In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Intanto non è più rimasto il New 3DS da nessuna parte alle Feltrinelli?

Ispanico ci hai pensato allo scambio primogenito/New 3DS?

Chi non compra Wii U più Mario Kart 8 a 145€ è un sonaro :sisi:

Cavolo, a 145 euro l'avrei presa anche io, nonostante abbia deciso di andare di D1 con switch. Peccato.

Al momento mi trovo a Londra, su amazon.uk ho trovato questo:https://www.amazon.co.uk/gp/aw/ol/B015DXF2JC/ref=olp_tab_new?ie=UTF8&condition=new

Io ho piazzato l'ordine, ma senza caricare la carta così ho qualche giorno di tempo per decidere.

0 feedback? Su amazon?

Non so se fidarmi.

Ps: Wii U a 150 pound venduta da techworld
con la sterlina attuale è buono.

che tipo di garanzie avresti da amazon se ti facesse un bidone?

mi pare che se paghi con paypal sei comunque ben coperto

con la sterlina attuale è buono.che tipo di garanzie avresti da amazon se ti facesse un bidone?

mi pare che se paghi con paypal sei comunque ben coperto
I soldi non li perderei mai su amazon. Mi scoccia se me li tengono bloccati per settimane però.

I soldi non li perderei mai su amazon. Mi scoccia se me li tengono bloccati per settimane però.
sì, un paio di mesi passerebbe, complessivamente.

prima si devono realizzare i tempi per il claim, poi il tizio deve giustificarsi, poi...

ma non è da escludere che sia un piccolo negoziante stufo di non vendere WiiU :asd:

sì, un paio di mesi passerebbe, complessivamente.prima si devono realizzare i tempi per il claim, poi il tizio deve giustificarsi, poi...

ma non è da escludere che sia un piccolo negoziante stufo di non vendere WiiU :asd:
Si ma 0 feedback?

Boh, non me la sento di rischiare. Anche perché fra un mese me ne torno anche in Italia.

nnaggia sono indeciso, è ancora un po' al di sopra della soglia critica :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si ma 0 feedback?Boh, non me la sento di rischiare. Anche perché fra un mese me ne torno anche in Italia.
WiiU basic nuovo + SW - ebay € 149,-

http://www.ebay.it/itm/Nintendo-Wii-U-Console-Just-Dance-2014-Basic-Pack-NINTENDO-8-gb-/302139244304?hash=item4658e6ff10:g:O0kAAOSwB09YH2-d

questo il feedback ce l'ha... non impeccabile

è la versione poverella da 8Gb

ma il prezzo è buono e magari ti rivendi i due giochi e ti ci paghi la spedizione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Multigioco limited di Zelda TP a 25 euro e altre ottime offerte
Preso xeno x in offerta anche la limited di tp mi ispira non poco ma non ci giocherei per adesso quindi prenderebbe solo polvere

Alla feltrinelli di Salerno Wiiu con mariokart a 90 euro. ( la promozione dovrebbe essere nazionale)

Che cavolo è multigioco? Non lo trovo

EDIT: Trovato. Peccato che Zelda lo avessi già preso da Amazon a 33 qualche giorno fa.

Mi tenta Star Fox Zero a quel prezzo però (22+5 di spedizione), secondo voi merita? So poco del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro