri, non sempre avversari ben curati e riusciti, problemi tecnici, cali di frame, pop up spaventosi, il punto è come uno riesca o meno ad apprezzare il modello di dragon's dogma.
da un lato cerca di essere simulativo, sia nel bene che nel male, dall'altro spesso sfocia nell'incomprensibilità e superficialità.
come si acquisiscono le quest quanto per la maggior parte sono fetch quest, per molti è un punto a sfavore.
la risoluzione di alcune missioni, senza guide, è quasi impossibile da capire.
tante cose si scoprono a caso, del tutto a caso, quindi significa che potresti passarci 20 volte dallo stesso posto, ma lo fai sempre di giorno, e non sai che di notte sbuca un boss unico.
di per sè il lato narrativo non è niente di che, quindi tutta questa complessità strutturale per quanto riguarda le quest e ciò che le riguarda, l'acquisizione e l'avanzamento, possono diventare una spina nel fianco e annoiare un giocatore.
a scapito poi di una gestione narrativa non proprio tra le più importanti, ci si aggiunge purtroppo un'esplorazione libera che non regala niente.
la maggior parte dei forzieri sono inutili, tante zone di gioco sono legate a eventi scriptati che senza trigger, rimangono zone vuote, i dungeon son tutti uguali, pochi mostri particolari o unici, pochi eventi particolari o unici che non siano strettamente legati a chissà quale npc con il quale non hai parlato perchè ti sembrava uno dei tanti che ti risponde "adesso non posso".
combattimenti tra l'altro infiniti, problema che già c'era nel primo, a batthal c'è veramente da spararsi nelle palle dopo un po'.

è un gioco molto in stile shadow of the colossus, se non riesci ad immergerti nell'atmosfera di gioco, rimane un qualcosa di vuoto o inutilmente complicato da giocare.
ecco perchè voti sufficienti e non troppo alti, secondo me.
Shadow of the colossus è un capolavoro conclamato e se non è nelle corde di un giocatore è assolutamente legittimo tanto quanto soggettivo ma valutare la qualità di un opera è tutt'altra cosa. Lo stesso vale per dd2.
Ed un gioco non è praticamente mai la somma delle sue parti prese singolarmente, altrimenti potremmo massacrare qualsiasi gioco.

E non voglio entrare nel merito del giudizio di chi ho visto casualmente muovere delle critiche talmente superificiali a dd2 che ti aspetteresti dal casualone abituato a roba ubisoft.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,085
Reazioni
1,956
Medaglie
9
È uscita la recensione onestah di PSM

7 :adrian:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,430
Reazioni
919
Medaglie
9
Quel coglione di Falconero a quanto pare
Post unito automaticamente:


Esplorazione che non regala niente?? Shadow of Colossus vuoto e inutilmente complicato da giocare?

Mi stanno sanguinando gli occhi.
la sua community lo ama ,per me sta cagando mooolto fuori dal vasetto, si sta elevando a divinita' ,si fara' molto male :draper:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,047
Reazioni
388
Medaglie
3
Shadow of the colossus è un capolavoro conclamato e se non è nelle corde di un giocatore è assolutamente legittimo tanto quanto soggettivo ma valutare la qualità di un opera è tutt'altra cosa. Lo stesso vale per dd2.
Ed un gioco non è praticamente mai la somma delle sue parti prese singolarmente, altrimenti potremmo massacrare qualsiasi gioco.

E non voglio entrare nel merito del giudizio di chi ho visto casualmente muovere delle critiche talmente superificiali a dd2 che ti aspetteresti dal casualone abituato a roba ubisoft.
infatti la perfezione non esiste.
motivo per cui anche un gioco come baldur's gate 3, può tranquillamente far cagare, se il combat system non è di proprio gradimento ed è normale che, sotto questa prospettiva, non possa essere un capolavoro.
il punto però è che come esistono i pregi, esistono anche i difetti, e bisogna saper soppesarli entrambi.
dirmi che shadow of the colossus non è un gioco vuoto, quando non c'è niente al di fuori dei colossi e passi tutta l'avventura aggrappato a loro, la bilancia pende evidentemente da una parte.
ma non c'è problema su questo perchè anche le mie sono opinioni personali, a me non interessa convincerti che dragon's dogma ha x difetti nè definirli come oggettivi.
semplicemente e molti qui dentro dovrebbero farsene una ragione, il gioco può non piacere e di motivi per il quale il gioco possa non piacere, se ne possono trovare parecchi.

