Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

EA Sports FC 24 | 29 Settembre 2024
EA SPORTS FC™ 24 rappresenta una nuova era per The World's Game: oltre 19.000 giocatori e giocatrici con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell'esperienza calcistica più autentica mai creata. Vivi un'esperienza più immersiva che mai con tre tecnologie d'avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: HyperMotionV**, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite™ migliorato. HyperMotionV rispecchia l'azione autentica del calcio tramite dati volumetrici provenienti da oltre 180 partite professionistiche maschili e femminili, garantendo così un movimento di gioco che riflette in maniera accurata l'azione sul campo del mondo reale. Gli stili di gioco offrono agli atleti una nuova dimensione: i dati di Opta e di altre fonti vengono tradotti in abilità distintive che esaltano il realismo e l'individualità di ogni protagonista in campo. Il motore Frostbite™ migliorato propone The World's Game con un livello di dettaglio estremamente realistico, offrendo così una maggiore immersione in ogni partita. Migliora i tuoi giocatori e fai crescere nuove leggende nel tuo club con le nuove Evoluzioni di Ultimate Team™; inoltre, accogli in campo le calciatrici e crea il tuo undici da sogno. Scrivi la tua storia nella Carriera tecnico e giocatore, e scendi in campo con i tuoi amici in Club e VOLTA FOOTBALL™ grazie alle funzionalità cross-play***. EA SPORTS FC™ 24 è il nuovo capitolo di un calcio più innovativo.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: EA Sports

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,305
Reazioni
3,990
Medaglie
10
ho sofferto tantissimo le prime partite per poi scoprire che era messa difesa avanzata che non so cosa sia ma non riuscivo a difendere :stress:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,067
Medaglie
16
fatemi un fischio quando lo metteranno gratis sul plus che provo a fare una carriera :sard:

mamma mia quanto si sta bene senza fut, la mia salute da due anni si è impennata :segnormechico:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
835
Reazioni
308
Medaglie
6
fatemi un fischio quando lo metteranno gratis sul plus che provo a fare una carriera :sard:

mamma mia quanto si sta bene senza fut, la mia salute da due anni si è impennata :segnormechico:
anche la mia,mi ricordo il vortice di ira e frustrazione in cui ero anni e anni fa giocandoci,adesso delle volte mi viene in mente di farci qualche partita ma pensando a tutti i titoli ancora da giocare e finire come ff7 rebirth,death stranding,lies of p,red dead 2,days gone mi viene da ridere e penso "ma chi me lo fa fare,ma andate a cagare voi(EA) e tutti gli shopponi di migliaia di euro" :segnormechico: e mi sa che quest'anno in molti hanno avuto questo pensiero perché anche i creator ho notato che lo stanno abbandonando più velocemente del solito e il fatto che sia già in sconto a 16 euro sullo store già a marzo mi fa pensare che sta avendo meno successo (che poi si faranno lo stesso i miliardi...ma meno forse :asd:)
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,067
Medaglie
16
anche la mia,mi ricordo il vortice di ira e frustrazione in cui ero anni e anni fa giocandoci,adesso delle volte mi viene in mente di farci qualche partita ma pensando a tutti i titoli ancora da giocare e finire come ff7 rebirth,death stranding,lies of p,red dead 2,days gone mi viene da ridere e penso "ma chi me lo fa fare,ma andate a cagare voi(EA) e tutti gli shopponi di migliaia di euro" :segnormechico: e mi sa che quest'anno in molti hanno avuto questo pensiero perché anche i creator ho notato che lo stanno abbandonando più velocemente del solito e il fatto che sia già in sconto a 16 euro sullo store già a marzo mi fa pensare che sta avendo meno successo (che poi si faranno lo stesso i miliardi...ma meno forse :asd:)

io un anno (credo fosse fifa 20, avevo la one) ruppi il pad il 24 dicembre pomeriggio e chiamai un amico in fretta e furia per farmelo portare e finire la WL :segnormechico:

quest'anno ho preso solo nba e l'anno prossimo elimino anche quello, purtroppo i giochi sportivi si trasformano in tossici perchè ti "obbligano" a giocarci ogni giorno e sei costretto a tralasciare tutti gli altri
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
835
Reazioni
308
Medaglie
6
io un anno (credo fosse fifa 20, avevo la one) ruppi il pad il 24 dicembre pomeriggio e chiamai un amico in fretta e furia per farmelo portare e finire la WL :segnormechico:

quest'anno ho preso solo nba e l'anno prossimo elimino anche quello, purtroppo i giochi sportivi si trasformano in tossici perchè ti "obbligano" a giocarci ogni giorno e sei costretto a tralasciare tutti gli altri
io avevo rotto due joypad per colpa di fifa sulla one,è incredibile,non so se fosse solo la "coglionaggine" della giovinezza ma fifa riesce a tirare fuori il peggio di me,manco Isshin di sekiro+devil may cry a inferno e inferno+ninja gaiden 1 assieme mi hanno fatto bestemmiare così tanto :sard: a nba non ci ho quasi mai giocato,ma anche lì ho sentito che la questione gioco d'azzardo con le microtransizioni sono ormai a livelli folli,basta vedere che su fifa è diventata la normalità spendere 25 euro(ripeto VENTICINQUE EURO) per un pacchetto di figurine virtuali senza avere nessuna rassicurazione su ciò che trovi,mentre negli altri videogiochi con 25/30 ore ti prendi un intero season pass con 10/30/50 ore di contenuto,follia veramente :fantozzi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,067
Medaglie
16
io avevo rotto due joypad per colpa di fifa sulla one,è incredibile,non so se fosse solo la "coglionaggine" della giovinezza ma fifa riesce a tirare fuori il peggio di me,manco Isshin di sekiro+devil may cry a inferno e inferno+ninja gaiden 1 assieme mi hanno fatto bestemmiare così tanto :sard: a nba non ci ho quasi mai giocato,ma anche lì ho sentito che la questione gioco d'azzardo con le microtransizioni sono ormai a livelli folli,basta vedere che su fifa è diventata la normalità spendere 25 euro(ripeto VENTICINQUE EURO) per un pacchetto di figurine virtuali senza avere nessuna rassicurazione su ciò che trovi,mentre negli altri videogiochi con 25/30 ore ti prendi un intero season pass con 10/30/50 ore di contenuto,follia veramente :fantozzi:

fifa ti distrugge mentalmente :asd: ti fa diventare tossico e nervoso per qualsiasi cazzata :asd: è come una droga perchè se ci sei dentro non riesci a smettere :asd:

tu pensa che l'anno scorso ho preso fifa quando era gratis e ci facevo solo le carriere in stile football manager, solo similate senza giocare quasi mai :asd: e mi divertivo tantissimo

sisi anche nba è cosi, perchè la gente vuole essere subito "forte" e quindi spende soldi per far diventare il pg a livello altissimo (li è diverso da fifa, i soldi si spendono per la modalità myplayer mentre nel myteam, che sarebbe come fut, hanno eliminato il mercato e quindi adesso non ha imho completamente senso spendere soldi) che poi li è ancora peggio di fifa perchè puoi essere forte quanto vuoi e avere il massimo di tiro ma se non sai tirare non segni lo stesso :asd:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
835
Reazioni
308
Medaglie
6
fifa ti distrugge mentalmente :asd: ti fa diventare tossico e nervoso per qualsiasi cazzata :asd: è come una droga perchè se ci sei dentro non riesci a smettere :asd:

tu pensa che l'anno scorso ho preso fifa quando era gratis e ci facevo solo le carriere in stile football manager, solo similate senza giocare quasi mai :asd: e mi divertivo tantissimo

sisi anche nba è cosi, perchè la gente vuole essere subito "forte" e quindi spende soldi per far diventare il pg a livello altissimo (li è diverso da fifa, i soldi si spendono per la modalità myplayer mentre nel myteam, che sarebbe come fut, hanno eliminato il mercato e quindi adesso non ha imho completamente senso spendere soldi) che poi li è ancora peggio di fifa perchè puoi essere forte quanto vuoi e avere il massimo di tiro ma se non sai tirare non segni lo stesso :asd:
ma fifa penso che sia più a portata di "tutti" al di là se uno è un appassionato o meno di videogiochi,è più immediato penso dell'nba e non per nulla anche magari i genitori o parenti che non giocano mai,una partita a fifa se la fanno e qualcosa combinano,mentre nel gioco dell nba ho notato che è più tecnico ed è anche meno conosciuto come sport in sé,Poi online fifa si è aiutati delle volte dallo script ,anche su questo fc24 ho giocato per qualche ora in autunno e vincevo delle partite appena partivo con fut con giocatori oro base con 75/80 di valutazione contro gente che aveva full icon,i miei giocatori con 60 di tiro segnavano da tutte le posizioni possibili andando a 3000 con il pressing mentre le icon sembravano dei menomati di guerra :asd: poi stranamente appena cominciavo a farmi la squadra più forte la rosa dopo tot partite smetteva di giocare,non pressavano più,diventavano dei paralitici sotto effetto di allucinogeni e passavano dall'essere dei motorini con il nos per tutto il campo a farsi poi superare dagli avversari mentre camminavano,oltre a essere un gioco d'azzardo nella componente dello spacchettamento è anche un gioco d'azzardo nelle partite vere e proprie perché non sai mai come il gioco ti voglia avvantaggiare o svantaggiare :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,067
Medaglie
16
ma fifa penso che sia più a portata di "tutti" al di là se uno è un appassionato o meno di videogiochi,è più immediato penso dell'nba e non per nulla anche magari i genitori o parenti che non giocano mai,una partita a fifa se la fanno e qualcosa combinano,mentre nel gioco dell nba ho notato che è più tecnico ed è anche meno conosciuto come sport in sé,Poi online fifa si è aiutati delle volte dallo script ,anche su questo fc24 ho giocato per qualche ora in autunno e vincevo delle partite appena partivo con fut con giocatori oro base con 75/80 di valutazione contro gente che aveva full icon,i miei giocatori con 60 di tiro segnavano da tutte le posizioni possibili andando a 3000 con il pressing mentre le icon sembravano dei menomati di guerra :asd: poi stranamente appena cominciavo a farmi la squadra più forte la rosa dopo tot partite smetteva di giocare,non pressavano più,diventavano dei paralitici sotto effetto di allucinogeni e passavano dall'essere dei motorini con il nos per tutto il campo a farsi poi superare dagli avversari mentre camminavano,oltre a essere un gioco d'azzardo nella componente dello spacchettamento è anche un gioco d'azzardo nelle partite vere e proprie perché non sai mai come il gioco ti voglia avvantaggiare o svantaggiare :asd:

