Se premiano FC 24 come miglior gioco sportivo siamo messi molto male!!
Io lo stò giocando su PS5 perchè comunque ogni anno mi piace dedicarmi a un calcistico, la konami con efootball ha preso una strada particolare (per essere buoni) e quindi resta unico e solo il titolo EA per giocare un calcistico!!
Ma la EA è sempre la solita compagnia con la gran fortuna dell' assenza TOTALE di concorrenza, riescono ogni anno a correggere in peggio il gioco strada facendo allineandosi ai mormoni che cercano il Fortnite anche in un calcistico, si portano dietro gli stessi problemi e tolgono un' anno per poi aggiungere il successivo come fosse l' aggiunta del secolo, senza contare che chi gioca online viene "forzato" su comandi pilotati e verso l 'arcade, non capisco perchè io che gioco full Manual online debba allinearmi a chi invece gioca assistito e non viceversa visto che online dovrebbe essere un competitivo!!
E' strano come nell' era del boom dei Souls-like un calcistico vada a semplificare il tutto per accontentare chi non vuole impegnarsi e fare SOLO giochini da circo equestre!!
In conclusione se non senti la necessità di giocare un calcistico evita sicuramente, già la massa secondo me li premia oltre i loro meriti, nella speranza sempre viva che arrivi una concorrenza che svegli la EA............................o gli faccia fare la fine di NBA LIVE nella sfida con NBA 2K!!