Cosa c'è di nuovo?

Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,047
Reazioni
5,013
Medaglie
10
Mi son abbonato. Se non ho capikto male con il primo invio riceverò i primi due numeri e poi a cascata tutto il resto a botta di 4 libri, corretto? :asd:

In teoria dovrebbero mandarti tutti gli arretrati in blocco nel tuo caso... facci sapere!
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,831
Reazioni
4,021
Medaglie
12
In teoria dovrebbero mandarti tutti gli arretrati in blocco nel tuo caso... facci sapere!
E mi pigliano i soldi senza avvisare in base a quanti me ne devono spedire?

Quante ne sono uscite già?
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,791
Reazioni
18,581
Medaglie
21
Anche Zelda rosso è no per quanto mi riguarda.
Un azzurro sarebbe stato molto più consono.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,258
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Oggi è uscito il volume su Monkey Island saga. Un bellissimo viaggio sul veliero dei ricordi.
 

FabrizioA

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2024
Messaggi
11
Reazioni
2
Preso monkey island.
Settimana scorsa ho preso i Pokémon pur non essendo il mio genere e non avendone mai finito uno… almeno leggo io libro
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Dovrebbe essere in edicola il volume di GTA

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,258
Reazioni
5,775
Medaglie
20
Due giorni fa ho finito di leggere il volume su Silent Hill. Quanto vorrei un cofanetto con i primi tre per console in corso.
Da ieri invece mi sto gustando il libro su Monkey Island. :hall:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
UdeFVHP.jpeg

Molto curioso di leggerlo :sisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,791
Reazioni
18,581
Medaglie
21
Questa settimana dovrei ritirare quello su GTA che era saltato e quello su FFVII :ahsisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,831
Reazioni
4,021
Medaglie
12
Da quando mi son abbonato mi han prelevato i soldi della prima spedizione ma non ho ancora ricevuto nulla :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
UdeFVHP.jpeg

Molto curioso di leggerlo :sisi:
Non è stata male come lettura :sisi: La parte più interessante è stata quella dell'allontanamento da Nintendo per approdare su ps1 e quello che ne è derivato per la serie, approfondendo anche le dinamiche dietro lo sviluppo di un titolo del genere. Il resto del volume si concentra invece di fatto nel riassumere la storia di ff7, spiegandone poi l'eredità anche se in maniera poco approfondita. Si passa poi alla compilation e al progetto remake, fermandosi poco prima di rebirth (nel volume quindi non ci sono spoiler riguardo rebirth, ma ovviamente parla dell'originale, quindi sconsigliato se si è giocato solo il progetto remake). Una pecca è la traduzione del volume, non tanto perchè ci siano strafalcioni ma si vede come tanti termini che nel gergo comune vengono lasciati in inglese qua sono stati tradotti letteralmente, come anche termini relativi alla saga. Nel complesso però un volume simpatico per approfondire i retroscena, sconsigliato se si cerca una lettura che approfondisca in maniera maniacale. Prenderò altri volumi di giochi e/o saghe :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Cavolo io non vedo l' ora di leggere il libro su mario 64.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

FabrizioA

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2024
Messaggi
11
Reazioni
2
Raga non riesco a trovare il libro su Final Fantasy VII di questa settimana. Il negoziante da cui l’ho prenotato mi dice di pazientare….
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,791
Reazioni
18,581
Medaglie
21
Raga non riesco a trovare il libro su Final Fantasy VII di questa settimana. Il negoziante da cui l’ho prenotato mi dice di pazientare….
Avranno avuto un problema con il fornitore.
A me ad esempio è arrivato FFVII ma non GTA, che dovrebbe arrivarmi questo fine settimana.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,497
Reazioni
283
Medaglie
6
Raga non riesco a trovare il libro su Final Fantasy VII di questa settimana. Il negoziante da cui l’ho prenotato mi dice di pazientare….
Con le edicole è normale: di solito se il distributore vede che le uscite vengono tutte acquistate continua a mandare i nuovi numeri, ma se ad esempio una la prendi e poi l’altra non ti interessa e la lasci, trovandosi un reso potrebbe anche decidere di non mandare la prossima uscita.

Fonte: me stesso, che ho avuto un’edicola anni fa.:bip:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
Con le edicole è normale: di solito se il distributore vede che le uscite vengono tutte acquistate continua a mandare i nuovi numeri, ma se ad esempio una la prendi e poi l’altra non ti interessa e la lasci, trovandosi un reso potrebbe anche decidere di non mandare la prossima uscita.

Fonte: me stesso, che ho avuto un’edicola anni fa.:bip:
La mia edicola di fiducia infatti mi ordina numero per numero, ho già comunicato quello che mi interessa nei prossimi mesi e me lo fa trovare il giorno di uscita :sisi: Però il singolo numero non lo ha disponibile, infatti prima di ff7 avrei voluto prendere quello di pokemon ma non lo aveva e anche da ordire al momento sembra non essere in arrivo :dsax:
 
Top