Cosa c'è di nuovo?

PS5 Rise of the Ronin

Rise of the Ronin | SIE + Team Ninja | 2024
Dopo tre secoli di shogunato, le Navi nere dell'Occidente si abbattono sui confini del Giappone e il paese cade in uno stato di agitazione. Nei panni di un ronin, un samurai senza padrone, imbraccia la tua spada e modella il corso della storia in questo GDR d'azione a mondo aperto per PlayStation®5.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,983
Reazioni
748
Medaglie
6
Ma tra assassino, assalto cosa conviene scegliere?
Le classi iniziali non sono così importanti tanto i punti abilità e i respec sono facili da ottenere.
Sì puoi modificarlo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,231
Reazioni
10,702
Medaglie
17
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,587
Reazioni
586
Medaglie
5
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
Ah capito ti ringrazio, gli ho fatto la pelle troppo cadaverica :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,587
Reazioni
586
Medaglie
5
Devi avanzare nel gioco, via via sblocchi meccaniche, nel caso specifico che dici mi pare serve avanzare fino a sbloccare la propria casa e poi fuori ci sarà una specie di shinobi che vende l'oggetto in questione. Si può avere in altri modi ma penso quello sia il primo. Facendo tutto comunque finchè arrivi lì è molto probabile che farai così tanti punti abilità che non ti servirà più il respec :asd: Anche lì a casa tua ci sarà la modifica del personaggio come estetica.
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,231
Reazioni
10,702
Medaglie
17
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
E' la prassi dei loro giochi, purtroppo :asd: Ma qui si son tenuti "stretti" :sard: Cambia sempre e non potenziare mai i pezzi ;) A parte se tipo hai un pezzo (arma soprattutto che ti piace usare) di tantissimi livelli indietro. Ma è difficile avvenga.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,983
Reazioni
748
Medaglie
6
Ok grazie, comunque mi sta prendendo pian piano, i nemici droppano una marea di roba.
Non faccio in tempo a provare un abito o un arma nuova che subito ne trovo un altra migliore
Ti conviene concentrati solo sull equipaggiamento con l'icona gialla e smontare o vendere tutto il resto . Magari ti tieni qualche equipaggiamento blu con un abilità che ti interessa trasferire.
 
Top