etichettare tra l'altro persone che hanno un parere diverso, come "gente casualona che gioca ai giochi ubisoft" ( che poi valhalla e wasteland, che ho anche citato, sono bei giochi, quindi ndo sta il problema? :asd:), o imbecilli e coglioni, forse un attimino bisognerebbe ridimensionarsi e tornare a parlare del gioco :asd:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,599
Reazioni
632
Medaglie
6
Vuoto perché non si combatte durante l'esplorazione??
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,599
Reazioni
588
Medaglie
5
Come si superano gli ostacoli di roccia che bloccano un sentiero?ho cercato di fare il giro ma c'è il fiume..dopo una camminata di kilometri manco se mi pagano torno indietro
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,047
Reazioni
388
Medaglie
3
Vuoto perché non si combatte durante l'esplorazione??
no, vuoto perchè non c'è niente da fare.
l'esplorazione non ha un fine, ok ci sono i frutti da raccogliere per la stamina mi sembra, o le lucertole, basta.
la mappa stessa è pensata per essere una landa desolata, senza niente.
tutto quello che fai è andare dal punto a al punto b, zona colosso, e salire sul colosso, neanche combattere il colosso.
questo è il gameplay di shadow of the colossus.

mi dirai "eh ma ogni colosso è diverso e bisogna capire come salirci sopra", non mi piacciono i "puzzle" game :asd:

Come si superano gli ostacoli di roccia che bloccano un sentiero?ho cercato di fare il giro ma c'è il fiume..dopo una camminata di kilometri manco se mi pagano torno indietro
ehm, ci sono un paio di casi che se non ricordo male, la strada viene aperta solamente continuando con le missioni principali.
però forse solo un sentiero rimane bloccato, l'altro puoi aggirarlo lo stesso, dipende quale stai parlando, quello verso est della città principale?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Come si superano gli ostacoli di roccia che bloccano un sentiero?ho cercato di fare il giro ma c'è il fiume..dopo una camminata di kilometri manco se mi pagano torno indietro
Ho già capito dove sei, sei ad est della capitale? passa da sud rispetto alla strada bloccata (sulla mappa non c'è un sentiero ma una zona verdeggiante), c'è una foresta con un ogre, oltre l'ogre c'è una feritura tra le rocce, e puoi continuare per la tua strada.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
purtroppo l'esplorazione non da niente in dragon's dogma, veramente poco.
le cose migliori le compri, la maggior parte dei forzieri sono inutili, c'è qualche mostro unico, si, ma che fondamentalmente sono versioni potenziate di altri mostri già visti e che non hanno niente di più.
se giri a zonzo senza una meta, non c'è una ceppa di nulla, tolti un paio di eventi segreti.

shadow of the colossus è solamente vuoto, non complicato da giocare, quello era riferito a dragon's dogma.
il concetto è che come in sotc se non riesci a farti catturare dall'atmosfera di gioco, a livello di gameplay non se ne esce, la noia arriva in fretta.
dragon's dogma però ha un ottimo combat system quanto meno e le classi sono ben differenziate tra loro, quindi c'è una buona varietà di gioco, cosa che lo salva, o lo ha salvato per quanto mi riguarda.
Post unito automaticamente:


si lo ammetto, l'ho rushato, ma non mi aspettavo che finisse così in fretta senza andare dietro a noiosissime missioni di avanti e indietro che prendi spammando il tasto b con qualsiasi npc che ti sbuca davanti.
anche perchè ho capito veramente tardi che i 3/4 della mappa rappresentata, è acqua :asd:
io ero convinto fosse tutto esplorabile.
Le.cose migliori le compri? 🤣🤣😂😂🤣🤦😂😂😂🤣😂🤦🤣🤣... Dopo questa le ho lette tutte ma tutte tutte, dai sul.hai rushato nn hai giocato al gioco in modo serio ma in modo casual.

Gli armamenti piu rari e potenti li trovi esplorando caro e nn e' una mia opinione e' un dato di fatto visto che arisen mio e pedina nn han niente di comprato o trovato in un negozio ma tutti oggetti scovati in scrigni dopo lunghi dpugeon o quest particolari o scontri impegnativi
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Le.cose migliori le compri? 🤣🤣😂😂🤣🤦😂😂😂🤣😂🤦🤣🤣... Dopo questa le ho lette tutte ma tutte tutte, dai sul.hai rushato nn hai giocato al gioco in modo serio ma in modo casual.

