Cosa c'è di nuovo?

Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,709
Medaglie
10
Ma quindi è valida la collana? Io ero rimasto che sono vecchi libri stranieri tradotti e spacciati come nuovi :asd:

La collana originale è spagnola ma sono comunque volumi aggiornati con anche gli ultimi giochi usciti.
L'edizione in se è più che buona, 11€ ci stanno tutti secondo me! L'ideale è prendere i numeri dei giochi che vi interessano, tanto non hanno il numerino sulla costina che potrebbe tiltare i collezionisti ahah

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,303
Medaglie
20
Non sapevo di questi aneddoti sulla primaria bozza di storia e personaggi del mai uscito Resident Evil 1,5. E molto bello il passaggio scritto tra l'1,5 e il definitivo 2.
Questo pomeriggio si continua la lettura con 3: Nemesis. :icebad:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,177
Medaglie
10
in edicola si trovano anche se gia usciti da tempo?

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,303
Medaglie
20
Giovedì esce il 5° volume dedicato a Tomb Raider, sono indeciso se prenderlo. :hmm:
Curioso comunque che l'uscita sia quasi coincisa con quella delle remaster dei primi 3 giochi. Coincidenza? :asd:

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
344
Medaglie
6
Dalla prossima uscita diventerà settimanale, giusto?

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
859
Medaglie
2
Anche tomb raider in libreria

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Sto pensando di fare l'abbonamento perchè l'idea mi intriga se faccio ora l'abbonamento dalla prima uscita mi arriva tutto quello uscito fino a ora? Non ho mai preso nulla di queste uscite periodiche

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,709
Medaglie
10
Sto pensando di fare l'abbonamento perchè l'idea mi intriga se faccio ora l'abbonamento dalla prima uscita mi arriva tutto quello uscito fino a ora? Non ho mai preso nulla di queste uscite periodiche

yes!

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
859
Medaglie
2
È una serie molto bella, piena di aneddoti. Io li considero anche un po' libri di informatica, in alcuni di essi vengono spiegate le dinamiche di sviluppo

FabrizioA

LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2024
Reazioni
3
Ciao a tutti, ho acquistato il primo volume (Super Mario) e l'ho trovato molto interessante.
Sul sito RBA ho preso nota delle prossime uscite a cui sono interessato (non tutte) ma, vorrei recuperare la terza uscita su Final Fantasy. Cercando su Ebay ho notato che un utente mette in vendita la sua copia (incellophanata) ma, tra le foto, si vede un messaggio dalla casa editrice che indica l'interruzione della produzione della serie.

A voi risulta così? La collana è ancora in produzione o no?

Grazie
Fabrizio

Allegati

• s-l1600-2.jpg
    s-l1600-2.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 12

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
5,709
Medaglie
10
Ciao a tutti, ho acquistato il primo volume (Super Mario) e l'ho trovato molto interessante.
Sul sito RBA ho preso nota delle prossime uscite a cui sono interessato (non tutte) ma, vorrei recuperare la terza uscita su Final Fantasy. Cercando su Ebay ho notato che un utente mette in vendita la sua copia (incellophanata) ma, tra le foto, si vede un messaggio dalla casa editrice che indica l'interruzione della produzione della serie.

A voi risulta così? La collana è ancora in produzione o no?

Grazie
Fabrizio

è la serie con la copertine vecchie che hanno interrotto per problemi di copyright al terzo volume, quello di final fantasy.

L'anno scorso hanno pubblicato i primi tre numeri per poi interrompere la collana. La differenza rispetto l'attuale edizione sono le copertine.

FabrizioA

LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2024
Reazioni
3
Ok, dunque il calendario dei vari rilasci è esattamente quello indicato sul loro sito?
Grazie warioss

FabrizioA

LV
0

Iscritto dal
18 Mar 2024
Reazioni
3
Perfetto, grazie!
Ma conosci percaso il costo per l'invio dei volumi passati (persi)?

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
859
Medaglie
2
Veramente bello il volume di Mario nel XXI secolo

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,303
Medaglie
20
Appassionati di picchiaduro leggetevi il volume di Street Fighter, che è pieno di aneddoti sulla Saga.
Sono arrivato a leggere SF3 con il suo insolito roster di combattenti. Non vedo l'ora di arrivare al paragrafo 3rd Strike. < l'evoluzione definitiva.