infatti dovrebbero chiamarlo "EA Sport SM" script e momentum :asd:
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
863
Reazioni
54
Medaglie
6
Disponibile con il plus....che dovrei fare? il 23 mi ha deluso per giocabilità offline.....
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,117
Reazioni
6,876
Medaglie
8
Qualcuno direbbe "neanche regalato"... però visto che ultimamente han cambiato un po il gameplay, si prova via.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
863
Reazioni
54
Medaglie
6
Qualcuno direbbe "neanche regalato"... però visto che ultimamente han cambiato un po il gameplay, si prova via.
ok da provare il gameplay e poi decidere....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,083
Reazioni
3,960
Medaglie
25
Boh, magari lo provo visto che lo metteranno sul Plus, sono anni che non tocco un gioco di calcio (escludendo la parentesi Captain Tsubasa)
Ma, la Serie C c'è?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,305
Reazioni
3,990
Medaglie
10
io l'avevo comprato un mese fa e la carriera non era male , mi ci stavo divertendo .
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,410
Reazioni
185
Medaglie
5
Io dopo mesi che l'ho mi sono infognato in un torneo femminile con le squadre di tutto il mondo(club)..Cè un discreto scalino di difficoltà da esordiente a esperto..Ma il gioco scontato può essere giocato,a prezzo pieno anche no.
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
L ho preso appena uscito.da evitare come la peste anche gratis

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,586
Reazioni
1,970
Medaglie
12
Vi dico solo questo grazie a questo capitolo mi sono disintossicato da fifa e ho smesso con la serie lo devo ringraziare.

Per qualche partita va bene ma è un pessimo capitolo per tante scelte e soprattutto di gameplay.
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
726
Reazioni
96
Medaglie
7
Vi dico solo questo grazie a questo capitolo mi sono disintossicato da fifa e ho smesso con la serie lo devo ringraziare.

Per qualche partita va bene ma è un pessimo capitolo per tante scelte e soprattutto di gameplay.
Intendi anche per l'offline? Io lo giocherei solo offline e, principalmente, la modalità carriera


L ho preso appena uscito.da evitare come la peste anche gratis

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Oramai, da acquirente annuale di Fifa e F1, grazie al plus ed alla loro pigrizia, li aspetto sul plus, però, se bisogna evitarlo addirittura anche gratis Xd


io l'avevo comprato un mese fa e la carriera non era male , mi ci stavo divertendo .
Io, essendo un giocatore old style, non giocherei online ma solo la modalità carriera. Vale la pena quindi?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,083
Reazioni
3,960
Medaglie
25
Vi dico solo questo grazie a questo capitolo mi sono disintossicato da fifa e ho smesso con la serie lo devo ringraziare.

Per qualche partita va bene ma è un pessimo capitolo per tante scelte e soprattutto di gameplay.
Maronn, è così pessimo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,968
Reazioni
7,925
Medaglie
19
Installato perché volevo farci qualche partita ma all'avvio mi chiede di mandare una email o un sms a un indirizzo e un numero di telefono che non ho più e non trovo modi per cambiare account da linkare... Mi attacco al cazz per sempre quindi? :morris2:
 
Top