Gli armamenti piu rari e potenti li trovi esplorando caro e nn e' una mia opinione e' un dato di fatto visto che arisen mio e pedina nn han niente di comprato o trovato in un negozio ma tutti oggetti scovati in scrigni dopo lunghi dpugeon o quest particolari o scontri impegnativi
Sei ancora un pò indietro, a parte rare eccezioni, tutto quello che trovi a giro lo puoi comprare nella città limitrofa. Il mio Arisen e la mia pedina hanno quasi tutto l'equip acquistato, e sto finendo di esplorare l'isola vulcanica prima della missione finale. Ho anche sbloccato un trofeo che sulle stats è stato sbloccato solo dal 4% dell'utenza, esplora 50 dungeon, quindi suppongo di aver esplorato tutto e per bene. (posto che non è una giustificazione per il 6,5 , ma che DD2 il loot diventa presto obsoleto lo dicono un pò tutti quelli arrivati in fondo)
 
Ultima modifica:

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,508
Reazioni
959
Medaglie
6
guarda ci sta anche, perchè è un gioco molto particolare.
ora tolti evidenti problematiche di struttura, pochi mostri, ripetitività degli scontri, non sempre avversari ben curati e riusciti, problemi tecnici, cali di frame, pop up spaventosi, il punto è come uno riesca o meno ad apprezzare il modello di dragon's dogma.
da un lato cerca di essere simulativo, sia nel bene che nel male, dall'altro spesso sfocia nell'incomprensibilità e superficialità.
come si acquisiscono le quest quanto per la maggior parte sono fetch quest, per molti è un punto a sfavore.
la risoluzione di alcune missioni, senza guide, è quasi impossibile da capire.
tante cose si scoprono a caso, del tutto a caso, quindi significa che potresti passarci 20 volte dallo stesso posto, ma lo fai sempre di giorno, e non sai che di notte sbuca un boss unico.
di per sè il lato narrativo non è niente di che, quindi tutta questa complessità strutturale per quanto riguarda le quest e ciò che le riguarda, l'acquisizione e l'avanzamento, possono diventare una spina nel fianco e annoiare un giocatore.
a scapito poi di una gestione narrativa non proprio tra le più importanti, ci si aggiunge purtroppo un'esplorazione libera che non regala niente.
la maggior parte dei forzieri sono inutili, tante zone di gioco sono legate a eventi scriptati che senza trigger, rimangono zone vuote, i dungeon son tutti uguali, pochi mostri particolari o unici, pochi eventi particolari o unici che non siano strettamente legati a chissà quale npc con il quale non hai parlato perchè ti sembrava uno dei tanti che ti risponde "adesso non posso".
combattimenti tra l'altro infiniti, problema che già c'era nel primo, a batthal c'è veramente da spararsi nelle palle dopo un po'.

è un gioco molto in stile shadow of the colossus, se non riesci ad immergerti nell'atmosfera di gioco, rimane un qualcosa di vuoto o inutilmente complicato da giocare.
ecco perchè voti sufficienti e non troppo alti, secondo me.
A leggerti il 6,5 di falconero e' un regalo :asd:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Sei ancora un pò indietro, a parte rare eccezioni, tutto quello che trovi a giro lo puoi comprare nella città limitrofa. Il mio Arisen e la mia pedina hanno tutto l'equip acquistato, e sto finendo di esplorare l'isola vulcanica prima della missione finale. Ho anche sbloccato un trofeo che sulle stats è stato sbloccato solo dal 4% dell'utenza, esplora 50 dungeon, quindi suppongo di aver esplorato tutto e per bene.
Tutto quello che ho io non l.ho.mai trovato nei negozi ne ho qualcosa equipaggiato comprati. ho gia 4 villaggi sbloccati, capitale compresa e no quello che ho io nn ci sta e l.ho recuperato da quest secondarie, Dougeon ecc. Poi se nel nuovo continente si trova nelle citta poco cambia in 70 ore quello che al momento fa piu danno l ho trovato esplorando o facendo quest.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Tutto quello che ho io non l.ho.mai trovato nei negozi ne ho qualcosa equipaggiato comprati. ho gia 4 villaggi sbloccati, capitale compresa e no quello che ho io nn ci sta e l.ho recuperato da quest secondarie, Dougeon ecc.
Pure i vendors ambulanti hanno equip. Comunque fidati, quasi sempre l'equip figo che ho trovato in un dungeon o diventa obsoleto tempo mezz'ora (esempio fulgido la fighissima doppia lama di fuoco che si trova nell'antico campo di battaglia) o lo puoi acquistare serenamente dall'armaiolo più vicino (in avanti, chiaramente :asd: ). All'inizio nel primo terzo di gioco magari non è così perchè viaggi spesso nel niente, il Vermund è enorme, poi il resto del gioco lo passi attorno ad una delle 3/4 città
 
Top