Cosa c'è di nuovo?

PS5 Rise of the Ronin

Rise of the Ronin | SIE + Team Ninja | 2024
Dopo tre secoli di shogunato, le Navi nere dell'Occidente si abbattono sui confini del Giappone e il paese cade in uno stato di agitazione. Nei panni di un ronin, un samurai senza padrone, imbraccia la tua spada e modella il corso della storia in questo GDR d'azione a mondo aperto per PlayStation®5.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,002
Reazioni
754
Medaglie
7
Ma tra assassino, assalto cosa conviene scegliere?
Le classi iniziali non sono così importanti tanto i punti abilità e i respec sono facili da ottenere.
Sì puoi modificarlo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,522
Reazioni
10,799
Medaglie
17
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,621
Reazioni
592
Medaglie
5
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
Ah capito ti ringrazio, gli ho fatto la pelle troppo cadaverica :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,621
Reazioni
592
Medaglie
5
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,522
Reazioni
10,799
Medaglie
17
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
E' la prassi dei loro giochi, purtroppo :asd: Ma qui si son tenuti "stretti" :sard: Cambia sempre e non potenziare mai i pezzi ;) A parte se tipo hai un pezzo (arma soprattutto che ti piace usare) di tantissimi livelli indietro. Ma è difficile avvenga.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,002
Reazioni
754
Medaglie
7
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
Ti conviene concentrati solo sull equipaggiamento con l'icona gialla e smontare o vendere tutto il resto . Magari ti tieni qualche equipaggiamento blu con un abilità che ti interessa trasferire.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,376
Reazioni
1,640
Medaglie
7
Ragazzi, qual è stato il prezzo più basso finora durante un'offerta? Mi riferisco più che altro al fisico.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,911
Reazioni
58,135
Medaglie
15
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,966
Reazioni
9,239
Medaglie
30
Giocato un po' e con frame r. non limitato e RT va come un trattore Landini del'80.

Domani provo a togliere il RT.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,966
Reazioni
9,239
Medaglie
30
:S

Comunque sono curioso di leggere il tuo parere.
È la versione di GoT del TN, per me distante dalla filosofia hardcore di Nioh e Wo Long.
Però è affascinante in tante cose e il CS è divertente, a Difficile il livello di sfida non manca anzi, oltre ad alcune buone idee che lo rendono un titolo appetibile per tutti.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,376
Reazioni
1,640
Medaglie
7
È la versione di GoT del TN, per me distante dalla filosofia hardcore di Nioh e Wo Long.
Però è affascinante in tante cose e il CS è divertente, a Difficile il livello di sfida non manca anzi, oltre ad alcune buone idee che lo rendono un titolo appetibile per tutti.
Grazie, poi se ti va sarei anche curioso di sapere, magari prima dandogli un po' di tempo, se e quanto la formula OW che hanno strutturato ti peserà, se il cs riesce a compensare ciò (o almeno in parte), etc.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,504
Reazioni
19,752
Medaglie
29
Dovrebbe essere uno sconto ufficiale di 20€ con i Days of Play :ahsisi:
 
Top